BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE riprende conoscenze e scopre delle sue gravi condizioni di salute

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 03 Dicembre 2020 [Puntata n. 8185]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie riprende conoscenza, Wyatt chiarisce a Quinn di non aver intenzione di ritrattare la sua proposta, Flo scopre delle gravi condizioni di Katie: Twittamibeautiful racconta la puntata del 03 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE inizia a svegliarsi mentre BILL è al suo capezzale


Da Wyatt, Quinn spiega il perché lei giustifichi gli errori di Flo, anziché quelli di Sally, che è abituata a prendere delle scorciatoie pur di raggiungere i suoi scopi. Secondo Quinn, Flo si è semplicemente ritrovata intrappolata all’interno di uno schema da cui non riusciva ad uscire, nonostante lo volesse. Inoltre, secondo Quinn, Wyatt sta allontanando Flo per evitare di sentirsi colpevole, dal momento che si era legato ad una persona coinvolta in un piano che ha reso infelice suo fratello.

Quinn chiede quindi i dettagli della proposta fatta da Wyatt a Sally e quando scopre che non c’è stato alcuno scambio di anello, giunge alla conclusione che l’affrettato proposito di suo figlio sia legato ad un raggiro da parte di Sally, che ha fatto pressioni affinché avvenisse. Invano, Wyatt cerca di convincere Quinn che si tratta di un atto pieno di sentimenti nei confronti della rossa Spectra.

Mentre discutono, Quinn riceve la telefonata di Eric, che li informa di essere in ospedale e raccontando loro delle gravi condizioni di salute di Katie, che prevedono un trapianto di reni per un’insufficienza renale.

Al Bikini Bar, Flo avanza la tesi secondo cui Wyatt avrebbe chiesto a Sally di sposarla, solo per ferirla. Sally le fa notare che non ha chiesto la mano della prima ragazza di passaggio, essendo lei una sua ex e rinfacciando a Flo di essersi intromessa nel loro rapporto, anche se da semplice spettatrice.

Flo le dice che molto semplicemente le sembra strano perché Sally rappresenta la classica ragazza che non vuole farsi incastrare in legami di possessione, come dimostra il fatto che non indossa neppure un anello di fidanzamento.

Poi, Sally telefona Wyatt, per proporgli un nuovo incontro a casa sua, dal momento che la sua riunione di lavoro è stata cancellata, ma Wyatt le risponde che non è in vena, avendo appena saputo delle gravi condizioni di salute di Katie. Chiedendogli di salutarla da parte sua, Sally riattacca e informa Flo di quanto saputo riguardo Katie.

In ospedale, Katie riprende conoscenza e Bill le racconta come si trova lì. Bill corre a chiamare il Dr. Armstrong e il resto della famiglia, accorso lì. Katie tenta di rialzarsi dal letto, ma si sente immobilizzata completamente. Il Dr. Armstrong la informa di avere un’insufficienza renale e di dover restare in ospedale per un bel po’ di tempo, per poterla superare. Armstrong le spiega che i farmaci antirigetto le hanno provocato danni ai reni, nel corso degli anni e che l’unica soluzione per riprendersi sia un nuovo trapianto. Brooke e Katie si offrono immediatamente di fare i test di compatibilità. Il Dr. Armstrong spiega loro che hanno bisogno di parlare anche con la Dr. Davis, per avere un quadro migliore della situazione.

Rimasta sola, Katie si chiede cosa possa pensare Will di lei, chiedendo a Bill di informarlo sulle sue condizioni.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas andrà a trovare il piccolo Douglas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.