BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE sorprende il tentativo di seduzione di ZOE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Zoe tenta di sedurre Zende, Ridge non vuole che Carter sia ferito, Katie è indecisa su Bill: Twittamibeautiful riassume la puntata del 28 Gennaio 2021, trasmessa in America [P. 8446].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BILL implora KATIE di lasciarlo tornare a casa, ma lei sembra restia


Alla Forrester Creations, Ridge discute con Paris riguardo l’atteggiamento di Zoe nei confronti di Zende. Entrambi sono d’accordo nel non volere che Carter sia ferito dalla situazione che Zoe sta cercando di creare con Zende, dal momento che non fa più alcun mistero dell’attrazione che prova per Zende, nonostante sia fidanzata con Carter.

Proprio mentre ne parlano, Carter entra nell’ufficio in cui si trovano Ridge e Paris, alla ricerca di Zoe, avendole scritto un messaggio a cui non ha risposta. Carter appare felice e sorride all’idea che quella sera, finalmente, con Zoe sceglieranno la data del matrimonio. Ridge ribadisce che il suo unico desiderio sia quello di vederlo felice, accanto ad una donna che lo ami davvero, tanto quanto la ama lui.

Quando Carter va via, Ridge chiede a Paris se crede che Zoe provi le stesse cose che prova il suo fidanzato per lei, poiché non vuole vederlo ferito. Quando ha deciso di riassumerla, lo ha fatto perché ha reputato giusto concederle una seconda possibilità, ma non vuole che lei causi malumori che possano disturbare l’operato e la serenità di Carter. Alle insistenti notizie di Ridge, Paris risponde di non sapere dove possa trovarsi Zoe in quel momento e prima di andare via viene esortata da Ridge a comportarsi sempre correttamente.

Paris incontra nuovamente Carter, poco dopo, mentre lei sta tentando di rintracciare Zoe, senza riuscirci. Carter è estremamente felice, sicuro che in serata raggiungerà il culmine della felicità, grazie a Zoe. Ascoltandolo, Paris sospira, temendo che il ragazzo possa avere presto un brutta sorpresa proprio dalla donna che ama.

Alla Spencer Publications, Bill riflette sul confronto avuto con Katie, quando entrano Wyatt e Flo invitandolo ad unirsi a loro, per cena. Notando l’aspetto cupo di Bill, Wyatt ritiene che forse non sia il caso di cenare insieme, comprendendo che l’umore di suo padre sia pessimo per via della visita di Katie.

Bill si rimprovera di aver distrutto la sua famiglia, riflettendo su quanto Katie l’abbia cambiato da quando è entrata nella sua vita. Ascoltando Bill, da donna, Flo ritiene che Katie potrebbe ritornare da Bill, se lui le ha detto tutto quello che prova per lei, esattamente come ha fatto in quel momento.

A casa di Brooke, Katie raggiunge Donna, a cui chiede un consiglio da sorella. Donna intuisce si tratti di Bill e Katie ammette di essere ancora innamorata di suo marito, ma di non riuscire a fidarsi completamente di lui. Katie spiega a sua sorella di aver bisogno di un uomo che la metta in primo piano, un uomo che la metta al di sopra di Brooke.

Proprio mentre ne parlano, Katie riceve una telefonata da parte di Bill, che le dice di aver pensato alla loro conversazione. Bill ci tiene a precisare che non vuole farle pressioni, ma vuole che sappia di essere deciso a non commettere mai più nulla che possa compromettere la sua fiducia. Bill le chiede quindi di darle una nuova possibilità per dimostrarle tutto.

A Villa Forrester, Zoe provoca Zende, tentando di convincerlo a concedersi una serata senza freni inibitori, per scoprire quanto le cose potrebbero funzionare tra loro. Zende le risponde che non può accadere nulla di quanto lei desideri, poiché vuole restare concentrato su se stesso, al momento, evitando di tradire l’amicizia con Carter. Nuovamente, ricorda a Zoe che il suo futuro, ormai è con Carter, essendo la sua fidanzata ufficiale, ma Zoe continua ad insistere, chedendogli una sola notte per sperimentare insieme quello che potrebbero essere insieme. Zoe vuole solo una notte con lui, prima di impegnarsi definitivamente con Carter.

Zoe continua a tessere la sua ragnatela di seduzione, nel tentativo che Zende cada in tentazione e le conceda ciò che desidera, ma Zende si rivela resistente e fedele all’amicizia di Carter. Zoe gli dice di aver bisogno di sapere se è lui l’uomo della sua vita o Carter. La conversazione tra i due, nel frattempo, viene ascoltata da Ridge, che decide di interromperli, chiedendo spiegazioni riguardo ciò che sta accadendo tra loro due.


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, RIDGE affronterà ZOE e ZENDE.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.