Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas abbandona Villa Forrester, Hope e Steffy consolano il piccolo Douglas, Liam ha in mente una sorpresa: Twittamibeautiful racconta la puntata del 07 Giugno 2021 [P. 8292 e 8293].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Tutti contro THOMAS
Duramente, Hope ribadisce a Thomas che non potrà averla mai e poi mai, per quanto lui tenti di raggirarla con le sue manipolazioni. In lacrime, Thomas si guarda intorno in cerca di qualcuno che lo sostenga, ma nessuno accorre in suo aiuto. Sono tutti molto delusi dal suo comportamento e qualcuno, come Ridge, Steffy e Zoe, non riesce nemmeno a guardarlo.
Lo sguardo accusatorio di Douglas ferisce più di chiunque Thomas, a cui non resta che scappare via, lasciando suo figlio in mano a Hope e Liam, che lo accolgono tranquillizzandolo e dicendogli che tutto è finito al meglio.
Poco dopo, Ridge tenta di rintracciare Vinny e scoprire se abbia notizie di Thomas, ma sembra quasi essersi volatilizzato, dal momento che non si riesce a rintracciarlo da nessuna parte.
Mentre Eric e Quinn commentano con Carter la scena a cui ha appena dovuto assistere per la prima volta, come celebrante, lui confessa di aver provato dispiacere per Zoe, quando ha capito le intenzioni di Thomas di abbandonarla sull’altare e si augura che presto possa recarsi all’altare con l’uomo giusto per lei.
Steffy si sofferma, invece, a complimentarsi con il nipotino, reputandolo coraggioso ad aver partecipato al piano di Hope. Gli ricorda che è circondato da tantissime persone che gli vogliono bene e che i Forrester, gli Spencer e i Logan sono tutti una grande famiglia.
A consolare Zoe ci pensa Carter, che la incoraggia a rialzarsi, certo che siano in programma giorni migliori per lei.
Ridge si avvicina, invece, a Brooke, chiedendole scusa per il suo comportamento. Brooke risponde di comprendere il motivo per cui lui cercava di intravedere in Thomas del buono e per questo non c’è nulla che debba perdonargli.
Dopo essersi tolta l’abito da sposa, Hope ritorna nel salone di Villa Forrester, avvicinandosi al piccolo Douglas, Liam e Steffy. Hope ringrazia Steffy e le ricorda di far parte, con Kelly, del “pacchetto famiglia”. Tutti sembrano propensi a ricostruire la grande famiglia allargata che avevano in mente, lasciandosi alle spalle gli ultimi rancori.
Quando Steffy si allontana da loro, per avvicinarsi a Ridge e chiedergli se abbia novità su Thomas, Hope e Liam cercano di rassicurare Douglas su suo padre, dicendogli che presto ritornerà cambiato in meglio e si comporterà bene, per non deluderlo più.
Ridge, Eric, Quinn e Steffy discutono di Thomas e del malessere che non sono riusciti a vedere, offuscati dall’affetto nei suoi confronti, che impediva loro di scorgere ciò che non funzionava. Eric promette a Ridge che appena ritroveranno Thomas, gli offriranno l’aiuto che gli serve per riprendersi.
Poi, Carter accompagna a casa Zoe e Hope, Liam e Douglas lasciano Villa Forrester, per raggiungere Beth allo chalet. Rimasta sola con Steffy, Brooke si congratula con lei per aver fatto la cosa giusta, riunendo Hope e Liam. Capisce non debba essere stato facile per lei. Steffy ammette di essersi dovuta forzare, ma di aver capito che Hope, Liam e Beth sono una famiglia che deve poter stare unita. Lei e Kelly ne fanno parte, senza sentirsi escluse.
Raggiunto lo chalet, Hope, Liam e Douglas sono felici di essere insieme e pensano alla loro nuova piccola famiglia riunita. Poi, Liam chiede a Hope di poter restare con Douglas da solo, qualche minuto, spedendola a controllare Beth. Al bambino, Liam suggerisce di rendere la serata ancora più speciale per la loro famiglia.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM e HOPE accolgono DOUGLAS nella loro famiglia e poi… la verità sulla malattia di SALLY.
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su SALLY
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.