BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY è pronta ad accettare qualsiasi condanna da WYATT

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sally è pronta a pagare per le sue azioni, il Dr. Finn controlla il livello del dolore di Steffy, Ridge avvisa Taylor: Twittamibeautiful racconta la puntata del 01 Agosto 2021 [P. 8326 e 8327].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY scopre di essere stata investita da BILL


In ospedale, Steffy scopre che ad investirla è stato Bill. Ascoltando il suo racconto, Steffy decide di perdonarlo e scacciare i suoi sensi di colpa, dal momento che si è trattato solo di un brutto incidente.

Improvvisamente, avverte nuovamente forti dolori al torace. Liam spiega a Ridge che Steffy sta rifiutando gli antidolorifici nella speranza di essere dimessa il prima possibile, per ritornare da Kelly. Questa volta, però, su suggerimento anche di Ridge, Liam corre a cercare Finnegan, affinché aumenti la somministrazione degli antidolorifici.

In un’altra stanza di ospedale, Sally è rimasta da sola con Wyatt, per parlargli e dimostrargli il suo pentimento. Trova buffo che alla fine si trovi davvero in un letto di ospedale con lui al suo capezzale, come aveva progettato di fare. Poi, ribadisce di voler chiedere scusa a tutte le persone che ha manipolato e preso in giro, ma prova a spiegargli il motivo per cui si è ritrovata a progettare il suo assurdo piano.

Sally spiega a Wyatt della sua paura di perderlo, che ha messo in moto quella macchinazione malsana. Racconta dei dubbi più volti avuti, durante quei mesi, che non sono riusciti però a frenarla, spinta dal suo egoismo di volerlo incatenare a lei.

Sally spera che il ricordo del loro amore vada oltre e non si riduca a quegli ultimi istanti in cui lei è stata pessima. Gli chiede scusa nuovamente ed è pronta ad accettare qualsiasi sua decisione, sia quella di farla arrestare o altro.

Nel frattempo, nel corridoio della sala d’attesa, Brooke suggerisce a Ridge di avvisare Taylor. Lui è d’accordo e aspettava di ricevere qualche notizia in più, allontanandosi per avvertire sia Taylor sia Thomas.

Bill continua a torturarsi con i suoi sensi di colpa, mentre nella stanza, il Dr. Finnegan fa alcune domande a Steffy per comprendere il livello di dolore che prova, riconoscendole una grande forza.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy accetta di assumere altri antidolorifici e poi… viene dimessa dall’ospedale e torna a casa

Inoltre, … e se il nuovo interesse amoroso di STEFFY nascondesse un segreto sulla sua identità?

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.