BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SALLY e PENNY cercano di trascinare fuori di casa il corpo di FLO

Twittamibeautiful riassume le puntate del 22 e 23 Aprile 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Flo viene colpita con un candelabro, mentre Bill tenta di riconciliarsi con Katie: Twittamibeautiful riassume le puntate del 22 e 23 Aprile, trasmesse in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FLO riesce a far confessare SALLY sulla sua finta malattia

Alla Spencer Publications, Wyatt nota il cattivo umore di suo padre e ipotizza non sia riuscito ancora a chiarire con Katie. Bill afferma di non esserci ancora riuscito, dando la colpa a Quinn per aver provocato questa crisi con sua moglie. Poi, parlando di Sally, Wyatt menziona la decisione di mandarla via di casa, sorprendendo Bill. Wyatt spiega si tratti di un’idea di Flo, interessata a far avere a Sally ciò di cui ha veramente bisogno, in una struttura adeguata a curarla. Wyatt crede di non essere abbastanza forte da poter dare a Sally ciò di cui ha bisogno e man mano che la malattia avanzi, potrebbe essere più dura di quanto creda, occuparsi da solo di lei. Bill lo comprende e crede che lui abbia fatto tutto ciò che era in suo potere, per far stare bene Sally.

Il discorso ritorna poi al bacio con Brooke. Bill tranquillizza suo figlio di non avere nessuna intenzione di ritornare con Brooke e di amare solo Katie, che è intenzionato a riconquistare. Wyatt se lo augura, così come si augura che non si manifestino tensioni tra Flo e Sally. Bill gli dice che, qualora accadesse, lui gli sarà accanto, per sostenerlo.

A casa di Wyatt, nel frattempo, continua il confronto acceso tra Flo e Sally, ormai smascherata, che ammette di aver fatto tutto per riavere il cuore dell’uomo che ama. Flo le chiede se non si senta in colpa per aver fatto preoccupare tutti, in particolare Wyatt. Sally risponde di no e rinfaccia a Flo di aver provocato questa farsa per essersi intromessa nel suo rapporto con Wyatt. Flo non può fare a meno di pensare a quanto Sally sia stata diabolica, pianificando tutto e sfruttando i sintomi da stress, per fingere di morire. Dice di voler avvisare Wyatt, iniziando a scrivergli un messaggio. Sally non la ferma, perché a farlo è la Dott.ssa Penny Escobar, che inizia a litigare con Sally, per averla coinvolta in questa truffa. Flo minaccia di far perdere loro tutto quello che hanno. Flo minaccia la Escobar di farle perdere la licenza medica. Allarmata, la Escobar decide di metterla fuori combattimento, colpendola in testa con un candelabro.

Penny colpisce Flo con Sally Bold e Beautiful

Intanto, alla Forrester Creations, Donna cerca di convincere sua sorella a chiarire con Bill, poiché crede nel loro amore. Katie dice di essere ancora troppo ferita per quanto avvenuto e di non riuscirci, mentre Bill appare sulla porta dell’ufficio. Ironizza sulla possibilità che Flo cambi presto il suo cognome in Spencer, poi, rimasto solo con Katie, Bill chiede a sua moglie di non escluderlo e di non lasciare che il loro matrimonio finisca.

Katie, Bill parla dell'ufficio Bold and Beautiful

Ancora nel panico, nella casa sulla spiaggia, la Escobar cerca di capire se Flo stia bene, percependo il suo battito. Tuttavia, crede possa avere un trauma cranico ed è necessario esaminarla. Sally ritiene sia il caso di portarla via, prima che Wyatt ritorni. Così, mentre Penny si chiede se si stiano rendendo complici anche di un rapimento, trascinando il corpo di Flo dalla porta sul retro, Wyatt entra dalla porta principale, chiedendosi cosa diavolo stia accadendo.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino