BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – THOMAS andrà a trovare il piccolo DOUGLAS

Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8186]

Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke avrà un nuovo scontro con Ridge per Thomas, Douglas riceverà la visità di suo padre, Flo cercherà di frenare le fantasie di Shauna: leggi le anticipazioni di Twittamibeautiful.


Brooke e Ridge si ritorneranno a discutere delle condizioni di Katie, mentre sono a casa, preoccupati per il nuovo trapianto cui dovrà sottoporsi. Poi, i due ricominceranno a parlare di Thomas. In particolare, Brooke esporrà nuovamente il suo timore che lui possa avvicinarsi a Douglas e fargli del male. Inoltre, dirà di ritenere poco efficace che Thomas parli soltanto con Taylor dei suoi disturbi, avendo bisogno di più sostegno. Brooke resterà ferma sulla convinzione che Thomas debba andare in prigione per ciò che ha fatto. Da parte sua, invece, Ridge ribatterà che suo figlio non possa fare del male a suo figlio. Per evitare di avere un nuovo e forte scontro, come avvenuto qualche puntata fa, Brooke e Ridge smetteranno di scontrarsi. Brooke uscirà da casa per ritornare in ospedale da Katie, mentre al piano di sopra Thomas raggiungerà il piccolo Douglas.

Daouglas dimostrerà di non esserecontento di rivedere suo padre, che continuerà a ritenerlo responsabile per la fine del suo matrimonio con Hope, apostrofandolo ancora una volta come traditore. A suo figlio dirà di non essere un eroe come lo definiscono Hope e Liam, dal momento che non ha esitato a tradire lui, che è suo padre e suo amico. Poi, cercherà di carpire informazioni su Hope e Liam dal bambino, ma sarà interrotto dall’arrivo di Ridge, da cui il piccolo Douglas accorrerà, in cerca di protezione.

Thomas chiederà scusa a Ridge per essersi introdotto in casa, di nascosto e di averlo fatto solo per poter rivedere Douglas, che gli manca. Ancora una volta, Ridge cercherà di far capire a suo figlio i suoi errori, ribadendo comunque la sua vicinanza e il suo supporto per aiutarlo a rialzarsi.

Anche Shauna e Flo si ritroveranno a discutere dei problemi di salute di Katie, ma poi l’argomento si rivolgerà alla proposta di matrimonio che Sally ha ricevuto da Wyatt: Flo dirà di essere convinta che non andrà a buon fine, poiché ritiene si tratti di un comportamento teso semplicemente a ferirla. Poi, Shauna parlerà del suo nuovo interesse amoroso: Ridge Forrester. Shauna spiegherà a Flo di credere ci sia stata una connessione tra loro e che lui sia il suo principe azzurro. Invano, Flo tenterà di riportare sua madre con i piedi per terra.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.