BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – THOMAS potrebbe aiutare SALLY a nascondere l’incidente con FLO

Cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate di BEAUTIFUL

Il mondo si prepara lentamente a ripartire dopo l’emergenza Covid-19 e lentamente, la vita quotidiana di tutti si riattiva, svegliandosi dal lungo stand-by obbligatorio, durato mesi. Un po’ come accadrà anche ai personaggi di BEAUTIFUL, appena si riapriranno i set.

Anche se al momento non sono ancora state delineate le linee guida da seguire sui set, quasi sicuramente si userà come modello la soap opera australiana “Neighbours”, che ha ripreso le attività, ricorrendo a giochi di inquadratura ed eliminando ogni contatto fisico tra i protagonisti, lasciando all’immaginazione degli spettatori eventuali baci o scontri fisici, tra i volti amati.

In vista della futura ripresa dei lavori, dunque, Twittamibeautiful vuole giocare e speculare sul futuro di quei personaggi che, nell’ultima puntata inedita trasmessa dalla CBS, furono protagonisti di un finale lasciato in sospeso, che ha contribuito ad animare la fantasia dei fan.

Nel finale, Wyatt rientra in casa, proprio mentre Sally e la Dr. Escobar tentano di spostare il corpo privo di sensi di Flo, che giace a terra, dopo il colpo di candelabro ricevuto in testa. Aprendo la porta, Wyatt esclama, sorpreso: “Cosa diavolo succede?” [lasciando presumere che abbia beccato Sally e Penny, con le mani nel sacco].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SALLY e PENNY cercano di trascinare fuori di casa il corpo di FLO


Cosa potrebbe aver visto Wyatt, rientrando a casa? Twittamibeautiful crede sia troppo scontato che sorprenda Sally e la Dr. Penny Escobar, intente a trascinare via il corpo di Flo. Wyatt potrebbe, dunque, semplicemente ritrovarsi di fronte alla scena di una Sally “miracolosamente” in piedi, capace di muoversi senza deambulatore, usato fino a quel momento, per rendere più tragica la messa in scena e simulare difficoltà di movimenti. Così, Wyatt potrebbe aver lanciato quell’esclamazione di sorpresa, ritrovandosi di fronte ad una Sally in via di guarigione.

Questo scenario porta, dunque, a credere che Penny e Sally abbiano avuto il tempo di spostare il corpo di Flo, lontano dagli occhi di Wyatt e a conferma di tale ipotesi, una foto del backstage, mostra Penny e Flo, in una stanza differente rispetto al soggiorno di Wyatt.

Siamo certi, ovviamente, che Flo non sia morta per il colpo in testa, ma ipotizziamo possa ritrovarsi affetta da una amnesia permanente e circoscritta solo agli ultimi mesi di vita, quelli che riguardano, appunto, la scoperta su Sally. In questo modo, la trama sulla finta malattia potrebbe procedere per molte puntate ancora, in attesa che Flo recuperi lentamente la memoria.

A questo punto, c’è un personaggio che potrebbe essere coinvolto nella trama, attualmente fuori scena [da poche puntate]: Thomas, il nuovo reietto di Beautifullandia!

Thomas, Sally fanno squadra B&B

Sally potrebbe, infatti, ricorrere al suo aiuto, per risolvere la situazione con Flo: che sia il momento, per i due amanti, di riavvicinarsi nuovamente, dando vita ad un’accoppiata diabolica?

Lo sapremo solo quando tutto riprenderà definitivamente in America: in attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino