Archivi

Y&R – SALLY aiuta ADAM ad estromettere ASHLAND LOCKE e lui le dice di amarla

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena che Twittamibeautiful racconta di seguito, in un nuovo formato [dal 14 Marzo al 29 Aprile 2022]!


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 1

LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 2


Victor Newman ha scoperto il piano di Ashland Locke, che ha finto una grave malattia e ha sposato l’ingenua Victoria. L’intenzione dello spietato magnate newyorkese è sempre stato quello di impadronirsi delle ricchezze dei Newman. Victor ha quindi sguinzagliato Michael Baldwin alla ricerca di prove. Purtroppo, gli indizi finora accumulati non convincono Victoria, che crede alle parole di Ahsland, secondo cui è vittima di un complotto ordito da Victor, ai suoi danni. In tutto questo, Adam Newman e la Newman Media sono in stand-by. Sally Spectra suggerisce ad Adam di non disperare, poiché potrebbe approfittare della situazione, per ritornare a sedere sul trono, spodestando persino Victoria Newman, la “principessina” di casa.

Sally decide di far visita a Sharon, al Crimson Lights. Le sue intenzioni sono quelle di parlare con una donna che ha amato Adam, comprendendo tutte le sue sfumature. A Sharon, Sally chiede di spiegarle i dettagli della relazione padre-figlio che lega Adam a Victor. Secondo Sally, Adam è troppo impegnato a sorprendere suo padre, con qualcosa di eclatante, mentre dovrebbe rincorrere i suoi obiettivi, per poter essere ancora più vincente. Sharon le spiega che le dinamiche dei Newman sono complesse e Victor è il burattinaio della famiglia. Chiunque si oppone a lui, cade vittima, sul campo di battaglia. Inoltre, secondo Sharon, a legare Sally e Adam è la messa al bando dalla società. Quando Sally va via dal locale, incontra Lauren, in riunione con Chelsea e Chloe. Vedendo Lauren preoccupata per Michael, la informa di stare tranquilla, poiché Victor cerca suo marito con tutti i mezzi a disposizione. Lauren la ringrazia, ma aver saputo questo le conferma che Victor le ha mentito. Ancora più preoccupata, Lauren va via. Sally parla anche con Chloe e Chelsea, con cui sembra poter ripristinare i rapporti, dimenticando il passato.

Colpo di scena: a THE YOUNG AND THE RESTLESS ritorna Diane Jenkins, ex moglie di Jack Abbott, madre di Kyle e acerrima nemica di Phyllis. Considerata morta tragicamente, Diane spiega che a fingere la sua morte è stato Deacon Sharpe, successivamente arrestato proprio per questo crimine. Il periodo è quello del matrimonio italiano di Hope e Liam, quando Bill paga la cauzione per rimettere Deacon in libertà, con la speranza che potesse bloccare la cerimonia a beneficio di Steffy Forrester. Il suo ritorno ha lasciato che molti ipotizzassero un nuovo crossover tra le due soap opera.

Finalmente, Victoria deve fare i conti con la realtà e accettare di essere stata raggirata da Ashland. Sally esorta Adam ad approfittare della situazione, sebbene questo voglia dire trarre vantaggio dalla caduta della sua sorellastra. L’idea alletta Adam, che si sente sempre più attratto da Sally e che reputa tutto ciò di cui ha sempre avuto bisogno. Il loro sodalizio è suggellato da un bel bacio al Society.

Sally e Chelsea trovano il modo per convivere pacificamente, nella stessa città. Sally le dice di aver sentito per caso la sua telefonata ad Adam, in cui gli chiedeva di accompagnare il piccolo Connor alla partita. Chelsea ringrazia il cielo di essere fuori dalle dinamiche dei Newman. A loro di unisce Ray, che si offre di accompagnare il piccolo Connor alla partita.

Victoria decide di perdonare Ashland e seguirlo in Toscana. Victor è sicuro che lei abbia un piano, ma per tutelarsi nomina Adam come Presidente temporaneo della Newman-Locke. Victoria e gli altri Newman sono abbastanza sorpresi, alcuni anche indispettiti. Sally mostra il suo entusiasmo per il nuovo incarico di di Adam. Lui le racconta di aver avuto una specie di consiglio/avvertimento da parte di Ashland, che a sua volta ha minacciato di screditarlo mediaticamente. Adam esorta Ashland a pensare bene al suo agire, per evitare che il piccolo Harrison possa restare ferito dalla diffamazione di Ashland. Ad ogni modo, Adam si gode la promozione e preannuncia a Sally di pianificare un nuovo incarico per lei alla Newman Media, nel caso resti al timone della Newman-Locke. Adam è deciso più che mai a dimostrare di poter gestire gli affari di famiglia meglio di Victoria, approfittando della delusione che Victor nutre verso di lei.

Il viaggio in Italia di Ashland e Victoria è annullato. Ben presto, riuniti nell’ufficio della Newman-Locke, senza Ashland, Victoria informa Nick, Adam, Michael, Nikki e Victor che ha attivato un piano per raggirare suo marito. Tutti sono sorpresi, quando lei spiega loro di aver riconquistato la fiducia di Ashland, a cui ha fatto credere che Adam stava cercando di incastrarlo. Victoria chiede ad Adam di stare al gioco e assecondare il suo piano, per far cadere Ashland in modo definitivo. Adam accetta, ma solo se lui mantiene la posizione da CEO dell’azienda, per rendere tutto più credibile. Ottenuto ciò, autorizza dal telefono l’accesso al suo pc, consapevole si tratti di Ashland, che si è introdotto nel suo ufficio per spulciare sul suo portatile. Victoria è certa che Ashland voglia neutralizzare Adam nello stesso modo in cui lui ha colpito Billy. Al Society, Adam informa Sally del piano di Victoria, avvisandola che mantenere la segretezza.

