BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Ridge e Shauna si sono sposati?

L'interprete di Shauna Fulton si è lasciata sfuggire un grosso spoiler sulle puntate inedite di BEAUTIFUL

Ancora in pausa per via dell’emergenza Covid19, la programmazione americana di BEAUTIFUL è in attesa di trasmettere i nuovi episodi in produzione.

Tra le trame in attivo in America, oltre quella che riguarda la finta malattia di Sally Spectra, anche quella della fuga a Las Vegas di Ridge e Shuana.

L’ennesima debolezza di Brooke con un altro uomo, infatti, ha spinto Ridge a rifugiarsi tra le braccia di Shauna, per dare sfogo all’attrazione che i due provano da un po’. Ridge ha deciso di lasciare la città per dirigersi a Las Vegas e trascorrere del tempo con Shauna, senza dirlo a nessuno. Questo ha messo in crisi Brooke, che ha iniziato la caccia al suo uomo, scoprendo dove si trovasse. Con l’aero privato dei Forrester ha poi teletrasportato Ridge a casa, approfittando della sua ubriacatura della notte prima.

Infatti, Ridge e Shauna si dedicarono una tipica folle nottata a Las Vegas [palesemente photoshoppata!] che potrebbe essersi conclusa con il loro matrimonio, in una cappella della città.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHAUNA e RIDGE A Las Vegas

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE riesce a localizzare Ridge


In effetti, in un frame andato in onda, si videro i due fuori da questa cappella per matrimoni lampo.

A lasciarsi sfuggire questo spoiler durante un’intervista è stata Denise Richards, interprete di Shauna.

“Non so ancora quando BEAUTIFUL ritornerà – ha riferito nel corso dell’intervista incriminata – Non ho girato ancora nulla di nuovo da quando il pubblico ha visto il mio personaggio sposarsi”.

L’ipotesi del matrimonio a Las Vegas tra Ridge e Shauna era stato ipotizzato da molti fan e adesso sembra sia stato confermato, senza volerlo, proprio da Denise Richards. Ovviamente, tutto può ancora accadere e le trame possono essere scombinate per evitare che lo spoiler si realizzi. Nel caso in cui mantengano fede a questa trama, Brooke si ritroverà a fare i conti con una bella sorpresa.

Brooke lancia un'occhiataccia a Quinn Bold and Beautiful

In attesa che tutto si riavvii e che si scopra cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino