Sheila manomette lo spumante analcolico di Brooke e la ubrica, lei bacia Deacon, Taylor festeggia il Capodanno con i figli: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 16 al 20 Marzo 2023 [P. 8676-8681].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE minaccia SHEILA di allontanarla da FINN
Se sei la sgualdrina della Valley, resti la sgualdrina della Valley. Così come se sei la più psycho della Valley, resti la più psycho della Valley e Sheila Carter non si lascia certo intimidire da una Brooke Logan qualsiasi, che decide di impedirle la tanto sperata riconciliazione con Finn.
Sheila è ormai diventata totalmente #teamTaylor e prendendo esempio dalla vecchia Stephanie Forrester, spara contro Brooke una serie di offese aggressive. Da parte sua, Brooke promette a se stessa di impedire che la nemica giurata della famiglia Forrester si avvicini ulteriormente a Steffy e la sua famiglia. Andando via da “Il Giardino”, quindi, Brooke consiglia a Sheila di non avvicinarsi a nessun membro della famiglia Forrester, includendo alla lista anche Deacon, essendo il padre di Hope.
Ribollendo di rabbia, Sheila pianifica di mettere fuori gioco Brooke, in memoria della loro vecchia amicizia, trasformatasi poi in odio assoluto. Ad ispirarla per i suoi piani di vendetta contro Brooke è la bottiglia di spumante analcolico, che Sheila ruba dall’angolo bar de “Il Giardino”. L’intenzione è quella di offrire un Capodanno indimenticabile a Brooke.
Così, Sheila scappa a comprare buste di spumante alcolico e giunta nella sua camera d’albergo, gioca ad “Art Attack”. Dopo aver staccato le etichette sia dalle bottiglie di spumante alcolico, sia da quelle analcolico, Sheila provvede a invertirle.
Rientrata a casa, intanto, Brooke controlla gli acquisti fatti per organizzare la festa di Capodanno, a casa sua. La felicità di trascorrere la serata accanto ai suoi cari e con i nipotini rischia di frantumarsi, quando Ridge la informa di dover partire per lavoro, dal momento che il Principe “di non abbiamo capito che paese” ha scelto di vestire l’intera famiglia reale con gli abiti dei Forrester. Ridge propone a sua moglie di fare i bagagli e seguirlo, intenzionato a metterlo in mostra.
Anziché incazzarsi e rispondere a Ridge «Mettiti in mostra ‘sto caxxo!», in barba a secoli di lotte femministe, Brooke si limita ad emettere sorrisetti isterici. Però, rifiuta di seguire suo marito al ballo reale, perché ormai ha comprato trombette, cappellini e spumante analcolico, per festeggiare in compagnia di sua figlia. I miei Capodanni sono meno horror di questo che Brooke vuole trascorrere con Hope, ma questa è un’altra storia.
Ridge trova un compromesso e garantisce a sua moglie di tornare a casa in tempo per festeggiare l’inizio del nuovo anno con lei. Tanto, lo sbattimento è del pilota del jet, mica suo!
Felice di aver risolto il problema di non avere Ridge accanto a Capodanno, Brooke può finalmente raccontare a suo marito dell’incontro con Sheila. A Ridge confessa di essere preoccupata per Steffy e i bambini, dal momento che Taylor ha permesso a Sheila di avvicinarsi a Finn e al suo nipotino, per Natale. Ridge le risponde di averlo saputo direttamente da Steffy, ma di fidarsi dell’intuito di Taylor, ritenendo lei abbia avuto motivazioni professionali per suggerire a sua figlia di invitare Sheila.
A fare piani per Capodanno è anche Zende, che è deciso a chiedere la mano di Paris. Purtroppo, però, Paris ha maturato un’improvvisa paura per l’impegno di una relazione seria. Lo confida lei stessa a Carter, con cui ha raggiunto un grande livello di intimità.
La sera di Capodanno, Ridge vola nel regno del principe suo amico. Non si è capito dove sia ‘sto regno, ma poco importa. Insomma, vola via e lascia Brooke a festeggiare con Hope, Liam e i bambini.
Approfittando dell’assenza di Ridge, Brooke ha acconsentito alla richiesta di Hope, invitando anche Deacon, con la promessa che lui vada via prima del ritorno di suo marito.
A Il Giardino, nel frattempo, Sheila si introduce durante la chiusura, per poter scambiare la bottiglia di spumante analcolica ordinata da Brooke con una della stessa bevanda, ma alcolica. L’intento è quello di ubriacare Brooke, ex alcolista. Geniale.
Alla casa sulla scogliera, invece, Steffy è elettrizzata all’idea di poter trascorrere le festività senza l’ansia di una visita di Sheila. La presenza di Taylor la rende in armonia con l’universo, anche se gli addominali di Finn hanno un effetto decisamente più rilassante per il suo corpo e la sua mente. Ci meriteremmo tutti un Finn: dovrebbero renderlo obbligatorio come il medico di famiglia. Anzi, tagliando la testa al toro, dovremmo avere tutti un medico di famiglia come Finn. Ahi ahi ahi ahi… olelelè olelelè olelè!
Intanto, Sheila decide di esternare la sua riconoscenza nei confronti di Taylor. Senza alcun preavviso, quindi, si presenta nel suo studio medico, per donarle una piantina di cactus. Taylor nota che la piantina sembra quasi un dono metaforico, riflettendo sull’analogia tra Sheila e la piantina, forte, resistente e con spine pungenti per difendersi dai pericoli esterni.
Alla Forrester Creations, Carter scopre da Quinn che Zende ha intenzione di fare la proposta a Paris. Ripensando alle confidenze che Paris gli ha fatto il pomeriggio, Carter decide di inviare un messaggio alla ragazza, per avvisarla delle intenzioni di Zende.
Grazie al messaggio di Carter, Paris riesce ad evitare che Zende le faccia la proposta, durante una romantica cena a Il Giardino. Con una scusa, Paris lascia intendere a Zende di non sentirsi pronta per un legame impegnativo. Poi, corre alla Forrester Creations, per ringraziare Carter di averla salvata in tempo, lo abbraccia e tra i due scatta un bacio.
La festa a casa di Brooke è allegra grazie ai bambini e… allo spumante manomesso da Sheila, che Brooke tracanna, goccia dopo goccia. Ad un certo punto, Hope e Liam decidono di tornare allo chalet e salutano Brooke e Deacon. A sua volta, Deacon saluta Brooke e la ringrazia per avergli concesso di trascorrere del tempo in famiglia.
Da sola, Brooke resta in lingerie, nel soggiorno di casa, in attesa di Ridge, inconsapevole di essersi ubriacata, a causa di Sheila. Improvvisamente, Deacon entra in casa, chiarendo a Brooke di essere tornato per recuperare il suo telefono, dimenticato sul tavolino del soggiorno. Mentre sta per andare via, Deacon ascolta la telefonata che Brooke riceve da parte di Ridge, che la informa di non essere potuti partire dal regno del principe, per via del cattivo tempo. Brooke non la prende bene, anche perché è ubriaca, zeppa come una spugna.
Deacon si offre di fare compagnia a Brooke, che decide di fare uno strappo alle regole, con una serie di shottini di vodka, che offre anche a Deacon. Insieme, Brooke e Deacon sorseggiano vodka, ricordando il passato. Deacon ricorda la loro particolare attrazione, che la porta a baciare Brooke, romanticamente, indossando il cappello di Babbo Natale e trasformandosi in… Deacon Natale.
Allo chalet, intanto, Douglas non riesce a trovare Burro di Arachidi, il suo pupazzo preferito. Liam si offre di aiutarlo a cercarlo. Ricordandosi di averlo dimenticato a casa di Brooke, Douglas esce di nascosto dallo chalet. Giunto fuori casa di Brooke, dalla porta finestra la vede baciare qualcuno che sembra… Babbo Natale. La scena diverte Douglas, inconsapevole di essere di fronte l’ennesimo segreto capace di stravolgere la vita degli abitanti di Beautifullandia.
Da Steffy arriva Taylor, con la piantina di cactus in mano. Racconta con entusiasmo di aver ripreso il suo lavoro in studio con un bel pienone di clienti e di aver ricevuto l’amichevole visita di Sheila.
Poco dopo, anche Thomas si unisce a loro, che fanno finta sia ora di festeggiare il nuovo anno, per far andare a letto la piccola Kelly. Taylor riflette con Thomas e Steffy quanto sarebbe stato bello che anche Douglas stia in famiglia, come dovrebbe essere.
Il giorno dopo, Ridge riesce finalmente a ritornare a casa. Atterra in aeroporto, col suo jet, mentre a casa sua, Brooke si risveglia nel suo letto e scopre che accanto a lei c’è Deacon. Disperatamente, lei cerca di capire se sia accaduto qualcosa di sconveniente. Deacon la rassicura, dicendole che hanno solo dormito.Continuando a disperarsi, per i suoi ricordi offuscati, Brooke si rende conto di essersi ubriacata la notte prima, cadendo nel panico totale.
Poco prima che Ridge rientri a casa, Brooke ricorda di aver baciato Deacon. Lui continua a tranquillizzarla, dicendole che non è successo nient’altro, ma lei si preoccupa di aver ocmunque deluso le aspettative di suo marito. Sentendo la macchina di Ridge, in giardino, Brooke si affretta a mandare via Deacon, pregandolo di non ritornare mai più a casa sua, per evitare di ricordargli quanto sia stata manchevole nei confronti di suo marito.
Ridge entra in casa, quando Deacon esce. Abbraccia Brooke, dicendole che le è mancata e chiedendole scusa per averla lasciata festeggiare da sola. Brooke lo abbraccia stretto, nascondendole la sua agitazione. Ignara sia stata colpa di Sheila, Brooke inizia a tormentarsi e chiedersi come mai abbia ceduto alla tentazione di bere.
Allo chalet, Douglas e con Liam, mentre si prepara ad uscire con Donna. Douglas confida a Liam di aver visto la nonna baciare Babbo Natale. Credendo che il bambino alluda alla canzone natalizia “I Saw Mommy Kissing Santa Claus” [Ho visto mamma baciare Babbo Natale], Liam non fa caso alle parole di Douglas e lo spedisce a preparsi per bene, mentre accoglie Deacon in casa, in visita a Hope.
Alla Forrester Creations, Carter raggiunge Paris nell’ufficio principale, deciso a discutere con lei del bacio avvenuto tra loro, il giorno prima.
A Il Giardino, invece, Sheila si accomoda al bancone del bar, dove Deacon sorseggia lo spumante analcolico, cercando di carpire informazioni sulla festa a casa di Brooke.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE vuole raccontare a RIDGE di Capodanno e poi… BROOKE confessa a RIDGE e HOPE di aver bevuto vodka.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.