Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Una rossa esplosiva per DEACON SHARPE

Hope e Thomas discutono della custodia di Douglas, Steffy vuole che i Forrester ritornino protagonisti, Deacon fa sesso con una misteriosa rossa: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 07 all’11 Novembre 2023 [P. 8830-8833].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS vuole progettare una vita con DOUGLAS


BROOKE E’ PREOCCUPATA PER LA DECISIONE DI THOMAS

A Il Giardino, Brooke commenta con Deacon, Hope e Liam la decisione espressa da Thomas, di voler vivere insieme al piccolo Douglas. Hope e Liam le spiegano che Thomas ha intenzione di chiedere ad Eric, di poter vivere a Villa Forrester, con il bambino. Brooke chiede a sua figlia se Thomas abbia accennato all’idea di chiedere la custodia esclusiva. Liam spiega a Brooke che Hope ha interrotto la conversazione prima che Thomas potesse spiegare i dettagli della sua idea.

Hope ritiene che sradicare Douglas dal luogo che ormai considera casa sia un grave errore. Brooke chiede a sua figlia se anche Thomas, però, creda che sia disastroso allontanare suo figlio dallo chalet.

Rimaste da sole, Hope e Brooke continuano a parlare della decisione di Thomas. Brooke ammette che Thomas abbia fatto progressi, nel percorso di cura, ma ritiene sia pronto ad occuparsi da solo di suo figlio. Vedendo Hope preoccupata, Brooke incoraggia sua figlia ad essere più positiva, certa che Douglas non voglia abbandonare lo chalet.

TAYLOR E STEFFY SUPPORTANO THOMAS

Alla Forrester Creations, Thomas spiega alla sua famiglia il motivo per cui desideri vivere insieme a Douglas, chiedendone la custodia. Taylor e Steffy supportano la decisione di Thomas, ritenendo sia giusto che il bambino possa vivere finalmente con suo padre.

Thomas afferma di voler vivere a stretto contatto con suo figlio, avendo percepito che il bambino vive i momenti trascorsi insieme quasi come fossero visite di cortesia che suo padre gli concede. Taylor e Steffy si mostrano grati nei confronti di Hope, che ha aiutato Douglas a superare la morte di Caroline. Indubbiamente, Hope ha permesso a Douglas di vivere una vita felice, dopo il momento tragico, ma è giusto che il bambino ritorni con suo padre e la sua famiglia. Ridge suggerisce di non arrivare ad uno scontro duro con Hope, per evitare che anche Douglas possa risentirne. Thomas assicura di aver a cuore il bene di suo figlio.

Steffy continua a ritenere che Hope si sia occupata degnamente del bambino, ma è ora che lui ritorni dalla sua famiglia, i Forrester. Per questo motivo, Steffy chiede a Ridge di schierarsi con i Forrester, insieme a Taylor, anziché parteggiare per le Logan, che continuano a privare loro di tante cose. Anche Thomas vuole che Douglas prenda consapevolezza di cosa voglia dire essere un Forrester e chiede a Ridge di poter parlare da solo con lui.

Steffy e Taylor lasciano l’ufficio. Taylor saluta Ridge e gli dice di aver capito il motivo per cui lui non voglia schierarsi, evitando una guerra.

Thomas si rende conto di mettere suo padre in una posizione difficile. Ridge gli assicura pieno supporto riguardo la sua decisione e sorride, quando Thomas gli chiede il permesso di potersi trasferire con Douglas a Villa Forrester. Mentre Thomas ne parla con Ridge, Eric entra nell’ufficio principale e scopre il desiderio del nipote. Eric accetta di accogliere Thomas e Douglas a Villa Forrester.

LI INFORMA BILL DI AVER LASCIATO JACK

Alla Dimora Forrester, Li spiega a Bill di aver lasciato suo marito Jack. Gli confida, infatti, di non poter perdonare a suo marito di aver cresciuto il proprio figlio come se non fosse biologicamente il padre. Li ritiene l’atteggiamento di Jack come una mancanza di rispetto nei confronti di Finn. Inoltre, recrimina a suo marito di aver portato una pazza psicopatica come Sheila, nelle loro vite.

Bill concorda con Li, nel ritenere che bugie e tradimenti siano un veleno tossico per la sopravvivenza di una relazione. Lui stesso ammette di essersi trovato sia sul fronte del traditore, sia del tradito. Li afferma di non giudicare Bill, dal momento che rientra tra le persone che hanno salvato lei e Finn dal caos in cui aveva gettato loro Jack.

Li è perentoria riguardo Jack, che non potrà mai perdonare, dal momento che ha perso la totale fiducia nei suoi confronti. Rendendosi conto di essersi trattenuta più del dovuto, Li si appresta ad andare via. Salutando Bill, gli chiede notizie della sua famiglia e Bill la informa di non essere più sposato con Katie, la madre di Will, suo ultimo figlio. Li si rende conto che sono molto più simili di quanto credano e lo abbraccia, ringraziandolo ancora una volta per aver salvato la vita a lei e Finn.

BROOKE E RIDGE DISCUTONO DI MONTE CARLO

Dopo aver lasciato Hope a Il Giardino, Brooke raggiunge Ridge alla Forrester Creations. Quando lei entra nell’ufficio principale, Ridge è sovrappensiero e non si accorge dell’arrivo di sua moglie. Entrambi dicono di voler parlare all’altro di qualcosa di importante e Ridge le dice di volerle parlare di Monte Carlo. Brooke lo guarda con aria interrogativa, chiedendogli perché debbano parlare del viaggio in cui Steffy e Finn si sono riconciliati. Ridge le spiega di doverle parlare di qualcosa accaduta tra lui e Taylor e le rivela di aver scambiato un bacio con lei.

