Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DEACON dichiara il suo amore a SHEILA e BROOKE bacia HOLLIS

Deacon invita Sheila all’inaugurazione del ristorante e le dichiara il suo amore, Brooke si accorge di essere maturata e friendzona Hollis, Steffy cerca un modo per liberarsi di Sheila: Twittamibeautiful la svolta a riassunto ironico e racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 02 al 05 Luglio 2024 [P. 8964-8965].



Beautifullandia è diventato un metaverso nel metaverso. Tutti sembrano l’opposto di ciò che sono sempre stati o sono stati l’opposto di ciò che sono ora. Brooke non è la stessa di prima, Bill non si riconosce più, Hope peggiora col tempo, Taylor è ritornata un’adolescente. L’unica a restare la stessa identica psicopatica da amare è Sheila. Almeno possiamo contare su questa certezza, in questo mondo finto di finti cambiamenti.

Brooke della casa Logan, “Sgualdrina della Valley, prima ed unica del suo nome, Regina della Bedroom, dei Test di paternità e dei matrimoni, Signora delle relazioni impossibili, khaleesi della Forrester Creations, “Madre del BelieF” [sì dai, è un po’ la Daenerys Targaryen delle passerelle di moda] non somiglia più alla solita Brooke Logan. Neppure lei si riconosce, come spiega a Taylor, dopo l’appuntamento con Hollis.

Il biondo e atletico Hollis, estasiato dal fascino di Brooke. Il pimpante e servente Hollis, a cui parte l’ormone quando Brooke lo informa di essere la creatrice del BelieF. Il prestante e giovane Hollis se ne ritorna a casa, dopo essere stato friendzonato da Brooke, da cui ottiene soltanto un discreto limone, sul divano.

Brooke bacia Hollis e lo spedisce a casa, senza saltargli addosso. Perché se Annalisa canta “Bellissima” ed laureata in Fisica, lei sfila in lingerie ed è laureata in Chimica e può permettersi anche di maturare e fare un bel monologo sull’attuale condizione dei single, nel mondo.

“Cosa ci si aspetta che faccia adesso? – dice Brooke a Taylor – Dovrei chiacchierare di banalità con uomini conosciuti per caso? Creare un profilo su qualche App di incontri, forse? Io non ho né il tempo, né l’energia per questo. Credo che alla fine il punto sia che non voglio dover perdere il mio tempo per conoscere qualcuno”.

Amen, Mahatma Brooke!

Intanto, Steffy e Finn sono costretti a dover SAXARE nell’ufficio principale della Forrester Creations, sfrattati dai tre bambini che si sono impadroniti della casa sulla scogliera. Solo che Steffy ha un unico pensiero nella testa, che spegne tutti i suoi ormoni: spedire Sheila in prigione, senza creare problemi a Taylor.

Diversamente, a Sheila non gliene frega niente di Steffy e i suoi ormoni sono più pimpanti di quelli di Brooke e di sua nuora, messi insieme. Ne sa qualcosa Bill che non riesce a tenerla a bada ed è costretto a saltarle addosso per soddisfarla. Ogni tanto inventa di avere un’importante teleconferenza a cui partecipare, per fuggire dalla libido di Sheila, così lei può correre a parlare con Deacon, che le ha inviato un messaggio, pregandola di raggiungerlo nel suo appartamento sopra Il Giardino.

Il povero Deacon aspetta frenetico l’arrivo di Sheila, ma deve prima accontentarsi dell’arrivo di Hope, che si dimostra la solita persona importuna, che capita nei posti nel momento meno importuno. Non dovevano chiamarla Hope, ma Importuna. Soprattutto quando prova a fare la ruffiana per provare ad accoppiare Brooke e Deacon, senza riuscirci, poiché capisce che suo padre ha un interesse speciale per un’altra donna.

Hope si complimenta, infine, per le inesistenti migliorie apportate al locale più raffinato di Beautifullandia, da suo padre. C’è da dire che Il Giardino è anche l’UNICO locale esistente in tutta Beautifullandia e che il metro di paragone sia pressoché sfalsato, oì Hope!

Il Giardino: un locale in cui la lasagna è farcita con noce moscata e si respira il profumo di un paese meraviglioso come l’Italia, un paese che ha tantissimi posti da visitare, come Capri e Polignano a Mare. L’indimenticabile Polignano a Mare, in cui Hope fu intrappolata in una stanza d’albergo da Deacon, affinché non raggiungesse Liam all’altare. Uno scherzetto per cui Deacon fu pagato da Bill Spencer e che quasi contribuì a mandare all’aria l’intera cerimonia, visto che Liam diede a Steffy un bacio, pochi istanti prima di raggiungere Hope all’altare. I dettagli che non sai di te, nuova Hope.

Comunque, alla fine, Sheila raggiunge Deacon nell’appartamento e lui la invita al party di inaugurazione de Il Giardino, dove tutto è rimasto uguale ma tutti continuano a complimentarsi per i cambiamenti. Sheila spiega di non poter essere presente, nonostante lo desideri ardentemente. A dire il vero, Sheila desidera ardentemente anche saltare addosso a Deacon, come un tempo, soprattutto quando lui le dichiara di essersi innamorato di lei.

Insomma, forse ha fatto bene Ridge a lasciare Beautifullandia e fare un viaggio per ritrovare se stesso. Speriamo che non ritorni dopo pochi chilometri perché ha scoperto di essere rimasto lo stesso coglione di prima, se non peggio [SPOILER].


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL: