Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE non si lascia intimorire da QUINN

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke ha un faccia a faccia con Quinn, Ridge fa una nuotata con Shauna, Carter bacia Zoe: Twittamibeautiful racconta la puntata del 13 e 14 Settembre 2021 [P. 8348-8349].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL invita BROOKE a montare sul suo Stallone


Alla Forrester Creations, Carter e Zoe si divertono a flirtare, in attesa di poter pranzare insieme: l’alchimia tra i due è abbastanza scintillante.

I due brindano ai nuovi inizi e a quello che il futuro porterà loro di buono. Poi, dopo aver chiacchierato e pranzato, finalmente scatta il bacio.

A Villa Forrester, anche Shauna prova a far sciogliere Ridge, prima facendolo ridere con alcune smorfie, poi proponendogli di togliersi i vestiti… per andare a nuotare insieme nell’enorme piscina della casa. Abbastanza compiaciuto, Ridge la ascolta sorridendo.

La conversazione verte, poi, sul loro matrimonio, di cui Ridge continua a non ricordare nulla.

Ridge chiede a Shauna se abbia dei rimpianti, ma lei lo tranquillizza, dicendole di non avere alcun rimorso. Ha sposato l’uomo fantastico che ha sempre desiderato e a cui non immaginava minimamente di potersi avvicinare.

Ridge le chiede se non le sia dispiaciuto aver rinunciato all’abito bianco e a tutto ciò che rende unico un matrimonio. Shauna risponde di no, dal momento che ha entrambi sono entrati nella cappella matrimoniale presi dalla foga del momento.

Poi, dice di voler mantenere la sua promessa, di renderlo felice e dargli gioia, per il resto della sua vita.

Shauna propone a Ridge di fare una gara di nuoto e il vincitore deciderà come trascorrere insieme la serata. Ridge accetta, continuando a giocare divertito con la sua nuova moglie di Las Vegas.

A casa di Brooke, Bill è intenzionato a farle capire che non deve accontentarsi di Ridge, poiché ha altre opzioni, ad esempio lui. Bill le dice che deve liberarsi di un uomo che la obbliga a vivere sotto uno standard diverso da quello che tiene lui.

Nuovamente, Bill le dice di amarla e di non respingere l’idea di ritornare ad essere felici insieme.

Brooke gli risponde di conoscerlo bene e di sapere che lui adesso è in preda ad una nuova fissazione. Gli consiglia di fare un passo indietro e riflettere, dal momento che lo ritiene in balia delle decisioni prese da Katie, che ha reagito al loro bacio, sentendosi ferita.

Brooke ricorda a Bill che lui ama Katie, il loro figlio e la famiglia che compongono e che non può rinunciare loro, tanto facilmente, anche se loro due hanno avuto un rapporto meraviglioso in passato.

La conversazione è interrotta dall’imprevista visita di Quinn, che commenta la scena dicendo che che Brooke sembra sia pronta a cavalcare verso il tramonto con il suo Stallone.

Sia Brooke, sia Bill invitano Quinn ad andare via. Brooke le addossa nuovamente la colpa della sua crisi matrimoniale con Ridge.

Quinn le dice che entrambi dovrebbero ringraziarla per aver creato la condizione ideale per un loro riavvicinamento, ma Brooke continua ad accusarla di aver preso di mira Ridge, insieme a Shauna. Poi, Brooke manda a casa Bill, decisa ad affrontare Quinn, da sola.

Brooke accusa Quinn anche di aver complottato solo per soddisfare la sua sete di vendetta, nei suoi riguardi. Quinn la prende in giro, invitandola a rassegnarsi e accettare la scelta di Ridge, che ha voluto accanto una donna capace di amarlo e rispettarlo come merita.

Quinn è convinta che Ridge preferisca Shauna semplicemente perché Brooke è diventata come un vecchio libro letto e riletto.

Brooke si chiede cosa possa pensare Eric, se scoprisse che sua moglie la sta offendendo. Quinn è sicura che prenderebbe sicuramente le parti di Brooke, pur non sapendo come si possa perdonare continuamente una persona che è stata a letto con la maggior parte dei maschi della famiglia Forrester [e oltre].

Brooke non si lascia intimorire dalle frecciatine di Quinn e le promette di fargliela pagare nel caso in cui scopra che lei è Shauna sono coinvolte nella storia del matrimonio a Las Vegas.

Brooke è sicura che lei e Ridge riusciranno a superare anche l’ostacolo “Shauna Fulton e Quinn Fuller”.

Allo chalet, Hope confessa a Liam di voler fare qualcosa di più per sua madre, vedendo quanto stia soffrendo per Ridge. Liam le dice che sta già facendo molto.

Sentendo Beth e Kelly ridere nella cameretta dei giochi, Hope e Liam sorridono, contenti che le due sorelle giochino felici, insieme. Hope dice che avere Kelly con loro e vederla con Beth è un vero regalo. Pensando all’incidente, Hope si dispiace di ciò che abbia dovuto attraversare Steffy, ma vede anche un lato positivo nella tragedia, dato dalla possibilità per Kelly di stare un po’ di più con sua sorella.

Nella casa sulla scogliera, nel frattempo, Steffy si aggira in cucina, ritrovandosi a fissare il ritratto appeso alla parete con Liam, quando Thomas entra in casa, per vedere come si sente.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY prende una pillola con la birra, dopo aver parlato con HOPE di KELLY e poi… STEFFY accusa HOPE di volerle portare via KELLY.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.