Brooke è sconvolta e ammette di sentirsi ferita da questa mancanza di Ridge. Infatti, ritiene che non si tratti di un episodio che riguarda il coinvolgimento con una persona qualsiasi, poiché Taylor è la sua ex moglie e madre dei suoi figli. Tuttavia, Brooke decide di perdonare Ridge, ricambiando la sua fiducia e comprensione nel perdonare a sua volta i suoi baci fuori luogo.

Appianato il problema del bacio a Monte Carlo, Brooke vuole discutere con Ridge della decisione di Thomas, di voler richiedere la custodia esclusiva. La decisione di Thomas mette nuovamente Ridge e Brooke su due fronti opposti. Ridge difende il diritto di suo figlio di pretendere che il piccolo Douglas viva con suo padre, per conoscere meglio lui e l’eredità familiare. Brooke ritiene che Thomas non possa pretendere sempre tutto ciò che desidera, dal momento che Hope ha adottato Douglas e per lui la normalità è dettata dalla vita insieme alla sua madre adottiva, Liam e la sua sorellina Beth.

THOMAS PARLA A HOPE DELLA SUA DECISIONE

Allo chalet, Hope riceve la visita di Thomas, che vuole affrontare pacificamente l’argomento della custodia esclusiva di Douglas. Lui è infatti ancora sicuro di voler ritornare a vivere con suo figlio. Hope esprime il suo disappunto e ritiene non sia il caso di sradicare il bambino dal posto in cui sta crescendo, improvvisamente. Thomas le fa notare che è stato lo stesso Douglas ad esprimere il desiderio di trascorrere più tempo insieme e prega Hope di non ostacolare questa sua decisione.

Thomas pretende che Hope acconsenta a lasciare che Douglas trascorra una notte a Villa Forrester, con lui, il giorno dopo. Hope vorrebbe poterne discutere anche con Liam, ma Thomas è ostinato a perseguire la sua decisione. Pur essendo riconoscente a Liam per essersi occupato di Douglas come se fosse un suo figlio, divenendo una figura alternativa a quella paterna, Thomas vuole che suo figlio lo veda come la figura paterna di riferimento.

STEFFY INCORAGGIA TAYLOR A RITORNARE CON RIDGE

Alla casa sulla scogliera, Taylor e Steffy approfittano di essere sole per parlare di Ridge. Steffy ritiene che sia ora per suo padre di ritornare all’ovile. Taylor ammette di voler riavere Ridge nella sua vita, ma non vuole farsi illusioni o accelerare i tempi. Come Ridge, anche lei non riesce a smettere di pensare al bacio scambiato con lui a Monte Carlo.

Ovviamente, madre e figlia si ritrovano a discutere anche di Douglas e dell’importanza che lui ritorni a vivere con Thomas. Entrambe sono d’accordo nel ritenere che Hope sia stata gentile ad occuparsi del bambino, ma è giunto il momento di far rientrare tutti all’ovile.

Ritornando al discorso sul bacio tra Taylor e Ridge, Steffy esorta sua madre a non rinunciare alla possibilità di ritornare con l’uomo che ama. Dopo l’esperienza di Monte Carlo, Steffy ammette di credere che tutto sia possibile e che si respiri aria di cambiamento. Taylor assicura a sua figlia di non voler perdere questa occasione e di essere interessata a riprendersi Ridge, a qualunque costo.

UNA ROSSA PER DEACON

A Il Giardino, Deacon siede al bancone del bar, per bere qualcosa di alcolico. Paul, il barman, gli suggerisce di non esagerare, dal momento che il giorno dopo è fissato un incontro con il supervisore della libertà condizionata. All’improvviso, una bellissima donna dai capelli rossi entra nel locale e adocchia Deacon, che ha la monta appallissima. Infatti, poco dopo, quando la donna dai capelli rossi bussa alla porta dello sgabuzzino in cui alloggia, Deacon si lascia sedurre da lei e i due finiscono a letto.

Il giorno dopo, Deacon si risveglia accanto alla focosa rossa, che ringrazia perché era da tanto che non praticava la sua normale attività di montone.

IL GIORNO DOPO

Allo chalet, Brooke si reca da Hope, per parlare ancora della decisione di Thomas. Hope le chiede se ne abbia parlato con Ridge. Brooke le risponde di aver affrontato l’argomento con suo marito, che supporta la scelta di suo figlio.

Alla casa sulla scogliera, invece, durante la colazione, Steffy continua a fomentare Taylor affinché non rinunci a riconnettersi completamente a Ridge. Proprio in quel momento, Ridge entra di soppiatto in casa e si rende conto che sua figlia e Taylor parlano proprio di lui. Steffy e Taylor sorridono, quando si rendono conto della sua presenza.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

SHEILA è ancora viva e fa sesso con DEACON [P. 8832-8834]

THOMAS progetta il suo futuro con DOUGLAS [P. 8835-8839]

BROOKE litiga con TAYLOR e DOUGLAS si diverte con THOMAS [P. 8840-8844]

HOPE si lascia convincere a lasciare DOUGLAS con THOMAS [P. 8845-8849].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.