BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Chi è la madre di FINN?

Una cosa è certa: il segreto del bel Dott. Finn ruota intorno alle sue origini. Nella puntata americana di venerdì 30 Luglio 2021, di BEAUTIFUL, Finn ha rivelato a Steffy di essere stato adottato dai Finnegan.

Twittamibeautiful crede che il segreto di Finn non si riduca a questa semplice rivelazione e che le sue origini celino un mistero più grande. A indurre verso questa pista è Jack Finnegan, padre di Finn, arrivato nelle trame di BEAUTIFUL proprio durante la puntata di venerdì scorso.

Jack decide, infatti, di fare una sorpresa alla coppia e bussare alla porta di Steffy, rivelando di essere giunto in città per conoscere il suo nipotino Hayes e la sua futura nuora. In sua presenza, poi, Finn ha rivelato di essere stato adottato.

Ovviamente, Steffy ha tirato un bel sospiro di sollievo, non riuscendo a spiegarsi il motivo per cui Finn cercava di rimandare l’incontro con i suoi genitori, prima del matrimonio.

Twittamibeautiful dubita che il segreto di Finn si riduca a questa semplice rivelazione, soprattutto perché, la puntata americana di BEAUTIFUL del 30 luglio, si è conclusa con Jack Finnegan che osserva preoccupato i due futuri sposi e pensa tra sé “Glielo dico?”.

L’ipotesi che Twittamibeautiful ha più volte esposto riguarda la possibilità che Finn sia legato a qualcuno dei personaggi principali. Twittamibeautiful ha ipotizzato possa trattarsi del piccolo Eric III o di Jack Marone [il bambino partorito da Taylor grazie ad un ovulo di Brooke, impiantato per sbaglio].

Durante la puntata americana del 30 Luglio, Finn ha spiegato a Steffy di non aver mai incontrato i suoi genitori biologici. Ha anche sottolineato che avrebbe voluto incontrare sua madre, per chiederle il motivo dell’abbandono, ma di non averlo mai fatto.

Il riferimento alla madre biologica non conosciuta ma che avrebbe voluto incontrare, porta Twittamibeautiful a credere che sia una delle protagoniste attualmente attive nelle trame. A spiccare tra tutte, come papabile, in questo caso è Quinn.

Nelle trame del 2018/2019, si scoprì il motivo per cui Quinn colorava l’unghia di un dito di nero, ricordo di un figlio perso da giovane [e che potrebbe essere Finn].

Per il momento, queste restano solo supposizioni e aspettiamo di conoscere anche la mamma adottiva di Finn, che dovrebbe giungere in città nella puntata del 2 Agosto 2021. Si parla anche di una donna misteriosa in arrivo nelle prossime puntate americane, che si aggira per villa Forrester, durante la cerimonia nuziale. Si tratta dello stesso personaggio femminile o sono due entità diverse tra loro? La donna misteriosa potrebbe essere la madre biologica di Finn?


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.