Il piano di Victoria sembra non dare frutti. Adam è dubbioso che sia un piano vincente e lo dice anche a Victor, che gli consiglia di aver fiducia e saper aspettare. Victor assicura a suo figlio che gli riaffiderà la gestione della Newman Media, appena neutralizzeranno Ashland, riaffidando la Newman a Victoria. Adam è stufo di dover continuare a dimostrare alla famiglia che non è più losco individuo di un tempo. Un argomento che affronta poco dopo anche con Sally, che si innervosisce per il trattamento che Victor riserva a suo figlio. Sally incoraggia Adam a reagire e non essere mite, portando avanti i suoi piani ambiziosi.

Fomentato da Sally, Adam decide di attuare un suo piano. Al Crimson Lights, Adam approfitta di un incontro casuale per offrire ad Ashland una grossa somma, 500 milioni di dollari, chiedendogli di lasciare la città, Victoria e la società che ha fondato. Ashland si reca da Victor per informarlo dell’offerta ricevuta da Adam. Victor gli fa capire che ne è all’oscuro e Ashland fa intendere che non è riluttante all’offerta ricevuta, motivo per cui ha deciso di incontrare Adam per portare a compimento l’accordo. Successivamente, Victoria si reca da Ashland, al Grand Phoenix. Lo trova intento a fare le valigie e andarsene via, per accettare l’offerta di Adam. Ashland le spiega che è solo un raggiro e chiede a Victoria di seguirlo, subito dopo che lui ha intascato i soldi. Nel frattempo, Victor se la prende con Adam, rimproverando la sua sprovvedutezza e credendo che la sua idea sia un suggerimento di Sally [presente alla discussione]. Alla fine, Victor spera che il piano di Adam funzioni e decide di finanziare la sua trovata. All’incontro, Adam pone le condizioni dell’offerta, chiedendo ad Ashland che firmi l’annullamento del suo matrimonio con Victoria. Lui chiede del tempo per pensarci e ha una conversazione con Victoria, in cui la informa di questa alternativa. Vuole che lei lo segua e si fidi di lui, poiché il loro amore non è messo in discussione. Victoria accetta e Ashland comunica ad Adam di accettare l’accordo. Dopo che Ashland firma l’accordo con Victor e Adam, Victoria gli dice che ha bluffato e non è disposta a scappare con lui.

Sally incontra Lily e propone anche a lei di lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare col piede giusto. Lily le dice di essere sempre disposta a dare una seconda possibilità, a patto che l’altra persona lo meriti. Sally le assicura che farà di tutto per convincerla a ricredersi su di lei.

Adam brinda con Sally al nuovo inizio.

Nel frattempo, Victoria si mette alla guida dell’auto, sconvolta per tutto ciò che è accaduto con Ashland e fa un incidente d’auto, mentre è al telefono con sua madre Nikki. Victoria si salva, grazie all’intervento di Ashland, ma muore Ray, il marito di Sharon. Adam si preoccupa per le condizioni di sua sorella e Sally cerca di stargli vicino. Lui si preoccupa che lei possa pensare non abbia un’anima, ma Sally gli risponde che non potrebbe innamorarsi di un uomo simile. Sentendola parlare di innamoramento, Adam le chiede se si stia innamorando di lui.
Nel frattempo, Ashland approfitta della situazione per non abbandonare Genoa City, come pattuito. Tutti mettono in guardia Victoria, impauriti che lei possa cedere alle manipolazioni di Ashland e ritornare con lui, soprattutto adesso che sente il peso della morte di Ray.


Al Society, Sally ascolta Adam mentre le parla di Sharon. Lui si dimostra dispiaciuto per il dramma che la sua ex si ritrova a vivere. Sally gli consiglia di porgere le sue condoglianze a Sharon, assicurandogli di non essere gelosa che lui mantenga un legame amichevole con una sua ex. Sally gli dice che sarebbe strano il contrario. Sempre al Society, Adam incontra Ashland, che nonostante abbia intascato i soldi, continua ad aggirarsi per Genoa City, senza tenere fede al patto stipulato. Adam lo fa presente anche a Victor, poco dopo, durante un incontro alla Newman Media. Sia Victor, sia Sally e Adam, concordano di dover tenere Ashland lontano da Victoria, abbastanza scossa per la morte di Rey. Quando Adam fa presente di voler porgere le sue condoglianze a Sharon, Victor gli risponde che non gli sembra il caso e che il gesto potrebbe essere interpretato male dagli altri. Nuovamente, Sally entra in opposizione con il pensiero di Victor e Adam aggiunge che non vuole lasciar passare il messaggio che a lui non interessi per la sofferenza che prova Sharon.

Victor è deciso a mettere Adam al comando, per sostituire Victoria e darle tempo per riprendersi. Nel frattempo, Adam e Sally incontrano Chelsea, che ha preso male la morte di Rey.Con Adam decidono di non raccontare tutta la verità al piccolo Connor, dal momento che Rey è morto per correre da lui e andare alla partita insieme. Al tavolo del Society, Sally decide di essere onesta con Adam e raccontarle il suo segreto, ovvero che è scappata da Los Angeles dopo aver finto una terribile malattia, proprio come Ashland. Adam le fa capire che sa fare la distinzione e le rivela di essersi innamorato di lei. La felicità sentimentale sembra finalmente arrivata per Sally, ma il comportamento di Chelsea lascia presumere che possa trasformarsi in una spina nel fianco per la coppia. Di questa opinione è Chloe, che invita l’amica a non usare la morte di Rey per girare intorno ad Adam.


Da Genoa City è tutto: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.