Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY non può ancora fare il test di paternità

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy non può ancora fare il test di paternità, Zende ammette di aver provato qualcosa per Zoe, Ridge è sospettoso: Twittamibeautiful racconta la puntata del 28 e 29 Marzo 2022 [P. 8445-8446].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS invita HOPE a perdonare LIAM


Per un problema sulla linea telefonica di Zende, Zoe riceve finalmente il messaggio che lui aveva provato a inviarle, la notte in cui Carter le fece la proposta. Senza comprendere il motivo per cui l’abbia ricevuto in ritardo, Zoe continua a fissarlo nel backstage della Forrester Creations, dove Carter la raggiunge. Notando il turbamento della sua fidanzata, Carter le chiede se abbia ricevuto una cattiva notizia sul telefono. Zoe lo tranquillizza e lui ritorna alla carica, con la richiesta di fissare una data per il loro matrimonio.

Carter programma la serata con Zoe, per poter fissare la data del matrimonio,per poi tornare al suo lavoro, lasciando la fidanzata con Donna, appena entrata nel backstage a riporre alcuni capi. Zoe chiede a Donna se abbia visto in giro Zende e le chiede di riferirgli che ha bisogno di parlare con lui, il prima possibile, dandogli appuntamento lì.

Nell’ufficio principale, ignaro di quanto sia accaduto per colpa del malfunzionamento del suo telefono, Zende discute con Paris della reazione che Zoe ha avuto, alla notizia dell’offerta di lavoro ricevuta per la Fondazione. Paris spiega a Zende che sua sorella tende ad essere territoriale, negli affetti come nel lavoro. Questo la spinge a considerare la Forrester Creations come un suo territorio ed essere gelosa delle relazioni che è riuscita a costruire al suo interno, tipo quella con Zende.

Inoltre, Paris ringrazia Zende per esserle corso dietro, intenzionato a convincerla a restare. Coglie l’occasione per dirgli di non pentirsi del bacio. Anche Zende ammette di non pentirsi del bacio con Paris e incoraggia Paris a fare un buon lavoro, certo delle potenzialità che ha la ragazza.

Paris è disposta a frequentarlo, per altri eventuali baci, ma precisa di voler tenere separate la vita privata da quella professionale. I due sono interrotti dall’arrivo di Donna,che avvisa Zende di raggiungere Zoe nel backstage.

Rimasta sola con Paris, Donna si offre disponibile ad essere d’aiuto per la neoassunta. Poi parla con lei di Zende e dell’interesse che sembra mostrare nei suoi confronti. Donna si perde anche a commentare la fortuna di Zoe ad aver accanto un bel fusto come Carter. Proprio in quel momento, lui entra, ascoltando i complimenti piccanti di Donna, abbastanza lusingato nel riceverli. Precisa, però, di essere lui abbastanza fortunato di aver accanto una donna come Zoe.

In ospedale, Steffy spiega alla Dr. Campbell il motivo per cui ha necessità che sia eseguito un test di paternità per il bambino che aspetta. La Dr. Campbell spiega a Steffy di non poter praticare il test, essendo ancora troppo presto.

Allo chalet, Hope è da sola con Liam. Gli spiega in che modo Thomas ha scoperto della nuova gravidanza di Steffy, dall’incerta paternità, ascoltando per caso la loro conversazione. Liam immagina che la reazione di Thomas sia stata di gioia, nell’apprendere la notizia. Hope lo sorprende, rivelando che Thomas ha insistito affinché perdonasse suo marito, salvando il matrimonio.

Liam chiede a Hope se le parole di Thomas l’abbiano spinta a considerare l’ipotesi del perdono. Hope spiega di aver bisogno di tempo per farlo, anche se vorrebbe lasciarsi alle spalle tutto, come se fosse solo un brutto sogno. Liam lo capisce e informa Hope di aver ricevuto un messaggio da Steffy, che chiede di vedere entrambi, per parlare di qualcosa di importante.

Poco dopo, Liam e Hope raggiungono Steffy e Finn alla casa sulla scogliera. Steffy informa tutti di aver ricevuto gli esiti del test di gravidanza ospedaliero, che confermano la gravidanza, ma di non aver potuto eseguire quello di paternità, essendo troppo presto.

Nel backstage, Zoe rivela a Zende di aver ricevuto un suo vecchio messaggio, invitandolo ad essere sincero e ammettere i suoi sentimenti. Nel messaggio appare evidente che lui nutrisse la speranza che lei dicesse di no a Carter, per poterla frequentare. Zende continua a consigliarle di evitare pensieri e atti che possano ferire Carter, dal momento che è un suo amico.

Esasperato dalle pressioni di Zoe, Zende finisce con l’ammettere che inizialmente lui ha tentato di capire se loro due avrebbero potuto avere un’occasione.

Nell’ufficio principale, Carter propone a Ridge di organizzare un’uscita a quattro con Brooke e Zoe. Ridge appare un po’ preoccupato e chiede all’amico se è abbastanza sicuro che Zoe ricambi i suoi sentimenti, nella stessa misura, avendo intercettato qualche strano movimento della modella verso Zende.

Carter chiede a Ridge di essere il suo testimone, informandolo che però Zoe non ha ancora fissato una data per il grande evento

Alla Spencer Publications, Wyatt è in ufficio con Bill. Notando l’atteggiamento intrattabile di suo padre, Wyatt capisce che a Bill manca Katie accanto. Proprio l’ex moglie di Bill appare sulla porta dell’ufficio, passata a lasciare un gioco con cui lui e Will potrebbero divertirsi. Bill ringrazia la sua ex moglie, facendole anche un bel complimento.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, RIDGE sorprende il tentativo di seduzione di ZOE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.