Taylor si sfoga con Deacon riguardo Sheila, Ridge e Bill dubitano di Deacon, Sheila prova a telefonare Li: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 28 Settembre 2023 [P. 8811].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA inietta un sonnifero nella flebo di FINN
DEACON E IL CAPPELLO DA PSICANALISTA
Nel suo studio, Taylor avverte una sensazione di sollievo, dopo essersi sfogata con Deacon, riguardo Sheila. Deacon ritiene che Taylor abbia dei validi motivi per non lamentarsi di Sheila, visti i loro precedenti, ribadendo di ignorare completamente dove lei possa nascondersi. Poi, Deacon cambia discorso e chiede a Taylor se abbia programmato una visita a Steffy, insieme a Ridge. Taylor afferma di averne parlato in precedenza, ma il riavvicinamento di Ridge e Brooke ha reso il progetto difficile da realizzare. Deacon comprende quanto possa essere imbarazzante per Taylor dover affrontare un viaggio da sola con Ridge, adesso che lui si è riconciliato a Brooke e per ricambiare il favore, le chiede quali siano i suoi sentimenti in riferimento ai BRIDGE.
RIDGE INTERROGA HOPE RIGUARDO DEACON
Intanto, Hope sopraggiunge a casa di sua madre, interrompendo un momento di intimità tra lei e Ridge. Hope è felice che si siano riconciliati e dimostrino di amarsi ancora. Ridge la ringrazia e le chiede se crede che Deacon possa sapere dove si trovi Sheila. Hope fa notare a Ridge che suo padre ha già affermato di non sapere dove si nasconda Sheila e di credere senza ombra di dubbio alle sue parole. Ridge continua a mostrarsi diffidente nei confronti di Deacon, per via del suo torbido passato, fatto di raggiri e malefatte.
UN PRANZO A IL GIARDINO CON GLI SPENCER
Anche Bill Spencer, a pranzo con i suoi due figli a Il Giardino, ritiene di non poter fare affidamento su Deacon. Ricordando con Liam e Wyatt le malefatte di Sheila e ritenendola un pericolo a piede libero, per tutti loro, Bill è del parere che non ci si possa fidare di Deacon, dal momento che non crede nel suo miglioramento e ritenendolo ancora un perfetto truffatore.
SHEILA TELEFONA LI
Nell’appartamento in cui si nasconde, Sheila osserva Finn addormentato, dopo l’iniezione di sedativo nella sua flebo. L’arrivo di Mike desta Sheila dal suo tormento interiore per aver commesso un atto poco gentile nei confronti del figlio amato.
Mike consegna a Sheila i medicinali che gli ha richiesto, lanciandole qualche frecciatina sui suoi modi abbastanza discutibili, costantemente causa di enormi guai. La conversazione tra Mike e Sheila vira verso Li, di cui non è ancora stato recuperato il cadavere. Afferrando il telefono di Mike, Sheila telefona sul numero di Li, per verificare che continui ad essere inattivo e che lei non si sia salvata dall’incidente.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
LI è ancora viva [P. 8806-8814]
LI rivela a BILL e LIAM che FINN è vivo [P. 8815-8816]
BILL libera FINN da SHEILA e vola con lui a Monaco [P. 8817-8819].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.