Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS propone a HOPE di dimenticare LIAM e stare con lui

Thomas propone a Hope di dimenticare Liam e stare con lui, Ridge e Brooke sono preoccupati per i rispettivi figli, Eric chiede ad RJ di aiutarlo a disegnare la sua collezione. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 20 febbraio 2025 [P. 9094-9095].


LEGGI ANCHE => BROOKE non vuole che HOPE torni insieme a THOMAS


Alla Spencer Publications, Liam invita Thomas ad andarsene, dopo aver ribadito di non voler tornare insieme a Hope, pur amandola. Purtroppo, Liam è incapace di perdonare a Hope il bacio che ha dato a Thomas, poiché si tratta della persona che lui odia più di tutti, per il male che ha causato ad entrambi. Prima di lasciare l’ufficio, Thomas si rivolge a Liam per dirgli che sta commettendo un errore, poiché si pentirà presto di non aver concesso il perdono a Hope.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Brooke consiglia a Hope di non tornare da Thomas, adesso che il tentativo di riconciliarsi con Liam è fallito. Hope non accetta che sua madre interferisca nelle sue decisioni sentimentali, garantendole che Thomas si è comportato correttamente, accettando persino di mettersi da parte per lasciarle l’opportunità di riunirsi a Liam, per il bene di Beth. A Brooke non interessa e insiste affinché sua figlia sta lontana da Thomas, visto che l’amore che lui prova ha causato dolore a tutti, compreso a lei stessa.

Poco dopo, Hope resta da sola nell’ufficio design. Sta lavorando quando si accorge che Thomas è sulla soglia della porta, che la osserva. Lo invita ad entrare e lui la informa di essere andato alla Spencer Publications, per parlare con Liam. Hope si preoccupa, ma Thomas la tranquillizza, dicendole che la conversazione non è degenerata, ma gli ha confermato che Liam è uno stupido, visto che preferisce perdere la donna della sua vita.

Thomas decide di farsi avanti poiché, diversamente da Liam, lui non vuole perdere l’occasione di vivere qualcosa di bello accanto a lei. Le ripete di amarla e la bacia.

Nell’ufficio principale, Ridge ha chiesto a sua figlia se ha degli aggiornamenti su Hope e Thomas. Steffy risponde di non essere aggiornata, ma spera che Hope torni presto da Liam, affinché si ristabiliscano tutti gli equilibri. Ridge è preoccupato che un legame sentimentale tra Hope e Thomas possa causare una ricaduta in quest’ultimo, riportandolo a vecchi schemi comportamentali malsani.

Dopo la conversazione avuta con Hope, Brooke si unisce loro e li informa che Liam si è rifiutato definitivamente di perdonare Hope e riunire la propria famiglia. Tutto questo preoccupa Brooke, che ritiene sua figlia molto vulnerabile. Anche Steffy assume un’espressione preoccupata, poiché teme che suo fratello possa soffrire a causa di Hope.

A Villa Forrester, RJ è sorpreso che Ridge abbia proposto ad Eric di ritirarsi. Eric gli garantisce che è proprio ciò che vuole suo figlio, ma di essere deciso a creare la sua ultima, mitica collezione. Avvicinandosi ad RJ con l’art book in mano, Eric mostra orgoglioso alcuni schizzi e pretende che suo nipote lo aiuti a disegnare tutto il resto.

Eric spiega ad RJ che ha bisogno del suo aiuto, poiché la sua artrite non gli permette di disegnare come vorrebbe. Aggiunge di aver provato a chiedere aiuto prima di tutto a Ridge, senza rivelargli del suo problema alla mano. Purtroppo, però, Ridge non si è dimostrato comprensivo, visto che gli ha consigliato di uscire di scena, come un pensionato qualunque.

Nuovamente, Eric chiede ad RJ di aiutarlo a creare la sua ultima gloriosa collezione.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.