BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – CARTER vuole assumere PARIS per la Fondazione Forrester

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Carter cerca di convincere Ridge riguardo l’assunzione di Paris, Zoe è indispettita dalla sorella, Bambola Hope dice addio ai suoi fan: Twittamibeautiful racconta la puntata del 22 Febbraio 2022 [P. 8426].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE è infastidita dal comportamento di PARIS


Nell’ufficio design della Forrester Creations, Carter cerca di convincere Ridge ad affidare la Fondazione Forrester nelle mani di Paris. Abbastanza scettico, Ridge chiede ulteriori informazioni sulla sorella di Zoe, che non ha ancora conosciuto e di cui Carter parla con tanto entusiasmo. Il nuovo Direttore Operativo è convinto che Paris, pur essendo quasi alle prime arme, abbia un’intraprendenza adatta a far fruttare la Fondazione.

Ridge continua ad avere delle remore riguardo Paris. Carter, invece, insiste affinché lui acconsenta a darle un’opportunità, ritenendo sia la candidata adatta a ricoprire il posto lasciato vacante da Olivia.

Nel backstage della FC, invece, Zoe ha appena attaccato Paris, chiedendole di non essere troppo invadente. La piccola di casa Buckingham, colpevole di aver semplicemente dichiarato a Carter che la famiglia acconsente alla sua unione con Zoe, è abbastanza basita dal comportamento della sorella maggiore. Zoe se ne rende conto e giustifica il suo comportamento, mettendo avanti l’indipendenza che è riuscita a ritagliarsi e da cui è dipendente.

Zoe continua a far trasparire la sua insofferenza nei confronti di Paris, che continua a non comprendere il motivo per cui sua sorella sia scocciata da lei. La loro conversazione è interrotta da Zende, che arriva con i suoi bozzetti, chiedendosi se abbia interrotto qualcosa di importante.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Hope e Steffy sperano di poter voltare pagina, esattamente come Thomas. Ancora una volta, Hope fa qualche battuta sulla persona che sta donando buon umore a Steffy, contenta che la sua ex nemica abbia trovato un uomo che la ami come merita.

Successivamente, Charlie porta via Bambola Hope e subito dopo arriva Finn, che si unisce a Steffy e Hope, intente a conversare sui loro amori.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, un Natale speciale a Villa Forrester e poi… BROOKE accetta di ospitare THOMAS, mentre LIAM si sente sempre più in colpa con HOPE.

Inoltre: HOPE scoprirà la verità sulla notte di sesso tra LIAM e STEFFY e ZOE litigherà con CARTER per colpa di PARIS

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.