Steffy è preoccupata per la vita dei propri cari, Brooke non vuole permetter a Sheila di rovinare le festività natalizie: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL dal 25 Aprile 2024 [P. 8916-8917].
LEGGI ANCHE => Un agente insegue SHEILA ma lei riesce a fuggire
BROOKE NON TEME SHEILA
A casa di Brooke, Katie riflette sul pericolo che corrono tutti, con Sheila Carter in libera circolazione. Brooke crede che non siano in pericolo, nonostante tutto, dal momento che Sheila avrebbe già agito qualora volesse far loro del male. La scoperta che Sheila è ancora viva non deve rovinare le feste di Natale e Brooke tranquillizza sua sorella di essere al sicuro con la vigilanza, abbastanza sicura che Sheila verrà nuovamente catturata dalla polizia.
Successivamente, Katie confida a Brooke di essere preoccupata per la sua salute. Brooke scopre che sua sorella è in attesa di ricevere i risultati dell’esame cardiologico e teme possa essersi nuovamente aggravata.
STEFFY SI PREOCCUPA PER LA SICUREZZA DEI PROPRI CARI
Nonostante sia inseguita dalle volanti della polizia, Sheila riesce a fuggire, evitando di essere catturati. Steffy e Finn assistono inermi all’inseguimento, nell’ufficio principale della Forrester Creations, grazie al capo della polizia Baker, che parla in diretta con gli agenti, tramite il telefono. Finn è abbastanza infastidito che gli agenti siano riusciti a non catturare Sheila, temendo possa continuare a tormentare la sua famiglia e quella di Steffy.
Da soli nell’ufficio, Finn vuole tranquillizzare Steffy, in ansia al pensiero che Sheila sia nuovamente a piede libero. Steffy teme che Sheila possa nuovamente fare del male ai suoi cari, ma Finn è sicuro che la polizia catturerà la sua madre biologica, rinchiudendola nuovamente in prigione.
Tra i cespugli, Sheila si aggira, ridendo maleficamente al pensiero di aver seminato gli agenti ed essersi messa nuovamente in salvo.
Il giorno dopo, Steffy convoca Carter e Taylor alla Forrester Creations, per informarli della fuga di Sheila. Preoccupata per i propri cari, Steffy avverte loro di stare in guardia, poiché Sheila potrebbe mettere a rischio le loro vite.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
SHEILA continua a terrorizzare tutti, BROOKE e TAYLOR rinunciano a RIDGE [P. 8912-8921]
BILL si allea con SHEILA CARTER [P. 8922-8930]
BILL è sempre più minaccioso e SHEILA si prepara al processo [P. 8931]
SHEILA esce di prigione, grazie a BILL [P. 8932-8935].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.