Brooke vuole unirsi al gruppo in trasferta per l’Italia, Liam si sfoga con Wyatt dopo la discussione con sua moglie, Hope prova sentimenti sempre più contrastanti per Thomas: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 31 Ottobre 2024 [P. 9036-9037].
LEGGI ANCHE => HOPE si rifiuta di andare a Roma senza THOMAS
Hope raggiunge la Forrester Creations, dopo l’ennesima discussione avuta con Liam, che continua a non fidarsi di Thomas e pretende che sua moglie stia lontana da lui. Entrando nell’ufficio design, Hope trova Thomas seduto al tavolo da disegno, intento a lavorare sui nuovi modelli della collezione. Lo osserva dalla porta e ripensa alle fantasie eroiche che lei ha fatto su di lui.
Thomas la saluta e la aggiorna sul programma che Carter sta preparando per la trasferta romana. Si accorge, però, che la disturba qualcosa e scopre della discussione che lei ha avuto con Liam, per via del suo viaggio a Roma. Hope spiega a Thomas che a Liam disturba la sua presenza, ma aggiunge di avergli parlato chiaro, ribadendo di non voler rinunciare ad avere accanto il capo stilista della sua linea. Thomas è dispiaciuto che Hope e Liam hanno discusso a causa sua ed è contento di sapere che lei continua a credere nel suo progressivo cambiamento.
In risposta alle accuse di Liam e di chiunque non creda nel suo persorso di redenzione, Thomas ritiene di dover dimostrare quanto si sbagliano, realizzando la migliore delle collezioni di moda. Hope è divertita dall’idea. Thomas crede che la trasferta di Roma è destinata a cambiare le loro vite e torna a disegnare i suoi modelli. Hope lo osserva disegnare e ripensa alle parole di Thomas, preoccupata per l’attrazione incontrollabile che ormai prova per lui.
Nell’ufficio principale, intanto, Brooke parla del programma turistico che il responsabile della boutique di Roma ha proposto per loro. Ridge fa notare che non avevano ancora previsto l’inclusione di Brooke al gruppo in partenza per l’Italia. Brooke esprime il suo desiderio di essere accanto a tutti loro, come membro rappresentativo della Forrester Creations e madre di Hope. Ridge non ha nulla da obiettare al desiderio di Brooke, ma le ricorda che la trasferta ha solo fini lavorativi e non di svago, soprattutto adesso che suo figlio ha fatto progressi di crescita interiore.
Poco dopo, Brooke si aggira nei dintorni dell’ufficio design, dove nota Hope e Thomas discutere insieme, con passione, sui modelli. Brooke è preoccupata per sua figlia e ripensa alla sua confessione riguardo la sua attrazione nei confronti di Thomas.
Alla Spencer Publications, invece, Liam si sfoga con Wyatt, a cui esprime tutto il fastidio relativo alla presenza di Thomas nella vita di Hope. Liam è infastidito soprattutto per il viaggio verso Roma, che Hope e Thomas hanno in programma. Wyatt fa notare a suo fratello che non può essere infastidito da un viaggio promozionale, poiché fa parte dell’attività lavorativa di Hope. Liam se ne rende conto, ma non è abbastanza per annullare la sua diffidenza nei confronti di Thomas. Wyatt scopre che Hope si è rifiutata di escludere Thomas dal gruppo in viaggio per Roma. Liam non comprende come mai sua moglie sembra aver dimenticato tutto il male che Thomas ha causato loro.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- HOPE e gli altri arrivano a Roma mentre LIAM decide di raggiungerla a sorpresa
- BROOKE e RIDGE passeggiano a Roma
- LIAM vede HOPE che bacia THOMAS
- LIAM bacia STEFFY due volte e vuole divorziare da HOPE
- HOPE fa l’amore con THOMAS [finalmente!]
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.