BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – LIAM e HOPE ritornano a SAXARE

Liam e Hope si regalano una serata romantica, Wyatt è sospettoso riguardo Bill: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8518 e 8519].



Alla Forrester Creations, Brooke chiede a Hope come stia procedendo la riconciliazione con Liam. Lei le racconta di quanto siano entusiasti i bambini, che trasformano ogni cena in una piccola festa. Aggiunge però che, nonostante Liam le mostri attenzioni e gentilezza, la strada che conduce al perdono totale è ancora lunga.

Durante la conversazione con sua madre, Hope le spiega anche quanto Liam continui ad essere ossessionato dal pensiero di QUELLA notte, credendo si tratti della notte in cui l’ha tradita con Steffy, ignorando si tratti invece di quella in cui Vinny ha perso la vita.

Poco dopo, Ridge raggiunge Brooke, che è rimasta da sola nell’ufficio principale della Forrester Creations. Con lei parla della riconciliazione tra Liam e Hope. Si chiede se Hope abbia perdonato Liam e Brooke le assicura che avverrà molto presto, dal momento che quella sera i due saranno da soli allo chalet, senza bambini.

Brooke ripensa a quanto anche lei e Ridge non riuscivano a lasciare il letto, travolti dalla passione. Ritiene che ritrovare la propria intimità sarà per Hope e Liam il tassello mancante per la totale riconciliazione.

Nel frattempo, mentre Liam sta preparando l’atmosfera romantica per la serata con Hope, riceve la telefonata di Bill, che lo spinge a concentrarsi esclusivamente su sua moglie e i suoi figli, ribadendo che non dovrà raccontare mai a nessuno ciò che è accaduto loro la notte in cui è morto Vinny.

Poco dopo, Liam accoglie Hope per una cena romantica, organizzata appositamente per lei.

La serata sembra procedere al meglio e dopo aver gustato la cena, Hope e Liam si sdraiano sul divano, per rilassarsi, baciarsi e finalmente… SAXARE.

Alla Spencer Publications, intanto, Wyatt entra nell’ufficio di Bill e sentendolo urlare al telefono, gli chiede se ci siano dei problemi. Spiega di essere preoccupato che lui stia nascondendo qualcosa che lo rende irascibile. Lo sommerge di domande, nonostante Bill lo inviti a non tormentarlo, per evitare che reagisca male, pur ammettendo di sentirsi frustato.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate di BEAUTIFUL, Liam dice qualcosa di strano a Thomas.

In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.