Archivi

zoe è infastidita da paris

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE è infastidita dal comportamento di PARIS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Zoe è infastidita da Paris, Hope e Steffy sono turbate da Bambola Hope, Carter ha in mente una candidata per la Fondazione Forrester: Twittamibeautiful racconta la puntata del 21 Febbraio 2022 [P. 8425].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY e FINN trascorrono una passionale notte insieme


Alla Forrester Creations, Hope osserva con inquietudine Bambola Hope, deposta da Charlie nell’ufficio principale. Gli inquietanti ricordi che rievoca in lei quel fantoccio con le sue sembianze vengono interrotti dall’ingresso di Ridge, che si trova a riflettere sul ruolo avuto da Bambola Hope nella vita di Thomas.

Nella casa sulla scogliera, Steffy e Finn si preparano per recarsi ai rispettivi lavori. Riferendosi alla visita che Steffy ha intenzione di fare a suo fratello, Finn ironizza sulla sua battuta di portare a Thomas un cheeseburger, dicendole che è un’azione discutibile che macchia la sua integrità morale. Le parole di Fin, sebbene ironiche, fanno colpo sul senso di colpa di Steffy, che appare improvvisamente turbata.

Credendo che Steffy si sia offesa sentendolo scherzare su Thomas, Finn si scusa con lei, precisando che ha a cuore la salute di Thomas. Steffy ritorna in sé e lo tranquillizza, ribadendo di essergli grato per aver salvato la vita a suo fratello.

Nel frattempo, Paris racconta a Carter la sua importante esperienza nell’ambito socio-assistenziale. Intenzionato ad affidarle la posizione appena liberata da Olivia, Carter parla alla ragazza della Fondazione Forrester. Le spiega che l’azienda ha anche un animo filantropico e grazie alla Fondazione si impegna a rendere migliore la società. Paris ne è affascinata.

Nell’ufficio principale, Hope fa presente a Ridge di voler passare da Thomas, in ospedale. Ridge la ringrazia di essere premurosa nei riguardi di suo figlio e di avergli concesso la possibilità di riscattarsi per i suoi errori. La loro conversazione è interrotta dall’ingresso di Steffy, che si scusa con Hope per aver saltato la riunione.

Poi, scorgendo Bambola Hope, terrorizzata, chiede come mai sia stata portata nell’ufficio. Ridge spiega di aver chiesto a Charlie di allontanare il manichino dall’appartamento in cui vive Thomas, affinché lui non debba ritrovarla al suo ritorno a casa.

Poco dopo, Ridge raggiunge Carter nell’ufficio design, che gli comunica di aver intercettato la candidata adatta a sostituire Olivia, alla Fondazione Forrester.

Al piano di sotto, nel backstage della Forrester Creations, Paris raggiunge Zoe, a cui ha scritto dei messaggi che non hanno ricevuto risposta. Paris racconta a Zoe di aver incontrato Carter e di aver parlato con lui del fidanzamento. Voleva assicurare a Carter che la loro famiglia non ha nulla in contrario con la loro unione.

Indispettita, Zoe mette in chiaro con sua sorella di non preferire intromissioni nella sua vita privata, da parte sua.

Intanto, nell’ufficio principale, Steffy continua ad essere turbata dalla presenza di Bambola Hope. Hope lo nota e ammette che il manichino la inquieta allo stesso modo, credendo sia giusto riporla lontano da tutti.

Per alleggerire la tensione, Hope chiede a Steffy se il motivo del suo ritardo a lavoro sia legato a Finn. Un po’ imbarazzata, Steffy fa finta di divagare, divertendo Hope, che poco dopo le mostra il lavoro realizzato da Zende e Zoe, per HFTF. Steffy è sorpresa dei modelli e concorda con Hope che la collezione potrebbe rivelarsi un vero e proprio successo per l’azienda.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, un Natale speciale a Villa Forrester e poi… BROOKE accetta di ospitare THOMAS, mentre LIAM si sente sempre più in colpa con HOPE.

Inoltre: HOPE scoprirà la verità sulla notte di sesso tra LIAM e STEFFY e ZOE litigherà con CARTER per colpa di PARIS

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.