Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA spia STEFFY con aria minacciosa

Sheila e Steffy litigano ancora una volta, Luna è tormentata dal suo segreto ma non dice la verità ad RJ, Thomas e Hope sono sempre più appassionati: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 20 al 23 Febbraio 2024 [P. 9207-9210].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE contro SHEILA


IL TORMENTO DI LUNA

Alla casa sulla spiaggia, Luna ha trascorso la notte con RJ, ma non è riuscita a raccontargli la verità sulla notte trascorsa con Zende, a causa delle mentine drogate di Poppy. RJ avverte che qualcosa turba l’animo della sua ragazza e vuole rassicurarla, dicendole che nulla potrà mai dividerli, poiché la ama.

Intanto, Zende si presenta a casa di Poppy, per sapere se Luna ha raccontato la verità su di loro, ad RJ. Lui accusa Poppy di essere una persona irresponsabile, poiché le sue mentine drogate hanno complicato il rapporto tra lui, Luna ed RJ. Poppy gli consiglia di togliersi dalla mente la possibilità di avere un legame romantico con Luna, dal momento che nulla dovrà rovinare la sua relazione con RJ.

Il ritorno a casa di Luna interrompe la discussione tra Poppy e Zende. Luna spiega loro di non essere riuscita a dire ad RJ la verità sul suo tradimento, ancora abbastanza arrabbiata che sia avvenuto per colpa delle mentine drogate di sua madre. Poppy è inorridita per quanto accaduto, ma esorta sua figlia a mantenere il segreto con RJ, per evitare di perderlo. Luna si rende conto di aver rovinato il profondo legame che la univa a lui, per colpa delle mentine. Poi, chiede a sua madre di lasciarla da sola con Zende, per parlare con lui.

Devastata, Luna confida a Zende di sentirsi una truffatrice nei confronti di RJ, odiando dover mantenere dei segreti con il ragazzo che ama. Zende le ricorda che non ha commesso niente di male, dal momento che era incosciente per effetto delle droghe. Tuttavia, Zende crede che dire la verità ad RJ possa alleggerire il peso che Luna avverte nell’anima, per facilitare a loro due di stare insieme. Zende propone a Luna, così, di lasciare RJ per mettersi con lui.

Luna respinge la proposta di Zende, poiché non vuole assolutamente rompere con RJ. Zende le consiglia, dunque, di mantenere il segreto sulla notte trascorsa insieme.

Alla Forrester Creations, Thomas e Hope amoreggiano, quando RJ entra, interrompendoli. Con loro due, RJ parla di Luna e del suo atteggiamento pensieroso. Thomas e Hope invitano RJ a non essere pessimista, dal momento che lui e Luna hanno le carte in regola per essere una coppia affiatata, anche in futuro. RJ è d’accordo e ripensa ai momenti condivisi con Luna, quando resta da solo nell’ufficio design, mentre Hope e Thomas si spostano nell’ufficio principale, per far scoppiare la loro passione sul divano.

Successivamente, RJ ritorna a casa e chiede a Luna, con una telefonata, di raggiungerlo. Quando Luna arriva, RJ le dice di aver notato il suo cambiamento di umore e spera di non aver commesso qualche azione che possa averla allontanata da lui. Luna lo rassicura e dopo un abbraccio, si trasferisce con RJ in camera da letto, per fare l’amore.

STEFFY ANCORA UNA VOLTA SI INFURIA CON SHEILA

Alla casa sulla scogliera, Steffy permette a Kelly di trascorrere il pomeriggio con un suo amichetto. Liam si trova nei paraggi e ne approfitta per salutare velocemente sua figlia e scambiare qualche chiacchiera con Steffy. Tema della chiacchierata è Sheila, che desta ansia e preoccupazione in Steffy, temendo per la vita dei suoi cari. Liam ritiene che Steffy continuerà a preoccuparsi per Sheila, finché continuerà a restare legata a Finn. Steffy ricorda a Liam che Finn è suo marito, preferendo che Sheila scompaia o muoia, una volta per sempre.

