BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS invita HOPE a perdonare LIAM

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Finn conferma a Steffy di voler stare con lei, Thomas esorta Hope a salvare il matrimonio con Liam, Wyatt apprende i guai del fratello: Twittamibeautiful racconta la puntata del 26 e 27 Marzo 2022 [P. 8444-8445].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS scopre la verità su LIAM e STEFFY


Alla Spencer Publications, quando Flo va via per un impegno [con Summer Newman], Liam resta da solo con Wyatt, un po’ preoccupato per l’agitazione di suo fratello. Inizialmente, Wyatt prende in giro Liam, vedendo che sta mangiando della carne e del formaggio [n.d.r., Liam è vegano]. Wyatt si fa serio, soprattutto quando Liam gli racconta in che modo ha compromesso il suo matrimonio con Hope, a causa di Steffy, che aspetta un bambino che potrebbe essere suo.

Allo chalet, Thomas non può credere che Hope si ritrovi a vivere un déjà vu, a causa di Liam che corre da Steffy, al primo intoppo. Resta ancora più basito che Liam abbia procurato del dolore a Hope, per un semplice malinteso che avrebbe potuto risolvere facilmente, entrando nell’appartamento, quella notte. Thomas si rammarica per la sofferenza di Hope, che meriterebbe tutt’altro trattamento, decantandone le qualità. Hope lo prega di smetterla, dal momento che non ha voglia di sentirgli dire che aveva ragione su Steffy e Liam.

Thomas le risponde di non aver nessuna intenzione di vantarsi, nel constatare di aver avuto sempre ragione riguardo Liam e Steffy. Ripensando al modo in cui Hope è riuscito a perdonare lui, per i suoi gravi errori, Thomas esorta Hope a dare una possibilità a Liam, per poter salvare il loro matrimonio e la famiglia che includa, da qualche tempo, anche il piccolo Douglas.

Hope spiega a Thomas quanto sia complicato concedere il suo perdono a Liam, meravigliandosi del suo altruismo.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Finn insiste nel volersi rassicurare che Steffy lo ami. Lei conferma di amarlo e di volerlo accanto, convinta che il padre del bambino sia lui e non Liam. Tuttavia, vuole essere chiara con Finn, dicendogli che non potrà mai escludere dalla sua vita Liam, essendo il padre di Kelly.

Steffy dice a Finn di comprenderlo, nel caso in cui voglia rompere con lei a causa di Liam. Lui la sorprende, dicendole di voler avere una vita accanto a lei, per formare una famiglia insieme.

Poco dopo, Steffy è nell’ufficio da sola con Ridge, quando riceve il messaggio che conferma il suo appuntamento in ospedale, per sottoporsi ad un test di gravidanza. Ridge nota che sua figlia è in pensiero per qualcosa e si offre come valvola di sfogo, per ascoltare ciò che la turba.

La loro conversazione è interrotta dall’arrivo di Zende, in cerca di Zoe per mostrarle alcune cose di lavoro. Zende lamenta un malfunzionamento del suo telefono, che non gli consente di contattare Zoe. Parlando di lei, Zoe compare sulla porta, ricordando a Zende di essere sempre disponibile per lui.

Ridge si complimenta con Zende e Zoe, per il buon lavoro svolto sulla nuova collezione HFTF. Anche Steffy ritiene sia la miglior collezione della linea, poi lascia l’ufficio, per recarsi al suo appuntamento in ospedale, senza dire nulla a Ridge.

Rimasti da soli, Zoe ritorna all’attacco con Zende. Nuovamente inizia a flirtare con lui, che continua a respingere ogni suo tentativo di seduzione. Ridge entra, interrompendoli e portando Zende fuori dall’ufficio, per lavorare insieme. Da sola, Zoe prende il suo suo telefono, su cui riceve il messaggio che Zende non riuscì ad inviarle, la sera della proposta di Carter.

In ospedale, la Dott.ssa Campbell conferma la gravidanza di Steffy. Notando la sua agitazione, si chiede cosa preoccupi la donna, dal momento che la gravidanza di Kelly è andata abbastanza bene. Steffy la sorprende, chiedendole un nuovo test, per rivelare la paternità del bambino.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BILL implora KATIE di lasciarlo tornare a casa, ma lei sembra restia.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.