Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LI rimprovera FINN e prende le parti di STEFFY

Li rimprovera Finn e prende le parti di Steffy, Liam scopre i dettagli dell’incidente avvenuto a Kelly: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 21 gennaio 2024 [P. 9076-9077].


LEGGI ANCHE => STEFFY se ne va di casa con i bambini


Liam ammette di pensare spesso al momento in cui ha baciato Steffy, dopo aver sorpreso il bacio di Hope a Thomas. Chiarisce però che, seppure lui lo consideri un momento magico, non influisce sulla preoccupazione che nutre nei confronti di Finn, in cui sembra si sia risvegliato il legame filiale che lo lega a Sheila. Secondo Liam, questo legame esistente tra Finn e Sheila, mette in serio pericolo la sicurezza di Steffy e dei bambini.

Da solo, nell’ufficio della Spencer Publications, Liam si culla con i ricordi felici trascorsi insieme a Steffy.

Alla casa sulla scogliera, intanto, Steffy decide di trasferirsi a Villa Forrester, con i bambini, senza Finn. Lui la supplica di non andarsene via con i bambini e promette di non rivedere più Sheila. Steffy è furiosa e inorridita al pensiero che Sheila metta a rischio la vita dei bambini. Ad impaurire Steffy, questa volta, è soprattutto il legame che collega Sheila a Finn, come madre biologica. Finn invita Steffy a calmarsi e riconoscere che Liam la sta manipolando, nella speranza che si allontani da lui, per poi approfittarne e ritornare accanto a lei, ora che il suo matrimonio con Hope è finito.

Per questo motivo, Finn la supplica di non permettere a Liam di intaccare la sua fiducia in lui. Steffy non cambia idea e lascia la loro casa, con i bambini, nella speranza di poter ritrovare un accenno di normalità, senza ansia per Sheila.

Disperato, Finn chiede a Li di raggiungerlo alla casa sulla scogliera. In lacrime, tra le braccia di sua madre, Finn dice a Li che Steffy l’ha lasciato ed ha portato con sé i bambini, trasferendosi da Eric. Li ascolta il racconto dell’annegamento, terrorizzata nello scoprire che sia stata Sheila a salvare Kelly, impedendole di annegare.

Finn racconta a Li che l’incidente avvenuto in spiaggia non è l’unico motivo per cui Steffy ha deciso di lasciarlo. Infatti, Liam ha informato Steffy di un abbraccio avvenuto tra lui e Sheila, in tribunale. Li inorridisce all’idea che Finn possa aver perdonato Sheila, dopo tutto il male che ha fatto a tutti loro, prendendo le parti della nuora e invitando Finn a ritrovare lucidità. Secondo Li, Finn deve capire che nella sua vita non può esserci spazio per una persona abominevole come Sheila.

Nel frattempo, all’interno dell’appartamento sopra Il Giardino, Sheila convince il suo “papino” Deacon a festeggiare senza vestiti il suo ritorno in libertà. Dopo aver fatto sesso, un po’ più rilassata, Sheila ribadisce di non voler lasciare la città, poiché vuole stare vicino a suo figlio. Comprende che Deacon sia preoccupato di perdere ciò che ha conquistato e per questo motivo non insiste per vivere con lui nell’appartamento.

A Villa Forrester, Steffy si sistema con i bambini. Liam la raggiunge e scopre la disavventura avvenuta a Kelly. Proprio sua figlia gli racconta che a salvarla è stata Sheila. Questo dettaglio fa ribollire di rabbia Liam, accrescendo i suoi timori riguardo Finn e il suo legame con Sheila.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.