Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS vuole progettare una vita con DOUGLAS

Li e Bill si stimano a vicenda, Brooke scopre che Thomas vuole riprendersi suo figlio, Steffy e Taylor ritengono sia il momento che Douglas ritorni con suo padre: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 06 Novembre 2023 [P. 8829].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il detective SANCHEZ annuncia la morte di SHEILA


LI SI CONFIDA CON BILL

Alla Dimora Spencer, Li confessa di aver desiderato vedere Sheila marcire in una squallida cella di prigione, ma ammette di trovare soddisfacente anche sapere che è stata sbranata da un orso. Bill condivide il sentimento che Li prova, sebbene abbia tratti macabri, invitandola ad aprirsi a lui, nel caso nutra il bisogno di sfogarsi con qualcuno.

Li descrive a Bill i momenti che l’hanno portata a portare via Finn dall’ospedale, di nascosto, certificando la sua morte, a rischio della sua carriera, ammettendo di aver sbagliato a non rivelare la verità a Steffy. Successivamente, Li spiega a Bill quanto sia stato spaventoso affrontare Sheila, ripercorrendo i dettagli della sua fuga e dell’incidente avuto con l’automobile, in cui ha rischiato di perdere la vita, in acqua.

Bill confida di provare una profonda ammirazione per l’a sua forza l’animo battagliero di Li, molto simile al suo. Anche Li ammette di nutrire per Bill molto rispetto e ammirazione, ringraziandolo ancora per tutto ciò che ha fatto per lei e Finn. Bill risponde di aver fatto il necessario per riportare la felicità nella famiglia di Steffy, immaginando che anche il marito di Li sia stato contento di rivederla e non saperla dispersa. Purtroppo, Bill non è a conoscenza dei problemi coniugali di Li, che fa una faccia disgustata al solo pensiero di Jake.

STEFFY E THOMAS UNITI PER RIUNIRE I GENITORI

Alla Forrester Creations, Taylor, Steffy, Thomas e Ridge non riescono a credere che Sheila sia veramente morta. Ridge ammette che non avrebbe potuto crederci senza il ritrovamento del terzo dito di Sheila, rinvenuto accanto all’orso bruno, che attesterebbe la sua morte.

Steffy riporta l’argomento sul bacio che Taylor e Ridge hanno scambiato a Monte Carlo, poiché ritiene che attesti quanto loro due si amino ancora e siano destinati a stare insieme. Pur ammettendo sia stato un bel bacio romantico, Taylor esorta i suoi figli a non enfatizzare troppo il bacio, poiché è accaduto a seguito delle forti emozioni provate a seguito del ritrovamento di Finn.

La conversazione si sposta ancora una volta, quando Thomas riceve un messaggio da parte di Douglas. Thomas confida ai suoi cari di essere rimasto colpito da alcune parole di Douglas, che vorrebbe trascorrere sempre più tempo con lui. Steffy e Taylor ritengono sia giunto il momento, per Thomas, che Douglas ritorni a stare insieme a suo padre.

“THOMAS VUOLE RIPRENDERSI DOUGLAS”

A Il Giardino, Brooke, Deacon, Hope e Liam commentano la notizia sulla morte di Sheila. Tutti sono disgustati dalla foto del terzo dito del piede, rinvenuto accanto all’orso che pare abbia sbranato la diabolica nemica dei Forrester. Deacon ammette di essere triste per Sheila, che non è riuscita a redimersi, nonostante le diverse opportunità ricevute.

Per evitare che Ridge possa innervosirsi più del dovuto, scoprendo che si trova ad un tavolo in compagnia di Deacon, Brooke è intenzionata ad andarsene. Deacon la ferma, rivelandole che Thomas ha intenzione di riprendersi Thomas. Brooke è indignata, nonostante Hope e Liam cerchino di non ingigantire tutto, per evitare eventuali scontri di famiglia.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

THOMAS vuole riprendersi DOUGLAS [P. 8830]

Cresce l’intesa tra BILL e LI FINNEGAN [P. 8831]

SHEILA è ancora viva e fa sesso con DEACON [P. 8832-8834]

THOMAS progetta il suo futuro con DOUGLAS [P. 8835-8839]

BROOKE litiga con TAYLOR e DOUGLAS si diverte con THOMAS [P. 8840-8844]

HOPE si lascia convincere a lasciare DOUGLAS con THOMAS [P. 8845-8849].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.