Archivi

BEAUTIFUL STORY – KRISTEN rivede STEPHANIE dopo tempo e BILL rivela a MARGO la sua scoperta

Kristen e Stephanie si rivedono per la prima volta dopo tanto tempo, Ridge organizza una conferenza stampa, Bill rivela a Margo del tradimento di Ridge: Twittamibeautiful ti racconta la storica puntata 13 di BEAUTIFUL, del 08 Aprile 1987.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL STORY – WESTON consegna a BILL la foto di RIDGE, KRISTEN arriva in città


Alla Forrester Creations, Thorne è impegnato con Ridge in una riunione di affari. Durante l’incontro, Ridge esprime la volontà che sia tutto sotto controllo, per non avere contrattempi nella settimana del suo matrimonio. Thorne nota un cambiamento nell’atteggiamento di Ridge, rispetto alla sera prima e gli chiede se abbia compreso il valore di Caroline. Ridge ammette di aver avuto una piccola caduta, ma di aver capito che Caroline è la donna che vuole accanto. Thorne fa presente a Ridge che anche Bill Spencer, padre di Caroline, sembra essersi messo il cuore in pace, accettando l’unione senza più opporsi. Ridge risponde di aver notato il cambiamento positivo di Bill, nei suoi confronti, aggiungendo di voler evitare ogni minima azione che possa innervosire il potente magnate dell’editoria di Beautifullandia.

Ridge ringrazia suo fratello per essergli accanto e impedirgli eventuali sciocchezze, regalandogli un costoso orologio, per ringraziarlo di aver accettato di essere il suo testimone di nozze. Thorne apre il regalo, felice che suo fratello dimostri di aver a cuore il bene della sua futura sposa.

Nell’attico degli Spencer, Caroline parla con entusiasmo a Kristen del matrimonio che sta organizzando e le chiede di poter essere la sua testimone d’onore, visto che la sua migliore amica sarà assente, per via della sua luna di miele. Kristen accetta con piacere, felice di avere un ruolo ancora più importante, il giorno del matrimonio.

L’idea di doversi presentare a Villa Forrester e affrontare sua madre Stephanie, dopo tanto tempo di assenza, la manda un po’ in ansia. Caroline è dispiaciuta che Kristen e Stephanie abbiano un rapporto conflittuale e si offre di darle un passaggio fino a Villa Forrester, dovendo passare di lì, per recarsi alla Forrester Creations, dove ha appuntamento con Margo. Inoltre, Caroline ricorda a Kristen l’appuntamento del cocktail organizzato da suo padre, per riunire le loro famiglie, prima del matrimonio.

Nel frattempo, Bill Spencer non riesce a credere a ciò che il detective gli ha appena mostrato. Weston gli assicura che la foto in cui Ridge compare a letto con un’altra donna è della sera prima. Per dare a Bill un ulteriore prova sulla veridicità delle informazioni fornite, Weston rivela il nome della donna (Alex Simpson) e il numero della camera in cui alloggia. Il rancore di Bill nei confronti di Ridge ribolle con più potenza, proprio adesso che aveva iniziato ad accettare il matrimonio di sua figlia con lui.

Nell’ufficio di Margo, Caroline completa la prova del meraviglioso abito da sposa, disegnato da Eric. Alla ragazza sembra di vivere un sogno e invita Margo a prendere parte al cocktail organizzato da Bill Spencer, quella sera. Poco dopo, l’addetta alle pubbliche relazioni, informa Caroline di essere attesa da Ridge, nel suo ufficio, dove lui ha riunito alcuni reporter, per l’annuncio ufficiale del loro matrimonio.

La conferenza stampa va bene e i giornalisti si innamorano della coppia che compongono Ridge e Caroline. Rivelano com’è avvenuto il primo incontro, su un aereo di ritorno da New York. Margo ascolta infastidita le risposte di Caroline e Ridge, per poi recarsi nel suo ufficio, per rispondere ad una telefonata di Bill Spencer, che le chiede di vedersi con urgenza, il prima possibile.

Dopo la conferenza, Caroline racconta a Ridge del suo incontro con Kristen, appena arrivata in città. Inoltre, lo avvisa di aver invitato anche Margo, al cocktail organizzato da Bill. Ridge sembra infastidito, apprendendo della presenza di Margo al cocktail. Caroline gli chiede se possa turbarlo la presenza di Margo, ma Ridge risponde di no e le dice di amarla, con un tono romantico che allontana qualsiasi dubbio dalla mente della ragazza.

A Villa Forrester, Stephanie incontra finalmente sua figlia Kristen, dopo tanto tempo. I convenevoli tra le due lasciano il posto ad una conversazione abbastanza tesa, in cui Kristen accusa sua madre di aver voluto sempre mantenere le distanze con lei, evitando di conoscerla davvero. Stephanie rimprovera a sua figlia di aver avuto anche lei lo stesso atteggiamento e nega di aver voluto creare distanza da lei, essendo sua figlia. Kristen promette di comportarsi bene, per amore di suo fratello, affinché non regni malumore durante la cerimonia nuziale.

Arrivata all’attico degli Spencer, Margo scopre della foto che Weston ha scattato a Ridge e Alex, che dimostra il suo tradimento nei confronti di Caroline. Bill non sa come agire, per evitare un dolore a sua figlia, ma è chiaro che non può permetterle di sposare una persona come Ridge Forrester.


EPISODIO SUCCESSIVO => BEAUTIFUL STORY – Un party prima del matrimonio di RIDGE e CAROLINE