Carter e Quinn possono rotolarsi liberamente sul letto, Finn sta per risvegliarsi, Ridge controlla che Taylor sia al sicuro, Steffy è a Parigi: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 13 Settembre 2023 [P. 8802-8803].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN interrompe il matrimonio di CARTER
CARTER E QUINN SI GODONO IL LORO MOMENTO
Annullato il matrimonio con Paris e archiviato il matrimonio con Eric, Carter e Quinn possono vivere la loro storia d’amore, senza ostacoli. Prima di rotolare tra le lenzuola del loft, insieme al suo amato, Quinn considera di aver agito da sciocca nel voler reprimere i suoi sentimenti per Carter, condannandosi a vivere una vita senza amore.
PARIS SCONSOLATA
A Il Giardino, Paris si lascia consolare dalle parole di Grace e Zende, che si offre di riaccompagnarla a casa, da solo. Paris è sorpresa che il suo ex mostri ancora tanto affetto nei suoi confronti, dopo il modo in cui lei ha interrotto la loro storia. Zende spiega a Paris di aver a cuore la sua felicità, come le ha sempre detto. Inoltre, aggiunge di essere più dispiaciuto per Carter, che ha deciso di rinunciare a Paris, perdendosi la cosa migliore che sarebbe potuto capitargli.
FINN STA PER RISVEGLIARSI
Nell’appartamento in cui Li ha nascosto Finn, Sheila supplica Mike di aiutarla a prendersi cura di suo figlio, procurandosi i medicinali dall’infermeria della prigione. Mike, suo fidato braccio destro, le ricorda di non essere mai riuscito a resistere alle sue richieste, anche perché sa bene cosa vuol dire anche mettersi contro di lei. Rievoca nella memoria alcuni storici momenti del loro profondo legame di complicità, tra cui la manomissione del test di paternità di Bridget.
Pur avendone passate tante insieme, Mike le dice di averla aiutata ad evadere con la speranza che lei restasse lontana dalle situazioni criminose. Sheila ribadisce di non essere più una psicopatica e di essere cambiata, tant’è che vuole rischiare tutto pur di salvare suo figlio. Con molta calma e affetto, però, Mike le fa notare che le sue azioni tradiscono questa visione del cambiamento, visto che ha attentato alla vita di Finn, Steffy e persino Li.
Mentre discutono, Finn sembra avere una crisi cardiaca. Per aiutarlo, Sheila tenta di rianimarlo prima con un massaggio toracico e poi con il defibrillatore. Mike non è convinto che sia la scelta giusta, consiglia a Sheila di chiamare i soccorsi, ma lei gli ripete di non poter denunciare la presenza di Finn in quel posto, dal momento che tutti continuano a ritenerlo morto.
RIDGE, PROFESSIONE GUARDIA DEL CORPO
Preoccupato per Taylor, che vive ormai da sola nella grande casa sulla scogliera, Ridge passa a farle visita, per controllare che sia al sicuro. Taylor ringrazia il suo ex marito per l’accortezza che ha nei suoi riguardi e gli confessa di sentirsi da sola, da quando Steffy e i bambini sono partiti. Ridge le fa notare che ha dato un ottimo consiglio a Steffy e che non deve sentirsi in colpa per aver voluto offrire a Sheila la possibilità di redimersi.
Mentre parlano di Steffy, nella sua camera da letto di Parigi, lei sfoglia con tristezza alcune foto in cui è con Finn.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
FINN riprende coscienza e ricorda tutto della sparatoria [P. 8802-8805]
LI è ancora viva [P. 8806-8814]
LI rivela a BILL e LIAM che FINN è vivo [P. 8815-8816]
BILL libera FINN da SHEILA e vola con lui a Monaco [P. 8817-8819].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.