Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE scopre dove JUSTIN ha imprigionato THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope segue Justin, Zoe scopre tutto su Carter e Quinn: Twittamibeautiful racconta le puntate dal 30 Agosto al 01 Settembre 2022 [P. 8554-8555-8556].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC manda via QUINN e HOPE trova il cellulare di THOMAS


Alla Spencer Publications, Hope scopre che il telefono di Thomas è conservato in uno dei cassetti della scrivania di Bill. Chiede a Justin spiegazioni e lui le risponde, prontamente, con una scusa. Le dice, infatti, che Thomas ha dimenticato il telefono, il giorno dell’intervista per “Eye on Fashion” e di non averglielo potuto restituire, per via della sua improvvisa partenza. Hope è sorpresa da quest’ultimo dettaglio, dal momento sembra strano che Thomas sia partito, senza accennarle nulla del viaggio.

Justin le dice di non sapere dove fosse diretto Thomas. Cerca di cambiare argomento, parlando della difesa che sta preparando, per far uscire Liam di prigione e Hope non esita a far presente che Liam è convinto che lui non si stia impegnando a fondo, nella sua difesa. Justin continua a tranquillizzarla amichevolmente e le sfila il telefono di Thomas, spiegandole che preferisce tenerlo lui, dal momento che contiene materiale utile per l’intervista.

Rimasto da solo nell’ufficio, Justin si rimprovera per aver permesso che Hope scoprisse il telefono di Thomas, nel cassetto della scrivania. Blatera qualcosa da solo e Wyatt, che irrompe nell’ufficio, lo prende in giro per il suo soliloquio.

Parlano di contratti non terminati e difese da preparare, ma poi Justin lascia Wyatt, nell’ufficio di Bill, per recarsi nei sotterranei e controllare Thomas. Durante la visita, Justin rivela a Thomas che le cose si stanno complicando, visto che Hope ha scoperto il suo cellulare, nella scrivania di Bill.

Alla casa sulla scogliera, Ridge si diverte a contemplare il suo nuovo nipotino, nato dall’amore tra Steffy e Finn. Parla con loro del parto acquatico, poi racconta della relazione che Carter ha avuto con Quinn, motivo che ha spinto Eric a cacciare di casa sua moglie. Rendendosi conto che non ha notizie di Thomas, poi, chiede a Steffy se sappia che fine ha fatto, ma lei risponde di non aver notizie di suo fratello.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, intanto, Paris ha raggiunto Zoe, prima che lei parta per l’Europa. Senza troppi giri di parole, Paris rivela a sua sorella, la verità sulla tresca tra Carter e Quinn, la donna che lei ha sorpreso in camera da letto del suo ex e che per tutto questo tempo ha creduto si trattasse di Shauna.

Zoe è frastornata dalla scoperta. Dopo un primo momento di incredulità, realizza che è tutto vero, sentendosi tradita da Quinn, che professava di aiutarla a riavvicinarsi a Carter. Paris spiega a Zoe le circostanze che hanno avvicinato i due amanti, per poi consigliarle di perdonare Carter, dal momento che anche lui le ha perdonato il suo flirt con Zende.

Zoe spiega a sua sorella di aver bisogno di riflettere e si propone di farlo durante il viaggio di lavoro. La perdona, per non averle raccontato subito la verità, uscendo dall’ufficio addolorata, per aver scoperto un lato del suo fidanzato che non conosceva. Zoe è delusa dal comportamento di Carter, che si è spinto a tradire persino la fiducia di Eric, un uomo che lo ha accolto come un figlio, nella sua famiglia.

Nella sua cella, invece, Liam fa le prove del discorso che vuole fare al procuratore distrettuale, affinché possa convincerlo ad indagare meglio sulle circostanze che hanno portato alla morte di Vinny. Da qualche tempo, infatti, Liam sospetta che l’incidente non sia stato accidentale e che l’evento possa essere spiegata da un’altra angolazione.

Poco dopo, Liam riceve una visita di Hope, tornata a incoraggiarlo a non perdere la speranza. Liam è contento di vederla e le ripete nuovamente quello che continua a ruotargli in testa, ovvero che la presenza di Vinny, sul luogo dell’incidente, non sia stata casuale.

Nel frattempo, Ridge sta raccontando a Brooke della visita fatta a Steffy, per vedere il suo nuovo nipotino, quando Hope entra nell’ufficio principale, informandoli sulla sua nuova visita a Liam. Hope rivela loro di essere preoccupata per suo marito, dal momento che Justin aver parlato con Justin non l’ha affatto rassicurata. Ridge crede che Justin sia altamente qualificato per far uscire di prigione Liam, ma è sorpreso quanto Hope, nello scoprire che lei ha ritrovato il cellulare di Thomas, nell’ufficio di Bill.

Hope decide di ritornare alla Spencer Publications, per parlare nuovamente con Justin e confrontarsi insieme, sulla difesa di Liam. Quando entra nell’ufficio, trova Wyatt, con cui scambia qualche parola sul modo in cui sta cercando di gestire la lontananza da Liam. Poi, chiede di Justin e Wyatt la informa che è appena uscito, per incontrare qualcuno, consigliandole di parlare con la sua segretaria.

Quando Wyatt esce, Hope non resiste alla tentazione di cercare il telefono di Thomas, nell’ufficio di Bill. Sentendo arrivare Justin dall’esterno, si ferma. Lo sente colloquiare con la segretaria, per poi allontanarsi, maneggiando un telefono. Hope intuisce che qualcosa di strano stia accadendo e decide di seguire Justin, quando lui si allontana nuovamente dai pressi dell’ufficio. Così, Hope scopre dove Justin tiene rinchiuso Thomas.

Anche Ridge, intanto, giunge alla Spencer Publications, per poter parlare con Justin.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE riesce a liberare THOMAS, ma potrebbe non salvare LIAM e poi… LIAM finalmente esce di prigione.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.