BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS è sempre più preoccupato per STEFFY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas ammette di essere sempre più preoccupato per Steffy, Hope vorrebbe che Kelly trascorresse più tempo da loro: Twittamibeautiful racconta la puntata del 15 Settembre 2021 [P. 8349].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE non si lascia intimorire da QUINN


Allo chalet, Hope e Liam si mettono a giocare ad acchiapparella, mentre Douglas e le bambine sono alle prese con dei seminari sull’importanza di stare in silenzio per non lasciarsi trovare.

Nuovamente nel piccolo soggiorno dello chalet, dopo aver giocato insieme alle bambine, Liam e Hope discutono di quanto siano fortunati Douglas, Beth e Kelly a crescere insieme. Liam ammette di osservarli con un po’ di invidia, dal momento che guardandoli pensa a quanto sarebbe stato bello crescere accanto a Wyatt.

I due si ritrovano a parlare della crisi che si è accasciata su Bill e Katie, che Will si era impegnato così tanto a rimettere insieme, come un cupido. Sia Hope sia Liam non credono che per i due ci siano possibilità di ritornare insieme, dal momento che per Katie non sarà così semplice perdonare suo marito e sua sorella.

La conversazione ritorna sui bambini, in particolar modo Kelly, che ad Hope piace avere per casa e vederla accanto a Beth. Ritiene che debbano aiutare Steffy in questo periodo, affinché possa riprendersi e ritiene sia il caso di lasciarla sempre più libera, offrendosi di tenere con sé Kelly più spesso. Anche Liam sembra abbastanza convinto che sia la situazione ideale, preoccupato quanto Hope, per Steffy.

Liam le ricorda, poi, di dover portare Kelly a Steffy, prima che si faccia troppo tardi. Hope si chiede se lui non possa telefonare Steffy per chiederle se Kelly può restare ancora un po’, dal momento che i bambini sembrano divertirsi tanto.

Alla casa sulla scogliera, Thomas chiede a sua sorella se sta ancora prendendo gli antidolorifici, notando il barattolino sul tavolo, con una sola compressa all’interno. Steffy fa finta di essere sorpresa che ne sia rimasta solo una e risponde di dover valutare se continuare a prenderne altre.

Quando Thomas le chiede dove sia Kelly, lei risponde, leggermente seccata, che si trova ancora da Liam. Il tono della sua voce spinge Thomas a chiederle se la cosa la disturbi un po’.

Thomas crede che a Steffy manchi Liam e la famiglia che stavano costruendo insieme, nonostante lei non voglia ammetterlo. Nota un leggero fastidio nel tono di Steffy, quando parla di Kelly a casa di Hope, che lo inducono a credere che a lei non stia bene.

Steffy risponde di aver piacere che Kelly trascorra del tempo insieme a sua sorella e suo cugino, anche perché Hope e Liam stanno cercando di darle un po’ di tregua, soprattutto da quando Amelia è assente per via di problemi familiari.

Inoltre, Steffy precisa che i suoi dolori derivano dall’incidente e non, come crede Thomas, dalla delusione di non poter tornare con Liam. Thomas ritiene sia falso, dal momento che Steffy continua a tenere persino il ritratto di lei e Liam in alto, sulla parete.

Al di là del ritratto di Liam, Thomas esprime la sua preoccupazione per Steffy, dicendole che sembra si stia spegnendo sempre più.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY prende una pillola con la birra, dopo aver parlato con HOPE di KELLY e poi… STEFFY accusa HOPE di volerle portare via KELLY.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.