Archivi

BEAUTIFUL STORY – BILL ordina a RIDGE di annullare il matrimonio

Bill ordina a Ridge di annullare il matrimonio, Katie è in paranoia per la sua acne, Donna chiede ancora a Rocco di mostrarsi gentile con la sua sorellina: Twittamibeautiful ti racconta la storica puntata 15 di BEAUTIFUL, del 10 Aprile 1987.


LEGGI ANCHE => Un party prima del matrimonio di RIDGE e CAROLINE


RIDGE E CAROLINE NOTANO LO STRANO ATTEGGIAMENTO DI BILL

Al super attico degli Spencer, Ridge e Caroline godono di qualche attimo da soli, dopo che tutti gli ospiti sono andati via. Amoreggiano, inconsapevoli che Bill Spencer li osserva, nascosto nel buio della sua casa.

Contenta di come sia andata la serata, Caroline ammette di aver notato in suo padre uno strano atteggiamento, quasi come se fosse preoccupato per qualcosa. Aggiunge, inoltre, di non vedere l’ora che siano finalmente marito e moglie, lasciando trasparire il desiderio di poter conoscere il suo Ridge, anche sul piano fisico. Ridge la prende in giro, dicendole che sembra si siano invertiti i ruoli, poi la bacia e le dice di amarla profondamente, prima di ritornare a casa.

Uscito Ridge, dalla penombra dell’attico emerge Bill e si avvicina a sua figlia, che con aria sognante contempla il paesaggio dal balcone. Bill la saluta affettuosamente e poi esce di casa, con la scusa di dover incontrare una persona, con urgenza.

RIDGE ALLO SCOPERTO: BILL SA DEL SUO TRADIMENTO CON ALEX

Nel frattempo, Ridge giunge a Villa Forrester e Thorne lo ritrova al buio, nel grande salone, mentre seduto sul divano osserva, inerme, il telefono. Ridge ammette di attendere una telefonata e dover incontrare una persona. Thorne nota che in suo fratello una certa agitazione, ma Ridge evita di dargli troppe spiegazioni, invitandolo a non preoccuparsi.

Finalmente, il telefono squilla. Dall’altro capo della cornetta, Bill intima a Ridge di incontrarsi quella notte stessa, nell’ufficio design della Forrester Creations. Ridge asseconda il desiderio del suo futuro suocero, che gli consegna le foto in cui è ritratto a letto con Alex e che dimostrano il suo tradimento.

Bill ordina a Ridge di annullare il matrimonio e di spiegare a Caroline il motivo per cui non può sposarla. Ridge spiega a Bill di aver commesso un errore e di esserne pentito, promettendo di non voler mai più ferire Caroline. Bill non sente ragioni e pretende che Ridge ponga fine alla sua relazione con Caroline, annullando immediatamente il matrimonio.

KATIE RIVEDE NUOVAMENTE ROCCO, GRAZIE A DONNA

Intanto, nella Valley, Katie Logan è afflitta per la sua acne. Ne parla con Beth, mentre osserva il suo viso rovinato, alla specchiera della cameretta che divide con le sorelle. L’animo della piccola Katie è appesantito e si sente brutta, in confronto alle altre ragazze della sua età, poiché nessun ragazzo è attratto da lei. Beth le ricorda Rocco, con cui è uscita poco tempo fa, ma Katie le fa notare che dopo quella sera non ha più sentito il ragazzo.

Fuori dalla camera, Donna ascolta la conversazione tra sua madre e Katie. Impietosita per la sua sorellina, Donna corre al “Griffey”, la tavola calda in cui lavora Rocco, luogo del primo appuntamento di Katie. Fermandosi a parlare con lui, lei chiede a Rocco di continuare ad essere un po’ carino con Katie, invitandolo a guardare la ragazza oltre l’acne che le rovina il viso.

Rocco accetta di fare una visita alla piccola Katie, solo perché interessato sentimentalmente a Donna. Così, si reca a casa Logan e spiega a Katie di non essersi fatto sentire per via del carico di lavoro al locale. Katie è piacevolmente colpita dalla visita di Rocco e le sue speranze sembrano accendersi quando lui le regala un fiore, prima di andare via.


CONTINUA…