Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Carte e Quinn si baciano di nuovo, Eric ritiene di non potersi fidare più di Quinn: Twittamibeautiful racconta la puntata del 10 Luglio 2022 [P. 8512-8513].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN rivela a SHAUNA di aver tradito ERIC con CARTER
A Villa Forrester, Eric resta da solo con Shauna, dopo che Quinn esce di casa, con la scusa di avere un impegno di lavoro. Intuisce che sua moglie abbia potuto parlare alla sua amica dei loro problemi coniugali, così chiede un parere amichevole a Shauna. Lei suggerisce ad Eric di concentrarsi sull’amore che lo unisce da sempre a Quinn, considerando sia l’unica soluzione a qualsiasi ostacolo che persista per la loro felicità. Eric le spiega che non è così facile, dal momento che per lui è stato un tradimento il modo in cui sua moglie ha manipolato la situazione per cospirare contro Brooke e il suo matrimonio con Ridge. Aggiunge, inoltre, che la sensazione di essere stato tradito è così forte che si aspetta un ennesimo tradimento da parte di Quinn, da un momento all’altro.
Nel frattempo, Quinn raggiunge il loft di Carter, rivelandogli di aver rischiato che Eric scoprisse la verità sul suo tradimento, durante un momento confidenziale con Shauna. Quinn racconta a Carter del sopraggiungere di Eric, durante la sua chiacchierata con Shauna, nonché della frase compromettente da lui ascoltata. Per fortuna, spiega Quinn, Shauna ha posto fine ai sospetti ed all’interrogatorio di Eric, dicendogli che la conversazione da lui origliata, riguardava la notte in cui tentarono di sabotare il matrimonio di Ridge e Brooke.
Parlare di quanto accaduto tra di loro, la notte prima, non aiuta i due amanti a mantenere la promessa di stare lontani. Infatti, i due ritornano a baciarsi con passione, nel posto in cui tutto è iniziato, ovvero il piccolo salotto del loft.
Alla Forrester Creations, intanto, Brooke è alla ricerca di Quinn. Incrociando Zoe, le chiede se l’abbia vista in giro, ma Zoe le risponde di aver provato anche lei a cercare Quinn, senza risultati. Zoe si propone di inoltrare un messaggio a Quinn, visto il loro legame amichevole, nato di recente. Abbastanza sorpresa di questa nuova amicizia, Brooke consiglia a Zo di stare attenta e non fidarsi troppo di Quinn.
Poco dopo, Brooke e Zoe entrano insieme nell’ufficio principale, interrompendo un’inutile conversazione di lavoro, tra Eric e Ridge. Zoe chiede ad Eric del suo viaggio di lavoro, spiegando che Quinn glielo aveva accennato e credendo lei sia contenta del suo ritorno a casa.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, QUINN e CARTER rischiano di essere scoperti da ZOE e poi… LIAM e HOPE ritornano a SAXARE.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.