BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY, fuori di sé, accusa HOPE di tenerla lontana da KELLY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy contro Hope a causa di Kelly, Thomas e Liam preoccupati per Steffy: Twittamibeautiful racconta la puntata dal 16 al 18 Settembre 2021 [P. 8349, 8350 e 8351].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS è sempre più preoccupato per STEFFY


Nella casa sulla scogliera, Steffy discute con Thomas delle sue condizioni fisiche. A suo fratello, Steffy ammette di provare ancora forti dolori, ma gli assicura che supererà tutto grazie all’amore che prova per Kelly.

Thomas è dispiaciuto di sapere che sua sorella stia ancora così male e si rende disponibile per aiutarla e tenerle compagnia, soprattutto quando si ritrova da sola, a trascorrere le serate senza Kelly.

Nuovamente Thomas ritorna a parlare con Steffy riguardo il suo malessere interiore, che intensifica quello fisico. Thomas è convinto che Steffy senta la mancanza di avere in casa un padre e che il ritratto appeso al muro, continui a ricordare a Steffy cosa non ha più. Innervosita, Steffy chiede al fratello di smetterla di ricordarle quanto sia brutto sentirsi soli, poiché non la aiuta a migliorare le sue condizioni.

Ribadisce che il suo unico pensiero è Kelly e si entusiasma all’idea di trascorrere la serata insieme, non appena Liam la riporterà a casa.

Allo chalet, Hope chiede a Liam se ha contattato Steffy per avvisarla riguardo Kelly. Liam risponde di non averlo ancora fatto, occupato a leggere alcune mail di lavoro. Hope informa Liam della richiesta avanzata da Kelly, di poter dormire un’altra notte da loro. Gli dice di aver detto alla bambina che per lei e suo padre poteva andar bene, ma che avrebbero dovuto sentire Steffy, prima di dire di sì. Liam apprezza che Hope si preoccupi per Steffy e Kelly, che ha accolto come una seconda figlia, ma la prega di non prendere troppe iniziative, senza consultare prima anche Steffy, poiché non vuole complicare le cose con Steffy.

Casualmente, rimasta un momento da sola nel soggiorno dello chalet, Hope risponde alla telefonata di Steffy sul telefono di Liam. Steffy chiede a Hope se Liam si sia dimenticato di accompagnare Kelly a casa. Hope si scusa con Steffy, dicendole che stavano per telefonarla e chiederle il permesso di far restare Kelly solo per un’altra notte. Hope spiega a Steffy che la bambina si sta divertende e ha chiesto loro di poter restare ancora un po’ a giocare con Douglas e Beth. Steffy acconsente a far restare Kelly a casa di suo padre, seppure molto sconfortata dalla richiesta della bambina. Non volendo, con le sue parole, Hope ha scaraventato Steffy nel baratro della disperazione.

Ripensando all’incidente e ai bei momenti con Liam e Kelly, Steffy prende una birra dal frigo e assume un antidolorifico.

Il giorno dopo, Thomas ritorna a casa di Steffy, per controllare che sua sorella sorella stia bene. La ritrova sul divano, dove ha trascorso la notte, senza Kelly. Thomas crede che non sia giusto, per Steffy, dover trascorrere due notti di seguito completamente da sola. Steffy gli spiega che non ha potuto impedirlo, dal momento che sentiva Kelly felice, al telefono e ha voluto accontentarla.

Thomas ritiene che sua sorella non debba avvertire la sensazione di sentirsi sola, motivo per cui Kelly deve starle accanto il più possibile. Preoccupato per sua sorella, che fa di tutto per negare il suo malessere, Thomas ritorna a dirle che lei sta soffrendo anche a causa di Liam e della famiglia che non formano insieme.

Esasperata, Steffy manda via Thomas. Lui va via, ma le dice che continuerà a farle visita, per controllare che stia bene.

Alla Spencer Publications, intanto, gli uomini Spencer sono alle prese con una riunione di lavoro. Unico assente Liam, che è in terribile ritardo. Bill telefona suo figlio, scoprendo che sta ritardando a causa dei bambini.

Incredibilmente, Bill non si spazientisce. Ferma la riunione, in attesa dell’arrivo di Liam, dando l’occasione a Wyatt e Justin di discutere del matrimonio di Shauna e Ridge. Justin chiede a Dollar Bill come abbia reagito Brooke e lui risponde che lei non ha preso bene che Ridge abbia ascoltato la conversazione con la dichiarazione d’amore finale.

Wyatt chiede anche notizie di Katie e Bill racconta di aver perso definitivamente ogni possibilità di ritornare con lei, dal momento che ha saputo della sua dichiarazione a Brooke. Justin crede che Bill debba impegnarsi per tranquillizzare Katie, se vuole tornare con lei e rendere felice Will. Bill spiega che è abbastanza difficile, dal momento che Katie teme i suoi sentimenti per Brooke e si spaventa di ritrovarsi nuovamente col cuore a pezzi, per lui.

Allo chalet, Liam si prepara velocemente, dopo aver aiutato Hope a riordinare. Vedendolo in difficoltà, Hope si offre di riportare lei Kelly a STeffy e con la scusa vedere come sta Liam la ringrazia e scappa in ufficio, dove Bill lo accoglie senza fargli alcuna ramanzina.

Gli uomini Spencer si ritrovano a parlare di figli… che palle!

Poi, Bill riprende Liam, che sembra distratto da qualcosa. Liam si scusa e confessa di essere preoccupato per Steffy, dal momento che Hope doveva passare da lei, a riportarle Kelly.

Liam ammette di essere un po’ preoccupato per Steffy, dal momento che non si riesce a capire se stia bene, oppure no. Tutti concordano sul fatto che le lesioni fisiche siano solo uno dei problemi di Steffy, che sembra molto più afflitta dalle lesioni psichiche. Secondo Wyatt, tutto è scaturito dalla scoperta della verità sulla piccola Beth, evento che ha determinato una crisi emotiva in Steffy.

Nel frattempo, Hope arriva a casa di Steffy, che si sorprende vedendola comparire, senza Kelly. Hope spiega che non ha voluto interrompere il gioco iniziato da lei e il piccolo Douglas. Tuttavia ha preferito recarsi da Steffy, per portarle la sua colazione preferita e controllare il suo stato. Steffy si altera, accusando Hope di volerla tenere lontana da sua figlia. Hope le dice di non arrabbiarsi: è preoccupata per lei, notando quanto ancora stia male e sia fuori di sé.

Steffy risponde seccata di stare bene e di essere stufa che tutti siano preoccupati per lei. Poi, improvvisamente, rinsavisce e cerca di calmarsi, rendendosi conto di aver esagerato. Chiede scusa a Hope, che a sua volta si scusa per non averla avvisata in tempo dei vari cambi di programma.

Hope le spiega che voleva solo avere modo di parlare con lei da sola. Vista la sua reazione, sente, quindi, di chiederle se stia davvero bene, nonostante abbia capito che la disturbi sentirselo chiedere così spesso.

Steffy riprende a scontrarsi con Hope, accusandola di volerla tenere lontana da sua figlia e dicendole che lei ha bisogno di stare il più possibile con Kelly, anziché vivere lontana da lei.

Mentre litigano, in casa entra il Dr. Finnegan, che chiede se vada tutto bene. A Hope che chiede chi sia lui, Steffy risponde che è il suo medico curante.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, FINN dice a STEFFY di essere il suo sostegno e poi… FINN vuole aiutare STEFFY a risolvere i suoi problemi.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.