Carter consola Zoe, Eric rassicura Ridge, Douglas sorprende Hope: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8293].
A Villa Forrester, dopo la resa dei conti, Thomas è scappato via, rendendosi conto di avere tutti contro, persino Ridge ed Eric che fino a quel momento lo supportavano. Nel tentativo di ritrovarlo, Vinny si mette sulle sue tracce, mentre Steffy tenta di tranquillizzare suo padre, sperando che l’amico di suo fratello riesca a scoprire dove lui si sia andato a nascondere.
A tirare su il morale di Zoe, abbandonata sull’altare, ci pensa Carter, ultimamente molto preso dalla ragazza, che le augura di riuscire a trovare presto un uomo che la ami tanto quanto merita.

Poi, Steffy si avvicina a Liam, Hope e Douglas, per congratularsi con il suo nipotino coraggioso e quando dice di temere che suo padre Thomas sia molto arrabbiato con lui, Steffy lo tranquillizza dicendo che è sicura ci sia del buono in suo padre, anche se al momento è bene che stia accanto ad Hope e Liam.
Poi, mentre Ridge spera che Brooke possa perdonarlo per non averle dato ascolto, Hope ritorna in soggiorno, dopo essersi tolta l’abito da sposa e ringrazia Steffy per le belle parole dette prima, nei suoi confronti. Steffy risponde dicendo che è quello che crede davvero ed insieme sorridono parlando della loro grande famiglia mista, che crescerà tutta insieme. Anche Hope, prima di lasciare Villa Forrester con Liam e Douglas, tranquillizza il piccolo dicendogli che, presto, suo padre tornerà ad essere una brav’uomo.
Nel frattempo, Brooke si congratula con Steffy per la sua correttezza e lei risponde dicendo di aver capito che Liam appartiene ad Hope. Ridge la abbraccia, mentre Brooke le chiede cosa intendesse sua figlia, dicendo che lei le ha raccontato tutto. Steffy spiega loro come Thomas l’abbia spinta a baciare Liam, manipolandola, proprio quando Hope stava per giungere nei pressi di casa sua, assistendo alla scena. Poi, quando Brooke va via, Steffy spinge suo padre a seguire la moglie a casa.

Allo chalet, nel frattempo, Liam parla da solo con Douglas, dicendogli di aiutarlo a rendere la serata speciale. Quando Hope rientra nel salottino, Douglas consegna a lei e Liam due magliette, con su scritto “Marito” e “Moglie”. Douglas dice ad Hope di volere che lei sposi Liam, perché per essere sua madre non è necessario che sposi Thomas. Hope accetta felice, mentre Liam promette a Douglas di crescerlo come un figlio.

SFOGLIA L’ESCLUSIVA GALLERIA CON LE FOTO DELLA PUNTATA => BEAUTIFUL FOTO – HOPE smaschera THOMAS al suo matrimonio
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.