Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo riceve il perdono da parte delle sue zie, Thomas continua a dubitare di Vinny, Finn scopre che l’amico di Thomas lavora in ospedale: Twittamibeautiful racconta la puntata del 30 Aprile e 01 Maggio 2022 [P. 8466-8467-8468].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS è sempre più convinto che VINNY abbia falsificato il test
Nello studio della Dr. Campbell, Steffy si sottopone ad un’ecografia di routine, per controllare che il bambino stia bene. Con Finn, osservano entusiasti sullo schermo dell’ecografo il feto, a cui parlano dolcemente, immaginando un futuro sereno, come una famiglia unita. Steffy ammette che la sua felicità sarebbe al culmine, se solo Finn fosse il padre del bambino.
Il lavoro in ospedale richiama Finn, che deve andare via a fine visita, per recarsi da un paziente. Steffy lo ringrazia per aver insistito affinché si lasciasse accompagnare da lui alla visita, rinnovando il suo amore per lui.
Nell’appartamento, Thomas spera davvero che il suo amico stia dicendo la verità e non abbia contraffatto i risultati del test di paternità di Steffy. Vinny gli assicura di essersi limitato a fare il test, che ha rivelato essere Liam il padre del bambino. Secondo lui, Thomas dovrebbe essere felice, poiché Hope potrà correre da lui, l’unico uomo che la ama veramente e la rispetta per come merita. Augurandosi che il suo amico non stia mentendo, Thomas va via, lasciando Vinny pensieroso.
Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Katie riesce a convincere anche l’irremovibile Brooke a fare un passo avanti con Flo. Tutte e tre sono d’accordo di dover essere un po’ più accoglienti nei confronti della ragazza, per amore del loro compianto fratello Storm. Così, Katie telefona Flo, chiedendole di raggiungerla alla Forrester.
Chiusa la telefonata, un po’ stranita, Flo va via dalla Spencer Publications, lasciando Wyatt insieme a Shauna. La telefonata di Katie a sua figlia fanno intuire che Wyatt abbia agito in favore di Flo, mediando con le Logan, affinché la famiglia si riunisse. Wyatt fa finta di non saperne nulla, non volendosi prendere i meriti della cosa.
Ad interrompere la conversazione tra Wyatt e Shauna è l’arrivo di Bill. Commentando le dinamiche della storia di Flo e il suo possibile riavvicinamento alle Logan, Bill dice di aver imparato dai suoi errori che tutti meritano una seconda possibilità.
Nell’ufficio design, intanto, Thomas disegna i suoi bozzetti, ma i suoi sospetti su Vinny continuano a tormentarlo. L’entrata di Steffy, nell’ufficio, lo riporta alla realtà. Lei è molto entusiasta per la visita effettuata e mostra al futuro zio l’ecografia. A Thomas rivela di essere felice che Finn l’abbia accompagnata e continui a desiderare di esserle vicino, pur non essendo il padre del bambino.
In ospedale, Finn entra nel laboratorio biochimico, per alcuni risultati di un paziente. Al suo interno Vinny, che Finn riconosce, avendolo incontrato qualche volta a casa di Steffy. Abbastanza infastidito, Vinny risponde in modo scontroso a Finn, cui rivela di lavorare nel laboratorio. L’atteggiamento di Vinny lascia basito Finn, mentre esce dalla stanza.
Alla Forrester, Flo raggiunge le zie, a cui dice di essere pentita per le sue azioni passate, proponendosi di essere la degna figlia di Storm, da quel momento in poi. Katie e Donna le danno fiducia, mentre Brooke continua a fissarla in silenzio. Flo le dice di capire che sia difficile, per lei, riaccoglierla in famiglia, avendo procurato molto dolore a Hope, ma significherebbe tantissimo ricevere un attestato di fiducia anche da parte sua.
Con molta difficoltà, emotivamente provata, Brooke decide di provare a perdonare sua nipote,essendo un’estensione di Storm, quindi parte della famiglia. Non le assicura di riuscirci totalmente, ma sente di doverci provare, per il bene dei suoi cari. Commossa, Flo la ringrazia e promette di fare in modo che meriti quella seconda possibilità, per onorare al meglio il padre che non ha mai avuto modo di conoscere.
Rimaste nuovamente da sole, Brooke e Donna ripartono all’attacco, parlando a Katie di Bill e della possibilità che ritorni insieme a lui. Parlando del diavolo, spunta lo Stallone, che chiede per l’ennesima volta a Katie di credere in lui, promettendo di non fare mai più nulla che possa mettere a rischio il loro amore.
Di ritorno alla Spencer Publications, Flo ringrazia Wyatt, per aver operato affinché le Logan la riaccogliessero in famiglia.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, FLO si riconcilia con le LOGAN e poi… ZOE chiede a CARTER di non rinunciare al loro futuro.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.