Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – THOMAS progetta il suo futuro con DOUGLAS

Brooke e Taylor ai ferri corti, Thomas progetta il suo futuro con Douglas, un nuovo ritratto viene appeso sopra il camino: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8835-8839].



Deacon è nel panico, quando l’agente addetto a controllarlo, durante il periodo di libertà vigilata, bussa alla sua porta. In casa con lui c’è ancora Sheila, che la sera precedente, lo ha rimorchiato, camuffando la sua vera identità con protesi e parrucca. Impaurito che la presenza della ricercata numero uno di Beautifullandia possa costargli la libertà, Deacon spedisce Sheila a nascondersi in bagno, affinché l’agente non la veda.

La visita dell’agente va a buon fine e Deacon non finisce nei guai, a causa di Sheila. Quando l’agente va via, Sheila esce dal suo nascondiglio in bagno e spiega a Deacon di voler restare nei paraggi, anziché scappare in un altro Stato, per poter restare accanto a Finn e Hayes, dal momento che gli altri suoi figli non vogliono avere alcun rapporto con lei. Per convincerlo a lasciarla restare, Sheila offre a Deacon una lauta ricompensa.

Nel frattempo, Thomas sta valutando la possibilità di vivere insieme a suo figlio Douglas, a casa di Eric. La decisione, maturata a seguito del desiderio espresso da Douglas, di trascorrere più tempo con suo padre, preoccupa Hope, che non vuole rinunciare al bambino. Di questo discute con Thomas, quando lui si reca allo chalet, per portare con sé Thomas a Villa Forrester, dove trascorreranno una notte di prova.

Hope esprime a Thomas la sua opinione, secondo cui reputa sbagliato estirpare il bambino da quella che ormai considera “casa”. Thomas comprende lo stato d’animo di Hope e la ringrazia per essere stata un valido supporto per la gestione del bambino, in uno dei periodi più bui della sua vita. Tuttavia, ritiene sia giunto il momento, per Douglas, di riunirsi alla sua vera famiglia, visto che esprime da tempo il desiderio di trascorrere sempre più tempo in compagnia di suo padre.

La decisione di Thomas, riguardo Douglas, diviene il pretesto per un nuovo scontro tra Brooke e Taylor. Le due donne di Ridge parteggiano ognuna per i rispettivi figli. Da un lato, Brooke continua a ritenere Thomas poco affidabile, per la gestione del ragazzino. Dall’alto lato del ring, Taylor difende con le unghie suo figlio, dal momento che trova sia giusto che il bambino ritorni a vivere con il suo vero padre.

Ovviamente, per Brooke e Taylor questo è solo il pretesto per scontrarsi, tant’è che l’argomento di discussione diventa quasi subito “Ridge”. Brooke accusa Taylor di avere delle mire su Ridge, nonostante le abbia assicurato il contrario, all’epoca del suo ritorno in città. Questa volta, Taylor ammette di provare ancora dei sentimenti per il suo ex e di pretendere che lui abbia una donna migliore accanto [ovviamente lei]. Brooke accusa Taylor di voler portare via Douglas da Hope, semplicemente perché è sua figlia e vuole creare un cuneo tra lei e Ridge. Taylor dice a Brooke che sta facendo un ottimo lavoro da sola.

Il giorno dopo, Thomas decide di organizzare una cena in onore dei Forrester, senza dire nulla a Hope. Lei, che nel frattempo sta discutendo con Brooke proprio del piccolo Douglas, allo chalet, non la prende bene. Brooke esorta sua figlia a non abbassare la guardia con Thomas.

Hope decide, invece, di cambiare aria e recarsi a Il Giardino, per stare un po’ in compagnia di suo padre.

A Villa Forrester, la serata organizzata da Thomas, affinché il piccolo Douglas comprenda di essere parte dell’eredità dei Forrester, prosegue benissimo. Soprattutto per Taylor e Ridge, che si scambiano sguardi d’intesa. Nell’intercettarli, Donna decide di avvisare Brooke, tramite telefono, che si rifiuta di partecipare alla cena, per evitare problemi.

Proprio Donna, fa una sorpresa ad Eric, applicando sul camino il suo ritratto: dopo tanti ritratti delle matriarche, il ritorno del patriarcato.

A Il Giardino, quella sera, prima di rientrare a casa da Brooke si reca anche Ridge, che avvisa ancora una volta Deacon, di stare alla larga da sua moglie. Menziona la foto postata sui social da Hope, che lui non ha molto gradito.

A casa di Deacon, mentre Sheila sta riordinando, irrompe Hope, che vede la donna solo di spalle e a cui chiede chi sia. Per fortuna, sopraggiunge in tempo Deacon, avendo saputo tramite una telefonata con Liam, della visita a sorpresa di sua figlia. Hope conosce, quindi, quella che si spaccerà come nuova donna di Deacon: Michelina.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.