Bridget teme di non abbracciare più Eric; Zende è sempre più competitivo nei confronti di R.J.; Hope dà conforto a sua madre. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 5-7 luglio 2025 [P. 9171-9172].
LEGGI ANCHE => ERIC viene operato e tutti aspettano che si risvegli
Dopo una telefonata con Monsieur Auclair, un importante cliente e amico di Eric, Luna si ritrova in compagnia di Carter, nell’ufficio design della FORRESTER CREATIONS. Luna gli racconta di aver ricevuto molte chiamate di cordoglio e sostegno per Eric. Per nulla sorpreso degli attestati di stima che Eric sta ricevendo dal mondo, Carter osserva quanto sia difficile immaginare l’azienda senza Eric. Luna, preoccupata per il futuro, gli chiede chi guiderà l’azienda se Eric non dovesse farcela. Carter è sicuro che Ridge e Steffy prenderanno le redini dell’azienda, seguendo la visione e i valori di Eric.
Poi Carter esprime la sua tristezza al pensiero che nessuno potrà vedere l’ultima collezione disegnata da Eric. Luna gli rivela che potrebbe non essere così, poiché Zende è determinato a completare la collezione di Eric. Carter è colpito dalla dedizione di Zende, che dimostra di tenere molto a suo nonno. Luna spera che Ridge approvi l’idea di Zende di portare avanti il lavoro di Eric.
Intanto, nell’ufficio principale della FORRESTER, R.J. discute con suo padre dell’idea di portare a compimento l’ultima collezione di Eric. Ridge crede che R.J. debba essere coinvolto in questa operazione, poiché è l’unico ad aver lavorato a stretto contatto con Eric. R.J. non oppone resistenza al progetto di Ridge, di lavorare insieme alla collezione di Eric, ma consiglia a suo padre di riposare, visto che sta lavorando senza sosta. Ridge, però, si rifiuta di prendersi un po’ di riposo, perché vuole assicurarsi che tutto vada avanti mentre Eric lotta per la vita.
Proprio in quel momento, Zende entra e chiede notizie sul nonno. Ridge spiega che la situazione in ospedale è ancora delicata ed Eric sta lottando per tornare presto da loro. Il ricordo di Eric è profondo nell’animo di Zende e confida a Ridge di sentire il dovere morale e professionale di portare a termine la collezione del nonno.
Motivato, Zende propone di iniziare subito a lavorare sulla collezione, suggerendo di coinvolgere anche R.J., visto che ha lavorato accanto a Eric. Inoltre, aggiunge che potrebbe essere l’occasione ideale per il cugino di imparare il lavoro di stilista osservando lui e Ridge in azione.
A questo punto Ridge chiede a R.J. di lasciare la stanza e dice a Zende che apprezza il suo impegno nei confronti di Eric. Proprio per questo, vuole che lui partecipi al lavoro per completare la collezione di Eric, ma chiarisce anche che anche R.J. dovrà finire ciò che ha iniziato, per una questione di continuità e rispetto verso il lavoro che ha già svolto con Eric.
Zende, però, si sente messo in secondo piano. Fa notare che R.J. ha sicuramente imparato molto, ma non può paragonarsi a lui, che ha anni di esperienza, ha studiato nelle migliori scuole di moda e ha collaborato con Eric in collezioni reali. Ridge lo riconosce, ma ribadisce che R.J. ha un ruolo centrale nel proseguimento della collezione.
A interrompere la conversazione è Steffy, che entra in ufficio scusandosi per il ritardo e annunciando di essere pronta per andare in ospedale. Ridge si alza per accompagnarla, ma prima di uscire rassicura Zende che nessuno vuole metterlo da parte.
Nel frattempo, R.J. raggiunge Luna nell’ufficio design e le racconta con entusiasmo che lavorerà con Ridge alla collezione. Luna lo abbraccia, ma si ricorda anche quanto Zende sia determinato a far parte del progetto ed è preoccupata che tra i due cugini si possa creare un’accesa rivalità.
A Villa Forrester, Brooke e Hope riflettono sul dramma che ha colpito la famiglia: Eric ha rischiato di morire durante l’operazione e ora si trova attaccato a un respiratore, in attesa che riprenda conoscenza. Hope riconosce quanto sia difficile per sua madre: Brooke ha condiviso gran parte della sua vita con Eric e questo rende tutto più pesante a livello emotivo. Quando Hope le chiede sinceramente come sta, Brooke ammette di essersi completamente concentrata sul benessere della famiglia, trascurando i propri sentimenti.
Con un messaggio, Donna chiede a Brooke di portarle una lista di cose in ospedale. Hope aiuta Brooke a preparare alcuni borsoni. Brooke ringrazia sua figlia per poi recarsi in ospedale, dove Bridget e Finn visitano Eric, insieme alla Dott.ssa Martin.
Dopo aver controllato i parametri vitali, constatano tutti che non c’è nessun miglioramento e Bridget inizia a temere di non poter più riabbracciare Eric. Finn mantiene un approccio più ottimista. La invita a dare tempo a Eric per guarire, ricordandole che ogni paziente reagisce in modo diverso.
In quel momento entrano Donna e Brooke. Vedendo Bridget in lacrime accanto al letto, si spaventano e temendo il peggio. Bridget spiega loro che Eric non sta migliorando e teme che possa non esserci alcuna speranza per lui.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- ERIC riprende conoscenza e si festeggia il miracolo di Natale
- Il ritorno di XANDER AVANT
- BILL e POPPY si scambiano un bacio
- FINN non teme le minacce di THOMAS
- THOMAS rivela la verità a HOPE sulla morte di EMMA
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi