BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL dice a KATIE che le manca

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill confessa a Katie di sentirne la mancanza, Paris scopre che Zoe vuole anche Zende: Twittamibeautiful racconta la puntata del 30 Marzo 2022 [P. 8446].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY non può ancora fare il test di paternità


Alla Spencer Publications, Katie è stranita dallo strano comportamento di Bill, che sembra un ragazzino impacciato alla prima cotta. A Wyatt non sfugge il motivo per cui suo padre si comporti come in quel modo, consapevole di quanto lui desideri poter ritornare a formare una famiglia con Katie.

Wyatt riesce a manovrare la conversazione affinché Katie accetti di trascorrere una serata insieme a Bill e Will, come un tempo. Poi andare via, quando suo padre minaccia di retrocederlo a spazzino della Spencer Publications.

Rimasto da solo con Katie, Bill la riempie di complimenti e le confessa quanto senta la sua mancanza, nella propria vita. Cosciente che con il suo comportamento abbia sabotato la loro storia, Bill chiede a Katie di pensare all’opportunità di una nuova occasione per loro due, ripetendole quanto le manchi averla vicino.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Ridge chiede a Paris se ci siano motivi di cui preoccuparsi, riguardo il rapporto tra Carter e Zoe. Paris esclude ci siano motivi che possano indurre a credere che sua sorella non voglia Carter nella sua vita, anche perché lui è l’uomo che tutte vorrebbero avere al suo fianco.

Nel backstage, intanto, Zoe insiste affinché Zende si lasci andare a quello che potrebbe essere il destino tra loro due. Zende si rifiuta, respingendo l’invito della ragazza, dal momento che non vuole fare alcun torto al suo amico Carter.

Durante la loro discussione, Paris capita nei pressi del backstage e ascolta la conversazione tra sua sorella e Zende. Quando lui va via, salta fuori, dicendo a sua sorella di aver capito il motivo per cui si è comportata in modo così antipatico nell’ultimo periodo: Carter non le basta, lei vuole anche Zende.

Paris mette in guardia sua sorella, dicendole che il suo comportamento potrebbe costarle caro, ma Zoe sembra non voler sentire ragioni, convinta che il suo destino possa essereZende.

Al piano di sopra, Zende passa dall’ufficio principale, dove Ridge lo ferma per parlargli di Zoe.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, RIDGE sorprende il tentativo di seduzione di ZOE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.