Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – JACK si rifiuta di aiutare SHEILA

Jack si rifiuta di aiutare Sheila, Hope e Thomas lavorano con molta sintonia, Eric e Ridge vogliono convincere RJ a lavorare in azienda: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 16 Settembre 2024 [P. 9010-9011].


LEGGI ANCHE => SHEILA chiede aiuto a JACK FINNEGAN


In una delle sale visita del carcere di massima sicurezza in cui è rinchiusa, Sheila prosegue il suo colloquio con Jack Finnegan, nella speranza di convincerlo ad assumere la propria difesa, in qualità di avvocato penalista. Jack non ha alcuna intenzione ad aiutare Sheila, che tenta persino di sedurlo, ricordandogli la passione che li univa ai tempi della loro relazione. Jack ordina a Sheila di non tentare mai più a contattarlo tramite e-mail o in altri modi, poiché preferisce mantenere le distanze dalla donna che gli ha fatto perdere la propria famiglia.

Intanto, alla casa sulla scogliera, Finn parla a Steffy di Li, che non ha alcuna intenzione di perdonare Jack. Finn comprende la sua madre adottiva, poiché anche lui prova delusione nei confronti di suo padre, che ha nascosto per anni una verità importante, lasciando lui e Li all’oscuro della verità sulle sue origini. Tuttavia, Finn ricorda anche i lati positivi di Jack, che lo ha sempre sostenuto e si è sempre comportato come un buon padre. Steffy gli fa notare che la relazione extraconiugale di Jack le ha regalato l’esistenza di Finn, l’uomo che ama e che le ha dato Hayes.

Il giorno dopo, alla Forrester Creations, Thomas e Hope lavorano su alcuni dettagli dei modelli che faranno parte della nuova collezione HFTF. Hope nota la grande sintonia professionale e creativa che si è instaurata nuovamente tra lei e Thomas, che è capace di leggere i suoi pensieri, realizzando gli abiti esattamente come lei li immagina.

Il lavoro sui modelli offre a Hope l’opportunità di indagare sui sentimenti di Thomas in rapporto al ritorno di RJ. Infatti, Hope teme che il ritorno di RJ possa provocare uno scontro antagonistico tra i due fratelli Forrester.

Nell’ufficio principale, Eric e Ridge si preparano a pranzare con RJ. Entrambi non vogliono arrendersi all’idea che RJ non lavori nell’azienda di famiglia. Nuovamente Ridge ed Eric partono all’attacco, affinché il ragazzo si convinca ad unirsi al team.

A Il Giardino, nel frattempo, Deacon continua ad apportare cambiamenti di qualità al ristorante che ormai è di sua proprietà. L’obiettivo di Deacon è quello di far crescere la clientela, offrendo piatti di qualità.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.