Nel frattempo, a Il Giardino, Sheila aiuta Deacon a gestire il ristorante, per coprire il turno di una cameriera assente. Dopo qualche frecciatina piccata, Sheila decide di perdonare Deacon, anche se non le va che lui voglia aspettare ancora molto per sposarla. Deacon le richiede a chi abbia fatto visita, durante la sua assenza. Sheila continua a ripetere di aver incontrato una persona del passato, ironizzando sulla possibile gelosia di Deacon.

Di buon umore, Sheila si avvicina all’ingresso, dove accoglie Kelly, il suo amichetto e Lucy, la mamma dell’amichetto. Kelly riconosce Sheila, come la donna che l’ha salvata sulla spiaggia. Sheila sorride alla bambina, che si scatta una foto, con lei sullo sfondo, per inviarla a Steffy.

Alla casa sulla scogliera, Steffy riceve la foto di sua figlia, ma il suo sorriso è offuscato dalla visione di Sheila, sullo sfondo. Nel panico, Steffy telefona Lucy, chiedendole di andare via da Il Giardino, con la promessa di spiegarle in seguito.

Poco dopo, Steffy si reca a Il Giardino e raggiunge Sheila nell’appartamento dove vive con Deacon, per affrontarla. Sheila esorta Steffy a rilassarsi, dal momento che non ha avvicinato Kelly, se non per darle il benvenuto nel locale, come cliente. Tra le due donne parte lo scontro con Steffy accesa di rabbia, che minaccia Sheila. Dal canto suo, Sheila ordina a Steffy di andarsene, afferrandole un polso. Steffy reagisce, tirando a Sheila una schiaffone che la fa volare a terra e promettendole di trasformarlo in un pugno, qualora insista nel volersi avvicinare alla sua famiglia.

Alla Forrester Creations, intanto, Liam è nell’ufficio design, quando Bill lo sorprende mentre osserva una foto di Steffy. Bill riconosce lo sguardo di Liam, simile al modo in cui lui osserva il denaro [LoL]. Liam ammette di provare ancora un forte sentimento nei confronti di Steffy e di essere preoccupato per lei, a causa di Sheila. Infatti, Liam ritiene che Steffy sia in pericolo, dal momento che Sheila potrebbe configurarla come il nemico da far fuori, poiché ostacola il suo desiderio di avere un rapporto con suo figlio Finn.

In ospedale, Finn riceve una telefonata da Lucy, la mamma dell’amichetto di Kelly, che gli racconta quanto accaduto a Il Giardino. Lucy non comprende cosa possa aver fatto per allarmare Steffy. Finn tranquillizza la donna e le chiede di poter restare ancora un po’ alla casa sulla scogliera, per sorvegliare i bambini. Dopo di che, Finn si precipita a Il Giardino, visto che Lucy gli ha detto che Steffy non risponde alle sue telefonate.

Finn corre a Il Giardino e con Deacon accorrono giusto in tempo per dividere Steffy e Sheila, che si stanno scannando. L’una dà la colpa all’altra e Sheila accusa Steffy di averla minacciata di morte. La furia di entrambe è scatenata, mentre Deacon e Finn cercano di bloccarle prima che la situazione peggiori drasticamente.

Prima di andarsene via dall’appartamento, Finn si schiera dalla parte di Steffy, dicendo chiaramente a Sheila di non volerla nella propria vita. Ritornati alla casa sulla scogliera, Finn chiede a Steffy se abbia davvero minacciato Sheila di morte. Steffy conferma di aver detto a Sheila di volerla vedere morta, una volta per sempre.

Alla Forrester Creations, anche Hope ha dei sentimenti di rigetto nei confronti di Sheila. A Thomas, Hope spiega di sentirsi nuovamente messa in secondo piano da suo padre, che preferisce non respingere Sheila, come lei gli ha richiesto. Thomas comprende il sentimento di Hope e si augura che Sheila non crei ulteriori problemi alle loro famiglie.

Nel buio del giardino della casa sulla scogliera, nel frattempo, Sheila si aggira al buio, mentre spia Steffy all’interno dell’abitazione. Con aria minacciosa, Sheila dice tra sé che è arrivato il momento per Steffy di morire, quella sera stessa.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.