Tutti i matrimoni (e i non matrimoni) di Liam Spencer

Tempo fa vi abbiamo fatto un riassunto di tutti i matrimoni di Brooke e Ridge che, messi insieme, sistemerebbero una wedding planner a vita. C’è, però, un altro personaggio che, in soli 4/5 anni di presenza nella soap sta già collezionando un bel record di matrimoni: Liam Spencer.

Il giovane rampollo Spencer, arrivato come Cooper, ha alle spalle già un bel numero di matrimoni. Ma tanto che gli frega? Paga papà!

Ma veniamo a noi:

1) Matrimonio a Aspen con Steffy 

1

E’ il famoso matrimonio trash sulla montagna. Lei vestita in modo orribile, lui pare narcotizzato e Hope osserva tutto dalla cabinovia.

2) Matrimonio a casa Logan con Hope. Mai celebrato.

2

Liam capisce di amare Hope, che organizza in fretta e furia un matrimonio a casa. Non ha fatto però i conti con Steffy, che non concede il divorzio. Finisce a cioccolata in faccia.

3) Matrimonio in Puglia con Hope. Non valido.

3

Tra trulli, mare, pizze e mandolini la favola di Hope e Liam pare giunta al sospirato lieto fine. Ma ci mette lo zampino Bill che coinvolgendo Deacon e Steffy prima ritarda le nozze, poi fa finire lo sposo con la mora. Hope scopre tutto e strappa i documenti che lo renderebbero valido negli USA. Povero Padre Fontana!

4) Matrimonio a casa Logan. Saltato.

4

Hope e Liam ci riprovano ma lui passa la sera prima con Steffy e si presenta alle nozze tatuato e con i capelli tinti tra l’imbarazzo generale.

5) Matrimonio sulla spiaggia con sorpresa. Saltato all’ultimo.

5

Hope e Liam ci riprovano per l’ennesima volta. Brooke organizza un matrimonio lampo sulla spiaggia a casa di lui ma Steffy scopre di avere una pagnotta nel forno ed interrompe le nozze al grido di “Sono incinta”.

6) Matrimonio riparatore in nero. 

6

Steffy è incinta e sposa Liam. Arriva all’altare (che poi è il giardino di casa sua) vestita di nero e su una moto.

7) Ennesimo tentativo con Hope. Saltato.

7

Steffy perde il bambino, scopre di non poterne più avere e scappa a Parigi da papà. Hope e Liam allora ci riprovano ma stavolta è la new entry Quinn che ci mette lo zampino: riporta Steffy a Los Angeles, la fa parlare con Liam, Hope vede tutto e scappa alle Hawaii con Wyatt.

8) Ivy Forrester

8

Archiviata Hope, Liam passa un bel po’ di tempo senza sposarsi ma si sa, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Sposa quindi Ivy per farle avere la Green Card, nonostante ami Steffy. Che anche questo matrimonio sia destinato a finire presto?

9) Steffy Forrester

Il matrimonio con Ivy finisce prima di iniziare: Liam ama Steffy. La loro storia viene però interrotta da Wyatt e sopratutto da Quinn che lo rapisce. Ma tutto è bene quel che finisce bene: Steffy divorzia da Wyatt e Steffy e Liam si sposano in Australia


EDIT DEL 18/08/2018

10) Matrimonio lampo con Hope Logan. Saltato all’ultimo.

Il matrimonio con Steffy è inizialmente molto felice ma quando Bill si metterà in mezzo, purtroppo, non ci saranno speranze per la coppia. Noi vedremo le puntate tra molti mesi ma Steffy avrà una notte di passione col suocero e si scoprirà incinta (la figlia, Kelly, sarà però di Liam). Bill, innamorato di Steffy farà credere a entrambi i suoi figli di avere una relazione con la ragazza e Liam organizza un matrimonio lampo con Hope, tornata in città. Wyatt, quando si renderà conto che quella del padre è solo una sporca bugia, interromperà le nozze.

11) Hope Logan

Liam torna con Steffy che, intanto, ha partorito Kelly la loro bambina. Anche Hope però si scopre incinta di Liam e Steffy decide di essere indipendente e di lasciar perdere sia Liam che le avances di Bill. Assisterà anche alle nozze di Liam e Hope.

 

Tags from the story
, , , ,

1 Comment

Comments are closed.