Archivi

BEAUTIFUL INTERVISTE – Annika Noelle: HOPE senza più freni

Un po’ come il personaggio che interpreta, Annika Noelle ha un animo attento, dolce e battagliero per le cause che contano. Parla dritto al cuore, con semplicità e chiarezza, caratteristiche che hanno reso ancora più piacevole l’incontro con lei a Roma, in occasione della trasferta italiana del cast di BEAUTIFUL.

Il personaggio di Hope Logan, nelle puntate americane, vive un momento di crisi interiore e sta mettendo in discussione i principi morali che da sempre regolano la sua vita. Si potrebbe dire che Hope sia alla ricerca della felicità interiore, che secondo Annika Noelle consiste nel trovare equilibrio nella vita. Obiettivo facilmente raggiungibile se ci si dedica ad attività benefiche, come il volontariato per i rifugi degli animali, o divenendo portavoce e attivista di cause che migliorano la società, come quella con cui si chiede di prestare maggior attenzione alla salute mentale.

Il grande amore di Annika per la recitazione inizia al Liceo, dove prende parte ad alcuni spettacoli scolastici, che l’avvicinano sempre più all’arte, come espressione di vita. In particolare, Annika ha rivelato di avere un rapporto particolare con la fotografia, che considera uno specchio tramite cui osservare meglio la società.

A proposito di Hope, Annika ha aggiunto di amare particolarmente il rapporto che il personaggio ha con sua madre Brooke e suo padre Deacon, interpretato da Sean Kanan, con cui dice di aver trovato immediata sintonia, soprattutto grazie alla loro passione per le arti marziali. Inoltre, a proposito di Hope e Thomas, Annika ha sottolineato che il suo personaggio è sempre attento a fare la cosa giusta, quasi come se vivesse sempre con le mani salde sul volante, ma… adesso vuole provare a toglierle, per lasciarsi andare alle emozioni! Un commento che lascia indurre ad un avvicinamento sentimentale tra Hope e Thomas.

L’incontro con Annika si è chiuso con una piccola curiosità sul suo provino. Ha rivelato di essersi presentata per il ruolo di “Jennifer” – nome fittizio con cui la produzione voleva secretare il ritorno di Hope. In attesa del responso, notando che le altre attrici erano tutte tinte di biondo, mentre lei era castana, ha creduto di non avere chance, e invece… è stata presa, diventando la nostra Hope Logan!

Grazie mille Annika Noelle per la chiacchierata!
Thanks so much for the chat💗