BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS si intrufola in camera di DOUGLAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 04 Dicembre 2020 [Puntata n. 8186]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke è di nuovo sulla difensiva contro Thomas, Ridge difende suo figlio, Douglas riceve una visita a sorpresa da suo padre, Shauna ha una cotta per Ridge: Twittamibeautiful racconta la puntata del 04 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE riprende conoscenze e scopre delle sue gravi condizioni di salute


A casa, Brooke ringrazia Ridge per aver fatto il test per verificare il grado di compatibilità con Katie, nell’eventualità di un trapianto. Purtroppo, però, neanche lui risulta adatto come donatore, ma Brooke crede che sia importante anche solo per mantenere viva la speranza che si possa trovare una soluzione che riporti Katie a casa. Poi si colpevolizza per non aver prestato attenzione a lei, occupata a pensare solo ad Hope, Beth e persino Thomas, di cui continua a temere possa essere una minaccia, soprattutto per Douglas. Ridge la invita a tranquillizzarsi e si propone di accompagnare lui il piccolo a casa del suo amichetto, poco dopo.

Ridge ribadisce, però, che Thomas non è una minaccia e non gli volterà le spalle, proprio adesso che ne ha bisogno, informando Brooke di stare già operando affinché riceva l’aiuto medico di cui ha bisogno. Dal canto suo, Brooke ribatte che neanche lei volterà le spalle a Douglas e Hope.

Quando Ridge informa Brooke che Thomas sta parlando dei suoi problemi con Taylor, lei sbruffa a ridere considerando che il ragazzo ha bisogno di un supporto più idoneo ai suoi problemi, oltre quello che può offrirgli sua madre, nonostante sia una specialista. Brooke ritiene che Thomas meriterebbe la prigione, anche per ciò che ha fatto a Steffy, sua sorella.

Poi, Ridge esorta Brooke a non ricadere nuovamente nel vortice dell’incomprensione, stoppando quel nuovo battibecco prima che possa evolvere in qualcosa di nuovamente negativo per la loro felicità coniugale. Brooke è d’accordo e dopo avergli dato un bacio, decide di recarsi nuovamente da Katie, in ospedale, mentre Ridge si prepara per accompagnare suo nipote dal suo amichetto.

Al piano di sopra, nel frattempo, Thomas si intrufola in camera di Douglas, sorprendendolo mentre gioca. Vedendolo, Douglas si spaventa un po’ e Thomas non esita a rinfacciargli nuovamente quello che lui considera un atto di tradimento verso lui e Hope.

Douglas dice a suo padre che Liam e Hope lo considerano un eroe, ma Thomas risponde che per ciò che ha fatto non può essere considerato un eroe, avendolo colpito alle spalle. Inoltre, gli dice che non importa cosa dicono Liam e Hope, poiché è lui suo padre e per quanto possa odiarlo al momento, resta il suo unico genitore. Douglas gli ricorda che adesso ha anche Hope come mamma, ma Thomas risponde che non può più esserlo, avendo lui rovinato tutto, rivelando la verità su Beth.

Intanto, Shauna chiede a Flo se ha notizie di Katie, ma lei risponde di non sapere niente di nuovo, dal momento che le Logan evitano di parlarla. Shauna le suggerisce di tentare un riavvicinamento, credendo che questa situazione possa giocare a suo vantaggio. Flo ribatte dicendo che i ragionamenti di Shauna le sembrano spaventosi, dal momento che Katie è realmente malata e il pensiero di averlo saputo da Sally, per caso, la fa stare male. Shauna ribadisce di ricordarsi che il ferro va battuto quando è caldo.

Flo ripensa anche a Wyatt e alla proposta che lui ha fatto a Sally, cercando un confronto anche con sua madre, che è distratta dai suoi pensieri, mentre osserva qualcosa sul tablet.

Shauna racconta di stare sfogliando alcune foto su internet di Ridge Forrester. Flo capisce che sua madre sta maturando una cotta per lui e le chiede di smetterla, poiché non è ragionevole il suo comportamento. Flo la invita a non ingigantire quello che è successo al Bikini, poiché non si tratta di un momento romantico, così come lo vede lei. Flo la supplica di evitare che Brooke e le Logan vengano a scoprirlo, per evitare che la situazione si comprometta con loro, ancora di più.

Poi, Shauna ricorda quei momenti nella camera del Bikini, concludendo che Ridge possa essere il suo principe azzurro.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge sorprenderà Thomas in camera di Douglas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.