Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE e RIDGE ricordano chi è MIKE GUTHRIE

Mike suggerisce a Sheila di uccidere Finn, Brooke e Ridge si ricordano di Mike, Finn tenta di nuovo la fuga: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 29 Settembre al 2 Ottobre 2023 [P. 8811-8813].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR si sfoga sulle spalle di DEACON


IL CONSIGLIO DI MIKE

Nell’appartamento in cui continua a nascondersi, Sheila vuole accertarsi che Li sia ancora dispersa, assicurandosi che nessuno risponda al suo telefono. L’insensato atteggiamento di Sheila preoccupa Mike Guthrie, convinto che lei stia sottovalutando la gravità della situazione e finisca per trascinarlo in prigione. Mike suggerisce a Sheila di far morire definitivamente Finn, visto che tutti continuano a ritenerlo morto, prima che lui esca dal nascondiglio e denunci loro due per avergli impedito di ricongiungersi a Steffy. Sheila precisa che il suo unico obiettivo è favorire la completa guarigione di Finn, senza temere che lui possa rispedirla in prigione.

Fingendosi ancora completamente incosciente per via dei sedativi, Finn ascolta il dialogo tra Mike e Sheila. In preda al panico, Finn si convince di dover trovare una via di fuga, prima di soccombere alla psicopatia di Sheila e Mike.

DEACON OFFRE A TAYLOR LE SUE SPALLE

La sintonia tra Taylor e Deacon aumenta. Lei ammette di trovare ridicolo il concetto di “destino” con cui Brooke ama identificare la sua relazione con Ridge. Taylor crede che Brooke non abbia mai compreso la lezione e non si stanchi di giocare con i fiammiferi, infiammando la stabilità di Ridge e continuarlo ad esporlo alla distruzione interiore.

Nella quiete del suo ufficio, Taylor ammette di sentirsi sollevata a poter liberare il suo animo dai pensieri pesanti che riguardano Brooke e Ridge. Tuttavia, vuole continuare a stare concentrata su Steffy e i nipotini, affinché possa donare loro il suo sostegno. Deacon le offre la propria spalla, nel caso in cui avesse bisogno di alleggerire il suo animo.

RIDGE SI SCUSA CON HOPE

A casa di Brooke, Ridge si scusa con Hope per essersi rivolto a lei con aggressività, parlando di Deacon. Brooke cambia discorso e riflette sull’imprevedibilità delle azioni di Sheila, che costringe tutti loro a stare in guardia, anche se le guardie assoldate da Ridge permettono a lei e Taylor di respirare un po’ di sicurezza.

BROOKE E RIDGE RICORDANO CHI E’ MIKE GUTHRIE

Il giorno dopo, Brooke e Ridge chiedono a Baker di raggiungere loro a casa, per parlargli di un sospetto che alberga nella loro mente, dopo la sua ultima visita. Infatti, scoprono che il capo delle guardie di sicurezza della prigione è effettivamente Mike Guthrie, ex dipendente della Forrester Creations e compagno di malefatte di Sheila.

Brooke, Ridge e Baker si dirigono in prigione, per poter avere un confronto con Mike e sperare in una sua confessione. Purtroppo, senza una sua ammissione di colpevolezza, Baker spiega a Ridge e Brooke di non poter arrestare Mike e accusarlo per aver favorito l’evasione di Sheila.

FINN TENTA NUOVAMENTE LA FUGA

Dopo aver tentato, inutilmente, di convincere Mike a farlo uscire dall’appartamento, in cambio della totale assoluzione, Finn riprova nuovamente a scappare. Sheila lo osserva incredula difronte alla forza che lui dimostra di rimettersi in piedi, pur di ricongiungersi a Steffy. Purtroppo Finn perde i sensi, per l’eccessivo sforzo e Sheila è costretta a rimetterlo a letto, ribadendo di liberarlo appena si sarà ristabilito.

HOPE SI PREOCCUPA PER DEACON

Nel frattempo, Hope raggiunge Deacon a Il Giardino, con l’intenzione di verificare che stia bene, dal punto di vista psichico. Hope è preoccupata che suo padre sia in qualche modo traumatizzato dall’idea di recarsi a lavorare nello stesso luogo in cui ha rinvenuto Steffy e Finn, dopo l’aggressione. Per il bene della sua salute mentale, Hope suggerisce a Deacon di incontrare un terapista, magari avvalendosi dei consigli di Taylor.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

LI è ancora viva [P. 8806-8814]

LI rivela a BILL e LIAM che FINN è vivo [P. 8815-8816]

BILL libera FINN da SHEILA e vola con lui a Monaco [P. 8817-8819].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.