BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE riesce a liberare THOMAS, ma potrebbe non salvare LIAM

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Hope libera Liam, Steffy è preoccupata per suo fratello, Liam viene trasferito in un’altra prigione: Twittamibeautiful riassume le puntate del 09 Luglio 2021, trasmesse in America [P. 8558].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE scopre dove JUSTIN tiene rinchiuso THOMAS


Nel sotterraneo della Spencer Publications, Thomas ha appena rivelato ad Hope la verità sulla morte di Vinny. Lei è sbalordita nell’apprendere come si siano svolti davvero i fatti, mentre Thomas si rammarica di non essersi reso conto di quanto stesse male il suo amico, disposto a morire pur di riunirlo con Hope.

Thomas le spiega di aver ricevuto i messaggi di Vinny solo dopo un ripristino del telefono e invita Hope ad uscire immediatamente da lì, per correre alla centrale di Polizia e riferire tutto al tenente Baker. Hope insiste nel volerlo liberare da quella prigionia, mettendosi a cercare qualcosa per poter aprire la gabbia, chiedendosi cosa avesse in mente Justin.

Thomas la prega di non perdere tempo con lui e di uscire da lì prima che Justin la scopra e accada qualcosa di grave anche a lei.

In prigione, mentre Liam sogna di essere con Hope, riceve nella cella la visita del tenente Baker, che non ha buone notizie per lui.

Baker lo informa, infatti, che è previsto il suo trasferimento in un carcere di massima sicurezza, dove non potrà beneficiare delle comodità avute finora. Liam è meravigliato che lo spostino in una struttura simile, dal momento che non ha ucciso nessuno, avendo investito Vinny per pura casualità.

Nell’ufficio di Bill, Ridge è abbastanza sorpreso che Thomas abbia riferito solo a Justin del suo viaggio d’affari. Sospetta che ci sia dell’altro dietro e invita Justin a parlare nel caso in cui sia accaduto qualcosa a suo figlio.

Justin continua a mantenersi glaciale e lascia l’ufficio con la scusa di doversi occupare di cose più importanti. Ridge minaccia Justin di non lasciarlo impunito nel caso in cui scopra che a suo figlio è successo qualcosa di grave.

Alla casa sulla scogliera, Steffy è un po’ preoccupata per Thomas, dopo la visita di Ridge. E’ stupita che suo fratello non si sia ancora fatto vivo, dopo la nascita di Hayes, scomparendo improvvisamente senza avvertire nessuno.

Improvvisamente, sente bussare alla porta di casa, accorrendo nella convinzione che si tratti di Thomas. In realtà sono semplicemente Wyatt e Flo, giunti a farle visita per Hayes.

Con Wyatt, Steffy parla anche di Thomas e lui le spiega che Thomas non ha mai ricevuto i loro messaggi, dal momento che ha dimenticato il telefono alla SP, prima di partire. Wyatt informa Steffy che Ridge si è recato proprio in quel momento alla SP, per parlarne con Justin.

Quando Wyatt e Flo vanno via, Steffy dice a Finn di non sentirsi tranquilla e di credere che sia successo qualcosa. Inoltre, crede che debba mettersi in moto per trovare qualche prova che possa scagionare Liam, consentendogli di ritornare a far parte della vita di Kelly.

Poco dopo, mentre Justin riceve una brutta sorpresa, recandosi nel sotterraneo e trovando la gabbia vuota, Thoma e Hope arrivano alla centrale di Polizia. Spiegano a Baker di avere la prova inconfutabile che Liam è innocente e sia stato incastrato da Vinny. Thomas rivela di aver ricevuto un video da cui si capisce che Vinny non è stata la vittima di un crimine, bensì l’artefice.

Baker informa i due di essere arrivati troppo tardi, dal momento che Liam è stato appena trasferito e successivamente si vede proprio lui che, in catene, viene condotto verso il furgone detenuti.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, il tenente Baker ha notizie scoraggianti per Liam.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.