BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – In arrivo i genitori di FINN

Ted King e la collega Naomi Matsuda sono stati scelti per interpretare Jack e Li, genitori del Dr. John “Finn” Finnegan, il nuovo amore di Steffy Forrester.

Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, i futuri nonni arriveranno in città per la nascita del bambino di Finn e Steffy.

Ted King, conosciuto ai fan di Streghe come il grande amore di Prue Halliwell, farà la sua prima apparizione il 30 luglio, mentre Naomi Matsuda apparirà nello show pochi giorni dopo, il 2 agosto.

L’introduzione dei genitori di Finn darà maggiori informazioni sul passato del dottore, apparso per la prima volta nel luglio 2020, come medico curante di Steffy, a seguito del suo incidente in moto. Rimasto al suo fianco durante la riabilitazione per la dipendenza da antidolorifici, Finn è attualmente fidanzato con Steffy, da cui aspetta un bambino [creduto per alcuni mesi di Liam].

Cosa nasconde nel suo passato Finn? Sono molte le speculazioni che circolano tra i fan e anche Twittamibeautiful vuole giocare a indovinare quello che potrebbe accadere.

Ad esempio, potrebbe scoprirsi che nel passato di Finn ci sia una relazione proibita con la moglie di suo padre, ovvero la sua matrigna. Proprio dimenticarla, Finn potrebbe essersi trasferito a Los Angeles, buttandosi a capofitto nella storia d’amore con Steffy, per voltare pagina e lasciarsi il passato alle spalle.

Il suo arrivo in città potrebbe complicare le cose per Finn e Steffy, soprattutto se la matrigna di Finn non abbia alcuna intenzione di rinunciare alla passione con Finn.

Ovviamente, si tratta di speculazioni e nulla di ufficiale è ancora certo.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.