BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Cosa potrebbe accadere nelle trame americane di BEAUTIFUL

Cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, secondo i fan

La registrazione dei nuovi episodi di BEAUTIFUL, in America, procede lentamente, per via delle misure di sicurezza da adottare a seguito dell’emergenza Covid-19.

In America, le speculazioni su ciò che potrebbe accadere nei nuovi episodi, si sono diffuse fin da subito, a seguito del cliffhanger con cui la soap ha salutato i fan, in attesa dei nuovi episodi.

Una delle principali risorse online di approfondimento sulle soap opera, Soap.com, in America ha coinvolto i fan in una serie di sondaggi, per scoprire che cosa vorrebbero accadesse ai protagonisti di BEAUTIFUL, nelle prossime puntate.


UN NUOVO AMORE PER STEFFY.Tra i desideri più espressi dai fan, rientra quello di vedere Steffy Forrester nuovamente innamorata. Oltre cinquemila utenti hanno votato esprimendo la loro preferenza favorevole a questo evento. Tra i partner proposti, il più bizzarro, ma anche più interessante, non è Liam, bensì il figlio più grande di Deacon Sharpe, il piccolo Eric poi ribattezzato Little D, fratello maggiore di Hope. Il ragazzo fu protagonista attivo, per diversi anni, in Febbre d’Amore, quando Amber e Deacon si unirono al cast fisso della soap opera sorella di BEAUTIFUL.

LUNGA VITA AI BRIDGE. Nel sondaggio che riguardava il futuro di Brooke e Ridge, gli utenti di Soap.com hanno votato a favore della loro unione, sebbene sia stata una guerra all’ultimo voto [il 54% ha votato a favore, mentre il 46% contro la loro unione]. I fan americani vorrebbero continuare a vedere la coppia unita, anche se, lo spoiler che si è lasciato sfuggire Denise Richards, interprete di Shauna Fulton, sulla notte brava a Las Vegas, del suo personaggio in compagnia di Ridge, ci lascia credere che l’unione dei Bridge possa subire dei bruschi colpi, che potrebbero silurare la loro armonia, definitivamente.

Will Shauna Take Ridge From Brooke On The Bold and the Beautiful?

IL FUTURO DI SALLY, FLO E WYATT. A solleticare maggiormente la curiosità dei fan americani sono le possibili risoluzioni del cliffhanger con protagonisti Wyatt, Flo, Sally e la Dr. Escobar. Cos’ha visto Wyatt, entrando in casa? Il corpo di Flo, trascinato da Sally e Penny? Secondo gli utenti di Soap.com, Wyatt non ha visto nulla di grave che possa incriminare Sally, che tutti vorrebbero vedere al fianco di Thomas, come prossima coppia di cattivi della città. Ai fan americani, Flo non è particolarmente simpatica, repellenti ai continui intenti degli sceneggiatori, di volerla incensare e far passare come una santa. Ai fan, dunque, piacerebbe molto vedere Sally diabolicamente alleata con Thomas, intenta a far fuori la sua antagonista in amore.

Thomas, Sally fanno squadra B&B

UN CATTIVO IN REDENZIONE? Agli utenti di Soap.com è stato chiesto, inoltre, se preferirebbero un percorso di redenzione per Thomas, che lo porti sulla buona strada. Per pochissimi voti ha vinto la possibilità che lui inizi la redenzione, anche se una grande fetta di pubblico vorrebbe lasciarlo cattivo, ritenendo ci sia bisogno di un personaggio oscuro che agiti le acque quando sono troppo calme. Una piccola percentuale vorrebbe anche che la sua scomparsa coincida con la sua morte, intessuta di mistero, ma al momento non sembra sia questa la strada che gli sceneggiatori vogliano percorrere per il personaggio.

I MOTIVI DI UNA ROTTURA DRAMMATICA. Per finire, ai fan americani, così come a quelli italiani, farebbe piacere che gli sceneggiatori diano una spiegazione degna per la fine del matrimonio di Maya e Rick, una coppia molto amata, di cui il pubblico non accetta ancora la fine.

TwittamiBeautiful (@TwBeautiful) | Twitter

Twittamibeautiful ribadisce che queste sono solo speculazioni dei fan e ti ricorda che, in attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.