Archivi

BEAUTIFULBEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZENDE sempre più geloso di R.J.

Zende è sempre più geloso di R.J.; Brooke e Ridge discutono sui loro figli; Steffy scopre della proposta di Thomas. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 12-14 settembre 2025 [P. 9197-9199].


LEGGI ANCHE => POPPY non vuole che LUNA sappia chi sia suo padre


Allo chalet, Thomas libero da ogni segreto con Hope sente di voler costruire un futuro insieme a lei. Hope guarda l’anello che porta al collo e ammette che, nonostante sia stato difficile sentire la verità sulla notte in cui Emma è morta, crede nel cambiamento di Thomas. Lo definisce un uomo leale, un padre fantastico e afferma di potergli affidare il suo cuore.

Thomas spera che un giorno l’anello passi dal collo al dito di Hope, ma lei confessa di non essere ancora pronta per un fidanzamento. I due si baciano appassionatamente e si lasciano andare all’intimità, visto che i bambini non sono in casa.

Alla Forrester Creations, R.J. si scusa con Luna per aver insistito sull’ipotesi che Bill fosse suo padre, causando una piccola discussione tra lei e Poppy. Per distrarla dalla brutta giornata, le propone una serata romantica nella sua nuova casa sulla spiaggia a Malibu. I due sono entusiasti di avere finalmente un po’ di privacy.

Mentre si baciano, Charlie entra in ufficio, elogiando R.J. per la sua nuova “villa da sogno” a Malibu. Dopo qualche battuta imbarazzante, Charlie se ne va.

Intanto, Brooke e Ridge si confrontano sul rapporto tra Hope e Thomas. Ridge è fiducioso e crede che, se hanno superato il passato, meritano una possibilità. Brooke, invece, teme che Thomas possa soffrire se Hope non è davvero pronta per una relazione seria. Questa instabilità, secondo lei, potrebbe risvegliare in Thomas atteggiamenti ossessivi, come in passato, anche se sembra aver intrapreso un persorso di riabilitazione.

La loro conversazione è interrotta prima da Charlie e poi da Zende, che entra in ufficio alla ricerca di R.J. Charlie gli dice che si trova nella nuova casa a Malibu con Luna. Zende, visibilmente infastidito, commenta sarcasticamente che R.J. è un “figlio d’oro”, uscendo dall’azienda per raggiungere il cugino.

Brooke e Ridge notano l’atteggiamento competitivo di Zende e ne parlano. Ridge crede che una sana competizione possa far bene al lavoro dei due giovani stilisti. Brooke è d’accordo, purché la competizione non oltrepassi i limiti e crei una frattura tra i due ragazzi Forrester.

Nella casa sulla spiaggia, Luna è emozionata e dice ad R.J. di sentirsi pronta a fare sesso per la prima volta, con lui. I due si baciano, ma vengono interrotti da colpi insistenti alla porta. È Zende, che entra senza invito e si mostra sorpreso di trovare Luna lì.

Porta dei disegni da mostrare a R.J., ma è chiaro che la sua visita è anche motivata da gelosia. R.J. e Luna sono infastiditi, mentre Zende lancia qualche frecciatina al cugino che può beneficiare del suo status di “favorito”. Pur cercando di mediare tra i due cugini, per placare gli animi, Luna si ritrova ad assistere allo scontro verbale di Zende, che lamenta di sentirsi messo da parte in tutto, nonostante abbia dimostrato di avere molto talento.

Successivamente, Finn e Steffy si ritrovano nell’ufficio principale, discutendo delle condizioni di salute di Eric, che migliorano di giorno in giorno. Entra Ridge e Steffy nota che qualcosa preoccupa suo padre. Ridge ammette di avere delle divergenze di opinioni con Brooke, riguardo la relazione tra Hope e Thomas. Steffy è sorpresa di scoprire che Thomas ha fatto la proposta di matrimonio a Hope e intuisce che lei non ha accettato di sposarlo.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.