BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Il riavvio di BEAUTIFUL e quello che potrebbe accadere nelle nuove puntate

La produzione dei nuovi episodi di BEAUTIFUL, in America, potrebbe riprendere a partire dal 12/13 giugno 2020

La produzione dei nuovi episodi di BEAUTIFUL, in America, potrebbe riprendere a partire dal 12/13 giugno 2020, secondo quanto riportato da alcune riviste di settore, in particolare da Variety e Deadline.

Resta, però, una data di riavvio ipotetico, poiché la situazione è ancora molto fluida a Los Angeles e i protocolli sanitari da adottare sono in via di sviluppo, soprattutto per quanto riguarda il mondo dello spettacolo.

Molto probabilmente, come già detto, le soap opera americane si rifaranno al modello australiano messo in atto per la produzione dei nuovi episodi di Neighbours, la soap che ha dato origine al nostro Un posto al sole. Per girare i nuovi episodi di Neighbours si sono ridotti al minimo i contatti fisici, lasciando allo spettatore il compito di immaginare baci e scontri fisici tra i vari personaggi.

In America, l’ultima puntata inedita di BEAUTIFUL è stata trasmessa il 23 aprile, lasciando poi spazio, nel palinsesto della CBS, a settimane tematiche, in cui riproporre spesso episodi vintage.

In attesa che i protagonisti di BEAUTIFUL si rituffino in nuove trame, per gli amanti delle anticipazioni americane, Twittamibeautiful fa il punto della situazione, laddove tutto si è interrotto, provando anche a leggere il futuro dei personaggi.

SALLY/WYATT/FLO

Iniziata come una trama emotivamente di impatto, con i fan in apprensione per la possibile morte di Sally, personaggio molto amato, la trama della sua malattia si è tramutata nel pretesto per renderla un personaggio odioso, pronto a mentire su argomenti seri, pur di sbarazzarsi di Flo e riprendersi l’uomo che ama, Wyatt. Sinceramente, sembra l’ennesimo tentativo per avvicinare al cuore del pubblico Flo, personaggio che i fan non riescono ad amare molto, neppure oltreoceano. Tutto questo, però, ai danni di Sally, personaggio che il pubblico ama più di Flo [su cui la produzione, secondo Twittamibeautiful, vuole scommettere e rendere la nuova Brooke]. Nelle ultime puntate, dopo aver scoperto la menzogna di Sally, Flo ha deciso di aprire un confronto acceso con la sua rivale in amore, finendo a terra, dopo essere stata colpita con un candelabro in testa, dalla Dr. Escobar [complice di Sally]. Il tutto è avvenuto a casa di Wyatt, motivo in più per decidere di spostare altrove, il corpo privo di sensi di Flo. Le ultime scene, in cui Wyatt entra in casa esclamando, hanno lasciato intendere che abbia scoperto Sally e la Escobar, ma siamo certi non sia così e che la trama di Flo sia destinata a prolungarsi, per tenerla ancora di più al centro delle scene. Cosa potrebbe accadere: Flo potrebbe finire in coma o soffrire di amnesia, mentre Sally potrebbe tirare a lungo la sua guarigione, incastrando Wyatt con un’ipotetica gravidanza.

BROOKE/BILL

L’armonia matrimoniale ritrovata da Bill e Katie è stata messa in crisi dall’ennesima caduta dello Stallone, sulle labbra di Brooke Logan. Nelle ultime puntate, nonostante Bill abbia tentato in tutti i modi di farsi perdonare da Katie, lei resta ancora diffidente a riguardo. Sull’altro fronte, quello di Brooke e Ridge, lui è motivato a voltare pagina, esplorando l’attrazione che nutre nei confronti di Shauna, con cui è scappato a Las vegas, trascorrendo alcune pazze giornate. Il divertimento tra Ridge e Shauna è stato, poi, interrotto da brooke, che ha riportato a casa Ridge, con il jet privato della FC. Cosa potrebbe accadere: il consueto scambio di partner, mentre l’orchestra fa risuonare i cori di sax del valzer delle passioni di BEAUTIFUL.

HOPE/LIAM/STEFFY

Da un po’ di tempo è in pausa il triangolo amoroso che accoppia Liam a Steffy e Hope. Al momento, Liam ha rinnovato i voti nuziali con Hope, mentre Steffy vive la sua vita da madre single, in carriera, che però non ha mai smesso di amare il padre di sua figlia, nonostante abbia preferito lasciarlo alla sua rivale. Cosa potrebbe accadere: potrebbe nuovamente ripristinarsi il triangolo, in modo che Liam sia ricondotto da Steffy, per via di qualche malinteso, con Hope che si stuferà della situazione, abbracciando un nuovo partner. In realtà, quello che ci vorrebbe è un nuovo personaggio maschile, che possa infrangere il cuore di Steffy, al pari di uno Stallone [per esempio, Vinny?].

THOMAS

Il nuovo cattivo della storia ha lasciato le trame con un’uscita di scena difficilmente considerabile come effettiva. Hope, Liam e Steffy sono riusciti a portare allo scoperto la vera natura di Thomas e le sue reali intenzioni. Dal suo finto matrimonio con Zoe, Thomas si è allontanato da tutti, suscitando in molti amarezza e delusione. Cosa potrebbe accadere: Thomas potrebbe essere destinato ad un cammino di redenzione. O forse no: potrebbe, infatti,unirsi a Sally Spectra, nuovo esiliato della storia, in cerca di vendetta. Un po’ come i super cattivi di Batman.

Male non farebbe, inoltre, secondo Twittamibeautiful, se la produzione di BEAUTIFUL riportasse in scena qualche vecchio personaggio tipo Amber Moore, Deacon Sharpe, Morgan DeWitt o Maya Avant e Rick Forrester, ripristinando anche le belle guerre di moda tra aziende diverse. Sono tanti i vuoti narrativi non approfonditi, tipo il divorzio di Rick e Maya, ma anche i personaggi dimenticati nello scantinato della Forrester, come i Marone e Jack, figlio in vitro [per sbaglio] di Brooke e Nick.

In attesa che tutto si riavvii e che si scopra cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino