BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE confessa a RIDGE e HOPE di aver bevuto vodka

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke confessa la sua ricaduta nell’alcool, Ridge e Hope le danno supporto, Taylor fa promettere a Sheila di non colpire Brooke: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 06 Gennaio 2022 [P. 8684].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE vuole raccontare a RIDGE di Capodanno


Nel soggiorno di casa sua, Brooke confessa a Ridge che è accaduto qualcosa di grave, la notte di Capodanno. Travolta dai ricordi di quella notte e dal bacio con Deacon, Brooke confessa a Ridge di aver ceduto all’alcool, interrompendo la sua sobrietà. Non confessa, però, di aver baciato Deacon ed essersi risvegliata accanto a lui.

Ridge cerca di tranquillizzarla, garantendole di non lasciarla sola e di affrontare questa ricaduta insieme. Le chiede cosa abbia potuto spingerla a bere. Lei racconta di aver bevuto dello champagne analcolico e di aver sentito la necessità di bere vodka. Brooke presuppone sia stato a causa dell’assenza di Ridge, quella sera, che lei non ha saputo gestire, rimasta sola a casa. Poi, scoppia a piangere, tra le braccia di suo marito.

Nel suo ufficio, Taylor ha ricevuto una nuova visita a sorpresa da parte di Sheila, entusiasta per il suo piano ai danni di Brooke. Notando il suo stato assente, Taylor chiede a Sheila cosa stia pensando e lei risponde di aver fiducia nel futuro. Vuole dimostrare di essere una persona migliore ed è convinta che con l’aiuto di Taylor possa convincere Steffy e Finn a far parte delle loro vite. Taylor le ricorda che non può assumerla come paziente. Sheila se ne rende conto e consegna una copertina fatta a mano, per il piccolo Hayes.

Taylor avverte Sheila che ha molta strada da compiere e deve rispettare i paletti posti da Steffy e Finn. Solo così, potrà sperare di far parte delle loro vite, in modo pieno. Sheila lo capisce e la ringrazia di aver fede nel suo cambiamento. Un sentimento che Brooke è incapace di dimostrare.

Cogliendo una leggera rabbia nei confronti di Brooke, Taylor dice a Sheila che non vuole lei crei problemi alla Logan. Le fa promettere di non scagliarsi in alcun modo contro Brooke, viste la sua tendenza ossessive, che l’hanno portata anche a spararle contro.

Alla Forrester Creations, Hope entra nell’ufficio principale, dove sorprende Steffy e Finn che si baciano, amorevolmente. I tre parlano della notte di Capodanno. Hope spiega a Steffy, che Brooke non è arrabbiata con Ridge, per non esserle potuto stare accanto, durante i festeggiamenti. Sente che qualcosa non va con Brooke, da quella sera, ma non capisce bene cosa. Steffy allude al fatto che Brooke abbia potuto avere un inaspettato Capodanno con Deacon.

Hope esce dall’ufficio, ripensando alle parole di Brooke, che vuole mantenere le distanze da Deacon.

Steffy viene raggiunta da Taylor, nell’ufficio della Forrester. Dopo una breve chiacchierata, Taylor apprende che Hope sembra preoccupata per Brooke, che si comporta in modo strano.

A casa di Brooke arriva anche Hope, che scopre della ricaduta nell’alcool di sua madre. Ridge si chiede se sia stata colpa di Deacon, ma Brooke risponde che è l’unica ad aver sbagliato e il ricordo di quella notte la perseguiterà per sempre. Hope e Ridge abbracciano Brooke e la rassicurano di starle accanto e aiutarla a superare la sua ricaduta.

Nella sua camera d’albergo, nel frattempo, Sheila ha intenzione di dimostrare a tutti che è una donna cambiata. Finché nessuno scopra cos’ha fatto a Brooke, la notte di Capodanno.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke ammette di avere un problema.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.