Archivi

BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su SUGAR

Tutti hanno almeno sette sosia sparsi per il mondo, ma solo Sheila Carter è stata capace di crearsene uno perfettamente somigliante, grazie alla chirurgia plastica. Vittima di questo folle piano di Sheila è Janet Webber detta “Sugar”, ex direttrice del carcere in cui Sheila finì, nei primi anni del duemila.

Sugar subisce il fascino diabolico di Sheila e la aiuta persino ad evadere. Insieme a lei, nel 2003, pianifica il rapimento di Ridge Forrester, per poter ottenere un enorme riscatto da spartire. Il 2003 è l’anno in cui il personaggio fa il suo esordio. Ad interpretare Sugar è Robin Mattson, veterana delle soap opera, conosciuta in Italia anche per il ruolo di Gina Capwell in SANTA BARBARA.

IL RAPIMENTO DI RIDGE

Il rapimento di Ridge ha una bizzarra evoluzione. Subito dopo aver rapito Ridge, Sheila e Sugar sono costrette ad imprigionare anche Nick e Brooke. In cerca di una via di fuga, Nick finge di flirtare con Sugar, notando che ha un debole per lui. Nick riesce ad avvicinarsi a Sugar e sfilarle la chiave che indossa al collo, che libera lui, Brooke e Ridge dalle catene della prigionia. Ridge, Brooke e Nick riescono a liberarsi, ma il rapimento ha un epilogo fallimentare e Ridge cade nella fornace ardente. Ridge non muore e dopo alcune puntate si scopre che qualcuno lo ha salvato, impedendo che finisse carbonizzato. Sugar e Sheila riescono a scappare, insieme alla piccola Diana, una bambina che Sheila dice di aver avuto con Massimo Marone.

L’AGGRESSIONE A SCOTTY E LA PLASTICA FACCIALE

Nel 2006, Sugar ricompare negli episodi di FEBBRE D’AMORE (THE YOUNG AND THE RESTLESS). Questa volta, però, Sugar è interpretata da Kimberlin Brown. Sheila Carter inganna Sugar e la convince a sottoporsi ad un intervento di lifting. In realtà, d’accordo col chirurgo plastico, Sheila sottopone Sugar ad un intervento di plastica facciale, affinché diventi la sua perfetta copia umana.

Sugar reagisce con risentimento al “regalo” di Sheila e decide di vendicarsi aggredendo Scotty Grainger, il bambino che Sheila rubò dalla culla a Lauren Fenmore, per spacciarlo come proprio. Tutti credono che ad aggredire Scotty sia stata Sheila, ignari che si tratti di Sugar. Fortunatamente, Sugar viene arrestata e riceve la visita di Lauren in carcere.

Lauren è abbastanza sorpresa che Sheila abbia aggredito Scotty, che ha sempre amato come un figlio. Durante la visita in carcere alla donna perfettamente identica a Sheila, Lauren scopre che si tratta in realtà di Sugar e scopre i particolari di tutta la storia dell’intervento di plastica facciale.

IPOTESI DI MORTE

Nel 2024, nelle attuali puntate americane di BEAUTIFUL, Sugar ritorna nelle trame e si sospetta sia morta al posto di Sheila, per opera di Steffy Forrester. Recentemente, Steffy ha pugnalato al cuore Sheila, dopo aver subito un’aggressione al buio, nella casa sulla scogliera. Nessuno, però, si è preoccupato di verificare quante dita dei piedi avesse il cadavere.

Al forno crematorio, solo Deacon ha intravisto i piedi della salma, pochi attimi prima che finisse nella fornace per ridursi in cenere. Purtroppo, per diverse puntate, persino Deacon ha dubitato di aver avuto un’allucinazione, ma Lauren Fenmore ha contribuito a dipanare la matassa.

Deacon chiede a Lauren informazioni su una certa Sugar, con cui Sheila ha scambiato dei messaggi, pochi attimi prima di morire. Lauren realizza, con timore, che Deacon potrebbe aver ragione e la donna morta per mano di Steffy sia in realtà Sugar, anziché Sheila. Effettivamente, nelle puntate precedenti alla morte di Sheila, lei confidò di aver avuto degli incontri con una persona del passato, di cui ha taciuto il nome a Deacon. Inoltre, tramite una ricerca sul web, Deacon ha scoperto che Sugar è stata rilasciata dal carcere per buona condotta, pochi mesi prima della morte di Sheila.


Sheila Carter è ancora viva? In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.